THE BORGIAS SU LA7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “I Borgia” potrebbero arrivare a breve in Italia su La7 che ha iniziato le trattative per la programmazione, senza lasciarsi intimorire dalle critiche e dallo scalpore che la serie ha suscitato in America.
    tgcom

    Su La7 sarebbe perfetto, niente bimbeminkia *w*
     
    Top
    .
  2. boleyns
     
    .

    User deleted


    esatto *w* speriamo che le trattative vadano bene e non venga 'svenduto' sulla Mediaset :|
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    confidiano in La7, sarebbe la salvezza
     
    Top
    .
  4. marie.
     
    .

    User deleted


    sì \O/ deve trasmettere The Kennedys pure, se fa il paio io l'adoro <3
     
    Top
    .
  5. Aoife8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 16/4/2011, 18:36) 
    CITAZIONE
    “I Borgia” potrebbero arrivare a breve in Italia su La7 che ha iniziato le trattative per la programmazione, senza lasciarsi intimorire dalle critiche e dallo scalpore che la serie ha suscitato in America.
    tgcom

    Su La7 sarebbe perfetto, niente bimbeminkia *w*

    Oh, magari! Un canale senza stupidi tagli random!
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    The Tudors fu tagliato, che voi sappiate? Mi vanto di non averlo mai visto in italiano in vita mia XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    #letlovein.

    Group
    incesters
    Posts
    20,252

    Status
    Offline
    the tudors ricordo di aver sentito dire che era stato mandato in onda su canale 5 ò.ò boh, poi comunque è andato su steel
     
    Top
    .
  8. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bya @ 17/4/2011, 00:25) 
    the tudors ricordo di aver sentito dire che era stato mandato in onda su canale 5 ò.ò boh, poi comunque è andato su steel

    prima di andare su canale 5 è stato su mya. poi mandarono in chiaro su canale 5 solo la prima stagione. la seconda e la terza sono state trasmesse su la5.

    CITAZIONE (marie. @ 16/4/2011, 21:27) 
    The Tudors fu tagliato, che voi sappiate? Mi vanto di non averlo mai visto in italiano in vita mia XD

    io le ho viste in entrambe le lingue, e non ricordo tagli. comunque mi è piaciuto mille volte di più il doppiaggio italiano (stranamente)
     
    Top
    .
  9. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 16/4/2011, 18:36) 
    CITAZIONE
    “I Borgia” potrebbero arrivare a breve in Italia su La7 che ha iniziato le trattative per la programmazione, senza lasciarsi intimorire dalle critiche e dallo scalpore che la serie ha suscitato in America.
    tgcom

    Su La7 sarebbe perfetto, niente bimbeminkia *w*

    *__________* ma cosa mi dici mai! *tono alla Topo Gigio*

     
    Top
    .
  10. brunilde;
     
    .

    User deleted


    Perfetto, La7 *-*
    Come rete ha un pregio enorme rispetto a Canale 5 (oltre al fatto che non appartiene a "lui" XD): non fanno pubblicità ogni 20 minuti.

    CITAZIONE
    io le ho viste in entrambe le lingue, e non ricordo tagli. comunque mi è piaciuto mille volte di più il doppiaggio italiano (stranamente)

    Io ho visto solo qualche puntata in italiano e secondo me non regge il confronto. Anne ha una voce irritantissima in italiano ._.
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    "Lui" XD
    SPOILER (click to view)
    A me la voce in italiano di Anne piaceva °_° secondo me le dà carattere
     
    Top
    .
  12. boleyns
     
    .

    User deleted


    non mi sembra che 'The Tudors' sia stato tagliato, anche se in italiano ho visto solo la prima stagione (con mia madre, che imbarazzo xD). il doppiagio comunque non era male, rispetto ad altri doppiaggi era accettabile (;
    confidiamo in La7 comunque *w*
     
    Top
    .
  13. brunilde;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (boleyns @ 17/4/2011, 14:15) 
    anche se in italiano ho visto solo la prima stagione (con mia madre, che imbarazzo xD).

    Come hai fatto XD
     
    Top
    .
  14. boleyns
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    anche se in italiano ho visto solo la prima stagione (con mia madre, che imbarazzo xD).

    Come hai fatto XD

    ancora me lo chiedo, haha! probabilmente non riuscivo proprio a resistere a Henry Cavill vedere queste serie e mi sono sacrificata xD
     
    Top
    .
  15. brunilde;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Concordo con la parte sbarrata XD
     
    Top
    .
111 replies since 16/4/2011, 17:36   1436 views
  Share  
.
Top
Top