(CAST) Marta Gastini - Giulia Farnese

MARTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    7hsHUVk


    CITAZIONE
    Marta Gastini (Alessandria, 2 ottobre 1989) è un'attrice italiana di cinema e televisione.

    imdb - official site


    ..Ed ha la mia età O__O

    545454martagastini



    CITAZIONE
    Ha solo 21 anni e ha già calcato il red carpet del Kodak Theatre di Los Angeles, insieme ad Anthony Hopkins. E’ tra i volti più promettenti del cinema italiano. Marta Gastini unisce alla bellezza rinascimentale, classe, eleganza, semplicità e gentilezza. L’abbiamo vista di recente ne “Il Rito” (The Rite), al fianco di Hopkins appunto. Nella pellicola Marta, che ha mosso i primi passi da quel di Alessandria interpretando la Madonna nelle recite del catechismo, è Rosaria, la nipote di Maria Grazia Cucinotta: una sedicenne incinta e posseduta, affidata a Hopkins-padre Lucas.

    Nel prossimo autunno la vedremo su Sky nella fiction “Borgia”, nei panni di Giulia Farnese. Il 30 maggio inizieranno le riprese di “Dracula 3D” di Dario Argento, di cui è protagonista. Sarà, infatti, Mina Harker, la donna amata da Dracula.

    Ecco cosa dice su Borgia (niente di nuovo)
    CITAZIONE
    Avete finito da poco le riprese della fiction “Borgia”. Quando andrà in onda?
    E’ una serie di produzione franco-tedesca girata in Inglese e Praga. Io interpreto Giulia Farnese, l’amante di Papa Borgia. Abbiamo finito le riprese a fine aprile E’ stata acquistata da Sky Italia e dovrebbe andare in onda in autunno.

    fonte

    Edited by marie. - 12/4/2013, 10:59
     
    Top
    .
  2. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Ma è quella de "Il Rito"! il film quello con Anthony Hopkins che ho adorato! E anche di "Io & Marilyn"..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh è una bella ragazza, ma vestita da Giulia proprio non mi piace. Forse è colpa delle pettinature ma le viene un naso terribile XD
     
    Top
    .
  4. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    No, vestita da Giulia non ci sta proprio. Cioè qui tra Lotte e lei... non c'è storia anche se Marta è più giovane e Giulia era quattordicenne, cioè Lotte è assolutamente meglio O___O Lei come Giulia non mi piace proprio.
     
    Top
    .
  5. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam 221B @ 29/6/2011, 14:15) 
    No, vestita da Giulia non ci sta proprio. Cioè qui tra Lotte e lei... non c'è storia anche se Marta è più giovane e Giulia era quattordicenne, cioè Lotte è assolutamente meglio O___O Lei come Giulia non mi piace proprio.

    sono d'accordo. ha l'aria da donnina capricciosa nelle foto che ho visto..
     
    Top
    .
  6. brunilde;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sam 221B @ 29/6/2011, 14:15) 
    No, vestita da Giulia non ci sta proprio. Cioè qui tra Lotte e lei... non c'è storia anche se Marta è più giovane e Giulia era quattordicenne, cioè Lotte è assolutamente meglio O___O Lei come Giulia non mi piace proprio.

    Concordo. Non la trovo molto credibile. Poi, bisogna vederla all'opera.
     
    Top
    .
  7. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    sinceramente la trovo tutto fuorchè "bella"
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Boh mi pare abbia un naso stranissimo. Il che non la rende brutta, ma qua parliamo della bella per antonomasia.

    Su Vanity
    CITAZIONE

    Marta-Gastini_280x185

    Giulia Farnese, che interpreta nella serie I Borgia, è una donna bella impegnativa.
    «L’amante del Papa, un ruolo che mai avrei pensato per me, una donna così lontana dai miei valori morali, che però a 15 anni era la più potente e sensuale della Roma antica capace com’era di capire i desideri e le debolezze di chi aveva di fronte, e di sfruttarle a proprio vantaggio. Un progetto meraviglioso: una produzione franco-tedesca girata tutta in inglese a Praga da attori che vengono da 18 Paesi nel mondo»

    xx
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La serie "I Borgia" è una coproduzione internazionale europea: quanto conta la dimensione internazionale nella formazione di un'attrice oggigiorno sia a livello di mentalità aperta sia come preparazione anche linguistica?
    Credo dipenda dalle aspettative che uno ha. Per quel che mi riguarda ho sempre desiderato lavorare in produzioni internazionali e per questo ho studiato la lingua in Inghilterra, frequentando il penultimo anno di liceo in un college di Canterbury e recitazione alla New York Film Academy. Ora sto studiando il francese perché mi piacerebbe molto un'esperienza nel cinema francese. A inizio del prossimo anno ho intenzione di trasferirmi per un periodo a Los Angeles, su invito della mia agenzia americana per cercare di proseguire il percorso nel cinema hollywoodiano che mi ha consentito di stare per una settimana al primo posto del box office!

    Giulia Farnese, detta "La bella", grazie anche alla sua bellezza conquistò potere e ricchezza: che concezione hai della bellezza? Che rapporto hai con la tua bellezza?
    La bellezza per me è qualcosa di misterioso e profondo. Non risiede necessariamente nella perfezione di corpo e lineamenti, ma spesso in un insieme capace di suscitare emozioni. Forse la mia idea di bellezza è più in linea con il concetto di carisma e di fascino. Con il mio aspetto fisico, dopo un periodo di insicurezza tipico dell'adolescenza, ho ora un rapporto sereno. Non mi ritengo una bellezza ma mi fa piacere che gli altri apprezzino anche il mio aspetto.

    Il personaggio in che cosa potrebbe anche oggi rappresentare un esempio di garbo e seduzione?
    Giulia Farnese era molto bella, molto intelligente e con una grande capacità di capire i desideri e le debolezze di chi aveva di fronte così da sfruttarli a proprio vantaggio. Era una vera ammaliatrice. Anche oggi non sono molte le donne in grado di starle al pari. Non bisogna confondere la seduzione con le forme deteriori di cui, purtroppo, abbiamo esempi quotidiani

    x

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Guardate qui cosa vi ho trovato

    1260898557201massimocec

    Uploaded with ImageShack.us

    il cast di " Io& Marilyn".... vediamo se riconsocete quella tra Biagio Izzo e Pieraccioni :lol:
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    è lei XD *credo*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    E' lei, è lei... certo che è cresciuta bene
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    Papaleo <3
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    Certo che coi capelli così sciolti sta meglio <3
    Sì per me Dario è trash tutto xD mi è piaciuto solo qua.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    ahahhahaha vero lì era fantastico !! Però non so lei non è proprio credibile come vergine sacrificabile..molto meglio quando fa Giulia !
     
    Top
    .
113 replies since 2/6/2011, 01:29   4006 views
  Share  
.
Top
Top