David Oakes (Juan Borgia)

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 5/5/2011, 20:42) 
    Mi sa che questa storia va a finire con me che mi guardo Pillars of earth...

    OTTIMA IDEA! non te ne pentirai ;D

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ehm, quanti anni aveva nelle prime due foto? lol XD

    gliene darei massimo 19, lol

    eh infatti, è migliorato con l'età! XD
     
    Top
    .
  2. LadyCatherine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sa che questa storia va a finire con me che mi guardo Pillars of earth...

    Lì è decisamente meno idiota/ragazzino tronfio senza arte nè parte... Io mi ci sono appassionata per merito suo x)
     
    Top
    .
  3. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyCatherine @ 5/5/2011, 21:27) 
    CITAZIONE
    Mi sa che questa storia va a finire con me che mi guardo Pillars of earth...

    Lì è decisamente meno idiota/ragazzino tronfio senza arte nè parte... Io mi ci sono appassionata per merito suo x)

    David era bravissimo nella sua parte, ma in generale tutto il cast di TPOTE era eccellente e la serie era fatta benissimo, anche in relazione al libro (;
     
    Top
    .
  4. LadyCatherine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    David era bravissimo nella sua parte, ma in generale tutto il cast di TPOTE era eccellente e la serie era fatta benissimo, anche in relazione al libro (;

    Esatto, io adoro Matthew Macfadyen, il bistrattato priore Philip.. e ho trovato favolosa Sarah Parish, anche più della puntata di Merlin in cui faceva il troll x) Però nulla da fare, ero stregata dal perfido William :wub:
     
    Top
    .
  5. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyCatherine @ 5/5/2011, 21:42) 
    CITAZIONE
    David era bravissimo nella sua parte, ma in generale tutto il cast di TPOTE era eccellente e la serie era fatta benissimo, anche in relazione al libro (;

    Esatto, io adoro Matthew Macfadyen, il bistrattato priore Philip.. e ho trovato favolosa Sarah Parish, anche più della puntata di Merlin in cui faceva il troll x) Però nulla da fare, ero stregata dal perfido William :wub:

    Matthew <3 ha interpretato benissimo Philip (; Sarah Parish decisamente meglio in TPOTE, gli episodi con lei di Merlin sono quelli che mi sono piaciuti di meno di tutte le seasons XD anche Tony Curran nei panni di King Stephen e Ian McShane come Waleran Bigod sono stati eccellenti. io adoravo anche Richard, il fratello di Aliena, più che altro per ragioni puramente estetiche, lol (non vedo l'ora di vederlo nel nuovo Pirati dei Caraibi) XD
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Una mezza intenzione ce l'avevo proprio per Ian McShane. L'ho adorato in Kings e Scoop e l'avrei scelto per Rodrigo se avessi diretto i casting XD quindi aggiudicato, mi vedrò questo tf ùù
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 5/5/2011, 22:14) 
    Una mezza intenzione ce l'avevo proprio per Ian McShane. L'ho adorato in Kings e Scoop e l'avrei scelto per Rodrigo se avessi diretto i casting XD quindi aggiudicato, mi vedrò questo tf ùù

    brava, Lau *clap clap* ;D
     
    Top
    .
  8. JulyAneko
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto da poco proprio grazie a Pillars of Earth... dove anche se era decisamente bastardo, mi ha catturato! xDDD Comunque la serie è davvero fatta benissimo, segue abbastanza il libro, e sono tutti degli ottimi attori *-*
    Il suo personaggio in Trinity invece mi ha affascinanto un sacco, talmente strano!
    E mi fa schiantare nel video della canzone dove "vende baci" senza riuscirci... fa una facciotta! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    image

    lol.
     
    Top
    .
  10. brunilde;
     
    .

    User deleted


    *cioè*
    Credo che gifferò tutto il video.
     
    Top
    .
  11. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Guardate di "The Pillars of earth" ho letto il libro, e non mi era piaciuto, poi ho visto la serie non so perchè, e l'ho semplicemente adorata! L'ho amata quanto amo The Borgias, davvero. La cosa strana è che avevo deciso di abolire dalla mia esistenza David Oakes per il ruolo di William che ho visceralmente odiato, mentre ora Juan lo adoro, e devo ammettere che, nonostante non sia una bellezza eclatante, David non è per nulla malaccio. Come attore lo ammettevo mio malgrado anche ai tempi di TPOE che è molto bravo.
     
    Top
    .
  12. JulyAneko
     
    .

    User deleted


    image
    *-*

    fonte e qualche altra foto.

     
    Top
    .
  13. boleyns
     
    .

    User deleted


    le ho viste anch'io tramite twitter XD le altre non sono granché, ma la prima, cioè quella che hai postato, è davvero 'aww' *W*
    comunque dovrebbe tenere i capelli così anche in TB, perchè la capigliatura di Juan è inguardabile XD
     
    Top
    .
  14. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    no aspetta.... aspetta un attimo... ma.... ma....
    image
    Dovrebbe seriamente portarli così, anche se al tempo non si usavano ** è proprio un bel fiolo!

    *sbavo assassino in corso*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' un bel figliolo ùù
     
    Top
    .
206 replies since 9/4/2011, 15:53   7415 views
  Share  
.
Top
Top