Cursed (Netflix)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Una review (pessima) del primo episodio, la metto perché il tipetto (che ho scoperto tramite Giulia nostra) mi sta simpatico ma sono curiosa di sentire le vostre opinioni!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    A dire la verità non ho neanche finito il primo episodio XD questo non vuol dire che sia la roba più immonda che abbia mai visto, è solo che ormai ho una tolleranza bassissima con i tf in generale :')
    L'unico appunto da fare al recensore è che la protagonista non è un'OC a caso ma la Dama del lago, che nelle numerose versioni medievali è nota con vari nomi, tra cui Viviane, Niniane e, appunto, Nimue.
    Per il resto mi trovo d'accordo con il tipo perché anch'io non ho capito come mai lei sia trattata da appestata se poi gli altri abitanti del villaggio sembrano pure praticare la magia?? La scena di Nimue e compare fanno ~shopping è imbarazzante e dopo la parte in cui lei fa la sborona con i dadi ho smesso di guardare. Ammetto però che la scena del re che beve il sangue piovano ha del potenziale, forse proverò ad andare avanti col tf solo per chicche del genere XD
     
    Top
    .
16 replies since 13/3/2019, 00:46   285 views
  Share  
.
Top
Top