Leonardo trailer & promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sta bene, vero!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Come detto su IG: estetica bella, Turner ancora non mi convince (ma attendo di vederlo recitare nel contesto del prodotto finito), e spero non sia eccessivamente etero ✌🏻
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io spero proprio che il trailer stia trattenendo the gay™️ per non spaventare il pubblico di Raiuno anche se sinceramente non mi aspetto chissà cosa, mi basta che non siano lasciate ambiguità stile “se non fosse tragicamente gay Leonardo starebbe con questa bella e brava donna qui” XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous
    La De Angelis ha appena postato un mini trailer inglese (che riporterei qui se fossi capace) dove si vede esplicitamente che il suo personaggio e Leonardo hanno una relazione. Avrei preferito che evitassero il tutto a favore di una storiella platonica, ma si sa che laggente vuole il sex a tutti i costi. Spero che lo rendano almeno bisessuale, anche se probabilmente non c'è da sperare in una grande risoluzione del lato gay dopo che Caterina da Cremona compare in tutti e 8 gli episodi. 😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Adesso lo vado a cercare. Leonardo dovrebbe essere come minimo bisessuale a giudicare dall'altro trailer, la mia idea (speranza?) visto che lo showrunner ha parlato di omosessualità è che lui abbia una relazione con Caterina ma che si capisca che non fa per lui (?)

    PS Qua il suo post, vediamo se lo mettono da qualche parte con un codice condivisibile (è lo stesso di ieri ma in inglese)

    www.instagram.com/p/CHc20nGq_N9/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    A me sembra piuttosto gay come trailer, certo, c'è Caterina da Cremona ma la loro mi sembra un'amicizia amorosa, non una relazione tout court. Inoltre non capisco, se lei è la vittima e muore all'inizio com'è possibile che sia presente in tutti gli episodi? Flashback?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io non mi fiderei molto di imdb (se la fonte è quella), anche se non escludo i flashback. Ho l'impressione che Leonardo venga indagato per un altro omicidio e sia interrogato anche a proposito di Caterina o qualcosa del genere. Il trailer lo lascia intendere come gay o perlomeno bisessuale, però essendo LuxVide non sarei sorpresissima se vedessimo più action etero. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Vi lascio il trailer in inglese di Leonardo



    Edited by ‚dafne - 12/11/2020, 13:22
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pare che nel cast ci sia anche Young!Piero de' Medici (Alessandro Sperduti). Ho fatto uno screen, vi sembra anche a voi?

    Screenshot-2020-11-10-18-21-44

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio Giulia, l'ho visto e la mia mente ha registrato che era lui ma non avevo per nulla collegato la sua faccia ai Medici ahahah, devo dire che mi dispiace un po' che alcuni attori siano stati riutilizzati perché era carino pensare a Leonardo come a una specie di spinoff dei Medici (per quanto almeno due stagioni su tre non siano state proprio esaltanti).

    CITAZIONE
    Vi lascio il trailer in inglese di Leonardo

    L'inglese della De Angelis è PAZZESCO, sono gelosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Ohh si inizia a ragionare! Sembra interessante, non sono ancora in hype ma mi intriga; adoro il dettaglio del falco sopra la culla, mi ricordo ancora quando studiai le varie interpretazioni alle superiori :')
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Casualmente ne ho sentita una psicanalistica giusto ieri ed era....... interessante (probabilmente l'hai sentita anche tu anche se non ieri)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous
    Comunque ragazze, quando dicevo che Caterina e Leonardo avranno una relazione mi riferisco a questo mini-trailer inglese, postato qualche giorno fa dalla De Angelis nelle sue storie:

    www.instagram.com/p/CHcxib0KL7S/?igshid=tyafn5chcu7x

    Poi ovviamente mi auguro come dice Lau che Leonardo si renda conto che Caterina non fa per lui, ma intanto si vede che i due andranno a letto insieme XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questo non avevo mica visto Chiara, grazie per averlo postato! Sul profilo di lei avevo trovato solo il trailer lungo in inglese.

    Il Leonardo più vecchio e barbuto mi sembra più conforme a come lo immagino (in termini di attitude, non solo perché ha la barba).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚dafne @ 13/11/2020, 15:26) 
    Il Leonardo più vecchio e barbuto mi sembra più conforme a come lo immagino (in termini di attitude, non solo perché ha la barba).

    Vero? Aidan Turner sa essere oltre che gnocco , anche molto "signorile", tanto che mi sto piacevolmente abituando a vederlo nei panni di Leonardo!
     
    Top
    .
62 replies since 15/4/2020, 12:46   817 views
  Share  
.
Top
Top