David Oakes (Juan Borgia)

DAVID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    mjm0DiE

    CITAZIONE

    IMDb


    David Oakes (born 14 October 1983) is an English film, television and theatre actor.
    He was born in Fordingbridge, Hampshire, England, the son of a Church of England canon and a professional musician. He attended the Bristol Old Vic Theatre School from 2005 to 2007. He played the villainous William Hamleigh in the television miniseries The Pillars of the Earth (2010), produced by Ridley Scott's production company. Subsequently, Oakes was cast in the television miniseries The Borgias (2011), airing on Showtime. He plays Juan Borgia opposite Jeremy Irons.


    David Oakes (Fordingbridge, 14 ottobre 1983) è un attore britannico.
    Nel 2007 si diploma alla Bristol Old Vic Theatre School[1] ed inizia la sua carriera teatrale. Nel 2009 arriva il suo primo ruolo nella serie televisiva inglese Trinity, in cui interpreta la parte dello studente gay Ross Bonham. Nel 2010 partecipa alla serie televisiva I pilastri della Terra (2010), tratta dall'omonimo romanzo di Ken Follett.

    David_Oakes_Headshot2 David_Oakes_Headshot2572 MV5_BODcy_NTU3_NTcw_NV5_BMl5_Ban_Bn_Xk_Ft_ZTcw_Nj_Ix_Njcx_Ng




    Edited by ‚dafne - 3/4/2013, 13:00
     
    Top
    .
  2. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    uh bello non sapevo di questa serie *__*
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    E c'è Ian McShane *w* molti conoscevano David proprio per quella.

    Se non sbaglio, poi, Juan dovrebbe avere i capelli più o meno ramati quindi come aspetto ci stava XD odio il taglio che ha in The Borgias

    image
     
    Top
    .
  4. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uh bello non sapevo di questa serie *__*

    ti consiglio di guardarla *w* è davvero ben fatta, gli attori sono tutti il top (Matthew McFayden, Ian McShane, Donald Sutherland, Hayley Atwell, Tony Curran, Eddie Redmayne, Sarah Parish, etc) e rimane piuttosto fedele al libro da cui è tratta, nonostante alcuni ovvi cambi per il ritmo narrativo diverso di un libro di 1000 e passa pagine rispetto a una serie tv in 8 episodi! vi consiglio anche il libro se non lo avete già letto (:
    haha quoto, Lau! il taglio di capelli che ha nei Borgias è inguardabile! mi piace però la sua voce e, da quanto ho visto in 'Pillars', è piuttosto bravo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    David offre baci a pagamento nella sua foto di twitter XD

    image
     
    Top
    .
  6. Filippa Lillonza II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uh bello non sapevo di questa serie *__*

    nemmeno io!
    CITAZIONE
    Se non sbaglio, poi, Juan dovrebbe avere i capelli più o meno ramati quindi come aspetto ci stava XD odio il taglio che ha in The Borgias

    CITAZIONE
    haha quoto, Lau! il taglio di capelli che ha nei Borgias è inguardabile! mi piace però la sua voce e, da quanto ho visto in 'Pillars', è piuttosto bravo

    davvero qui fisicamente sembra migliore;) forse era il taglio di capelli un pò da fratino...
     
    Top
    .
  7. boleyns
     
    .

    User deleted


    haha sì ho visto la sua nuova profile pic l'atro giorno e stavo morendo dal ridere XD
    CITAZIONE
    davvero qui fisicamente sembra migliore;) forse era il taglio di capelli un pò da fratino...

    se si mette a posto bene il taglio di capelli, acquista punti ;D
     
    Top
    .
  8. brunilde;
     
    .

    User deleted


    A me lui piace, sia come attore sia fisicamente (anche se non è una bellezza folgorante). L'ho apprezzato moltissimo in TPOTE dove, anche se interpretava un son of a b****, non potevi non amarlo, :lol:
    Altro ruolo in cui l'ho apprezzato (nonostante la stranezza del personaggio), è quello di Ross Bonham in Trinity (serie che consiglio di vedere solo per Christian Cooke, attore guardabilissimo che ha lavorato anche con Holly). David è un canoista a cui fanno qualcosa tipo per potenziarlo
    SPOILER (click to view)
    non si capiva una cippa in questa serie; 8 episodi di British mystery fittissimo per poi non avere uno straccio di spiegazione neanche alla fine ._.

    Qualche foto. Non vi soffermate troppo sull'ultima.
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image
     
    Top
    .
  9. boleyns
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho apprezzato moltissimo in TPOTE dove, anche se interpretava un son of a b****, non potevi non amarlo, :lol:

    quotissimo, era perfetto nella parte di William Hamleigh! a parte che la miniserie di TPOTE è un capovolaro, imo.
    ops, io mi sono soffermata sull'ultima foto XD haha!
     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    image image image image

     
    Top
    .
  11. fiammetta_michaelis
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità...david con il taglio che ha in the borgias....m'attizza XD
     
    Top
    .
  12. boleyns
     
    .

    User deleted


    ehm, quanti anni aveva nelle prime due foto? lol XD nelle ultime due invece, hmm, me gusta!
    also, posto il video da cui è presa la foto del suo profilo twitter, c'è tutta una sequenza con lui e il cartello dei baci dal minuto 1:38 circa in poi XD

     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm, quanti anni aveva nelle prime due foto? lol XD

    gliene darei massimo 19, lol
     
    Top
    .
  14. LadyCatherine
     
    .

    User deleted


    Questo video, almeno per me, è potenzialmente letale... +.+



     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    Mi sa che questa storia va a finire con me che mi guardo Pillars of earth...
     
    Top
    .
206 replies since 9/4/2011, 15:53   7415 views
  Share  
.
Top
Top