Medici // 2x07-08 (Betrayal - Mass)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Povera Lucrezia

    Sì, mamma mia ;__;
    Poliziano che non è nella sagrestia non mi sta bene però XD E Giuliano è ancora vivo per poco?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Comunque è stata girata molto bene la scena dell'attentato, hanno fatto bene a prenderla dalla parte degli attentatori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Lucrezia mi ha spezzato il cuore </3

    Gli episodi finora invece bruttarelli, dell'ammazzatina mi sono piaciute la musica epica e i momenti di slow motion. Speravo proprio che la Donati salvasse Clarice come in DVD ;_;

    Giuliano è stato intollerabile fino all'ultimo secondo scusatemi, la sua depressione non aveva senso per uno spettatore che con Simonetta l'ha visto in due scene e un time jump. L'avrei ammazzato io con le mie mani onestamente. xD

    Ora mi spiacera moltissimo veder morire Francesco lol (LET'S BE HONEST era proprio bono quando ha detto che i Medici non portavano l'armatura)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    hanno fatto bene a prenderla dalla parte degli attentatori

    Devo dire che me la sarei aspettata con un impatto emotivo ancora più "forte": Giuliano che tenta di porgere la daga a Lorenzo prima di essere nuovamente pugnalato alle spalle non mi è piaciuto moltissimo. Preferivo la versione originale.
    Io mi domando che fine abbiano fatto Baroncelli e Da Bagnone, bah.

    CITAZIONE
    Giuliano è stato intollerabile fino all'ultimo secondo scusatemi, la sua depressione non aveva senso per uno spettatore che con Simonetta l'ha visto in due scene e un time jump. L'avrei ammazzato io con le mie mani onestamente. xD

    STRAQUOTO. Prima aveva pure iniziato a parlare di illusioni neanche fosse Leopardi -___-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ora mi spiacera moltissimo veder morire Francesco lol (LET'S BE HONEST era proprio bono quando ha detto che i Medici non portavano l'armatura)

    C'ha una faccia che quando è serio ha lo sguardo da infame poi sorride e ti si scioglie il cuore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (littleconny @ 13/11/2018, 23:00) 
    CITAZIONE
    Ora mi spiacera moltissimo veder morire Francesco lol (LET'S BE HONEST era proprio bono quando ha detto che i Medici non portavano l'armatura)

    C'ha una faccia che quando è serio ha lo sguardo da infame poi sorride e ti si scioglie il cuore

    This!

    Niente ragazze, continuo a vedere scene che con un Lorenzo migliore mi sarebbero piaciute di più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lorenzo inizia a fare il cattivo, NON CI CREDO.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (florentinenymph @ 13/11/2018, 23:03) 
    Lorenzo inizia a fare il cattivo, NON CI CREDO.

    Ma ancora quella faccia da Cicciobello, bocciato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Niente ragazze, continuo a vedere scene che con un Lorenzo migliore mi sarebbero piaciute di più.

    CITAZIONE
    Ma ancora quella faccia da Cicciobello, bocciato.

    THESE.

    Ma questa scena con Jacopo non si può guardare!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Meno male che c'è Paolo Buonvino a salvare 'sta stagione XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    No ragazze adoro la luce di questo episodio, di solito gli occhi di Sherman sono color cielo (sereno-pacifico-spensierato) ma adesso che ha perso la sua fanciullezza (in senso ideale) la luce li ha fatti diventare color ghiaccio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il mio nuovo Lucrezia moment preferito <3

    hV7TvdH

    Matteo Martari che spacca culi

    p0mqRAX

    CITAZIONE
    No ragazze adoro la luce di questo episodio

    Questo è vero, c'è una fotografia più grigia&cupa che si sposa bene con gli eventi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    La primavera😍
    Comunque l'attore che interpreta Botticelli diceva che faceva schifo a disegnare quando era più giovane e quindi per prepararlo al ruolo ha dovuto fare un corso apposta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque l'attore che interpreta Botticelli diceva che faceva schifo a disegnare quando era più giovane e quindi per prepararlo al ruolo ha dovuto fare un corso apposta

    Ma che carino <3 ho una grande simpatia per De Souza, anche in Skins mi piaceva molto.

    Comunque bah. Vorrei davvero avere qualcosa di carino da dire a parte BELLE MUSICHE.

    Le imme dall'account:

    Dr6a0-TKXc-AEa6g-L Dr6anc-OW4-AASa0q Dr6bgm6-Ws-AAq3 Dr6b-O5-LX4-AM7-Kx-S Dr6by-TRWo-AE57ak Dr6c7-DQWs-AETm9-G Dr6c-Si-YX4-AUEDqv Dr6dhe-DW4-AAck3-W Dr6e-Io-WX0-AM-q-Hy Dr6f-Tg-EWw-AM3-CTN Dr6i-Dc3-Wo-AA1l0-O Dr6jb-Fg-XQAEIHZs Dr6k-Yao-Xg-AAU21-T Dr6lat4-Wk-AIJNt-Q Dr6l-C5h-Xc-AEvg-KE Dr6m-Eup-Wk-AA2-O9s Dr6mwj-JW4-AIj-Bpz Dr6o-ZIt-Xc-AEl-Sh-Q Dr6-S8-Hw-Xc-AAHBNx Dr6-VBqn-X4-AA1-Ge-S Dr6-WI76-Ws-AINLa-S Dr6-Wp-KSXQAM2-CFb Dr6-Xd-Kf-Wk-AAtulx Dr6-Xs-Er-Xc-AESRhs Dr6-Y0wt-Xc-AQkv8 Dr51-Go-RXg-AAOi-No Dr51-Iqv-Ws-AAj-Deq



    Edited by ‚dafne - 13/11/2018, 23:59
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Salvo Soundtrack, fotografia e costumi degli uomini e anche Matteo Martari. Onestamente ho trovato Bova non così ridicolo quanto mi aspettassi 🤔 Continuo a dire che la scena dell’attentato completamente sbagliata ed ho odiato letteralmente che non ci fosse il Poliziano a difendere Lorenzo, così come il fatto che abbiano fatto passare i fiorentini come voltagabbana quando invece fin da subito hanno cacciato i Pazzi senza aspettare che Lorenzo si facesse vivo.
    Ah menzione speciale per le svariate battute di Botticelli: meglio che disegni invece di parlare perché le sue frasi sembravano venir fuori dalle comunioni.
     
    Top
    .
45 replies since 26/10/2018, 14:49   1114 views
  Share  
.
Top
Top