Medici // 3x03 - 04 Fiducia - Innocenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuliya Alexandra Georgijvna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (florentinenymph @ 4/12/2019, 13:41) 
    CITAZIONE
    voglio assolutamente andare a Bracciano 😍

    Idem! Il castello sembra un gioiellino! *__*

    Propongo una gita *.*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Califfato turco " mi ha fatto celare il sangue nelle vene

    MI era sfuggita quest'altra perla.

    CITAZIONE
    voglio assolutamente andare a Bracciano 😍

    Idemmm

    CITAZIONE
    Ciò non toglie che da quella distanza e da quei vetri la vedo dura.

    E sì, più che altro era il contesto perché di norma la gente comunica anche così e si capisce.

    Anch'io confusissima sulla questione Regbo/bimba, ma tutto sommato quando c'è di mezzo un personaggio inventato che non sia Marco Bello non me ne frega niente. xD
     
    Top
    .
  3. Yuliya Alexandra Georgijvna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 4/12/2019, 16:06) 
    Anch'io confusissima sulla questione Regbo/bimba, ma tutto sommato quando c'è di mezzo un personaggio inventato che non sia Marco Bello non me ne frega niente. xD

    Sto vedendo la quarta puntata ora e sono confusa. Anzi mi sono proprio persa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuliya Alexandra Georgijvna @ 4/12/2019, 22:35) 
    CITAZIONE (‚dafne @ 4/12/2019, 16:06) 
    Anch'io confusissima sulla questione Regbo/bimba, ma tutto sommato quando c'è di mezzo un personaggio inventato che non sia Marco Bello non me ne frega niente. xD

    Sto vedendo la quarta puntata ora e sono confusa. Anzi mi sono proprio persa...

    C'è un momento in cui Regbo parla di una "promessa" ma non si capisce se sia una cosa per ridere, del senso intuisce che la bimba ha una cotta per lui e ci gioca, o se davvero sia la sua fidanzatina.
    Meritava molto più spazio perché aveva un potenziale pazzesco come cosa, anche se oggi come oggi molti storcerebbero il naso ma matrimoni con una differenza d'età così all'epoca erano la norma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque prima stavo riguardando il topic degli spoiler e la bambina è la figlia del regista xD

    CITAZIONE
    intuisce che la bimba ha una cotta per lui e ci gioca

    Anch'io ho pensato a una cosa simile!
     
    Top
    .
  6. Yuliya Alexandra Georgijvna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diana92 @ 4/12/2019, 22:45) 
    CITAZIONE (Yuliya Alexandra Georgijvna @ 4/12/2019, 22:35) 
    Sto vedendo la quarta puntata ora e sono confusa. Anzi mi sono proprio persa...

    C'è un momento in cui Regbo parla di una "promessa" ma non si capisce se sia una cosa per ridere, del senso intuisce che la bimba ha una cotta per lui e ci gioca, o se davvero sia la sua fidanzatina.
    Meritava molto più spazio perché aveva un potenziale pazzesco come cosa, anche se oggi come oggi molti storcerebbero il naso ma matrimoni con una differenza d'età così all'epoca erano la norma

    Mi mi fai tornare in mente una discussione avuta qualche tempo fa su cui ho sbattuto la testa tantissimo. Sto cercando di finire la puntata da 30 minuti ma l'app della Rai mi ha abbandonata. Comunque non riesco a capirlo il personaggio di Regbo. Cioè mi aspetto un voltafaccia da un momento all'altro (sarà dovuto agli unici due ruoli in cui l'ho visto ed in cui lo avrei volentieri preso a sberle). Secondo me sta giocando con la ragazzina a meno che non ci sia qualcosa di genuino dietro. Se l'app non riparte non lo saprò mai XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mi aspetto un voltafaccia da un momento all'altro

    Anch'io, è snervante XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Il voltafaccia io lo do per scontato visto come finisce la puntata. E avrebbe anche ragione perché al di là della ragion di stato quello che è accaduto è una carognata come poche
     
    Top
    .
  9. Yuliya Alexandra Georgijvna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anch'io, è snervante XD

    CITAZIONE
    voltafaccia io lo do per scontato visto come finisce la puntata

    Ok ho finito la puntata e dopo quella carognata lo do per scontato anche io. Mi è scesa la lacrimuccia per la scena finale Lucrezia/Giuliano (ho il cuore tenero e la lacrima facile).
    Diana sii fiera di me, mi è partita la ship Giovanni/Giulio grazie allo sguardo che si sono lanciati alla fine e mi schifo da sola XD -.-"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi è scesa la lacrimuccia per la scena finale Lucrezia/Giuliano (ho il cuore tenero e la lacrima facile).

    </3 sinceramente non ho capito l’esigenza di tutto il delirio finale ma trovo completamente realistico (e proprio per questo straziante) che lei stia ancora pensando al figlio e immagini di raggiungerlo. È una sequenza molto toccante e tbh Giuliano manca a tutti.
     
    Top
    .
  11. Yuliya Alexandra Georgijvna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 5/12/2019, 01:13) 
    CITAZIONE
    Mi è scesa la lacrimuccia per la scena finale Lucrezia/Giuliano (ho il cuore tenero e la lacrima facile).

    </3 sinceramente non ho capito l’esigenza di tutto il delirio finale ma trovo completamente realistico (e proprio per questo straziante) che lei stia ancora pensando al figlio e immagini di raggiungerlo. È una sequenza molto toccante e tbh Giuliano manca a tutti.

    Il delirio finale è un espediente che ho visto molte volte in serie e film abbastanza discutibili. In questo caso concordo con te, se io fossi madre ed avessi perso mio figlio lo penserei continuamente. Devo confessare che ci ho messo un po' a prendere Giuliano sul serio. In lui vedevo Artù XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tbh Giuliano manca a tutti.

    TRANNE A ME, ovviamente! XD Mi dovevate vedere nella scena nella Congiura lo scorso anno per quanto abbia gioito. Il Giuliano di James era qualcosa di insopportabile e sul limite dell'arroganza per colpa dello script.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    TRANNE A ME, ovviamente

    MUOIO
    Non era il mio Giuliano preferito al mondo o più generalmente Giuliano come me lo immaginavo, però nella sua fase ancora leggera si sopportava meglio di Fauxrenzo 😆
     
    Top
    .
57 replies since 29/11/2019, 17:10   858 views
  Share  
.
Top
Top