Leonardo (2021) SPOILERS & SET PICS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ragazze, andate XD

    XD Io ci andrei pure, ma se poi la serie si rivelerà essere una ciofeca peggiore di Medici 2 - 3 Mushu mi rimproverebbe severamente:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La paura è inevitabile, però la storia del gay outsider mi ha conquistata XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    POLDARK FA DA VINCI!

    C7ev5mh
    twitter

    CITAZIONE
    ‘The Hobbit’ & ‘Poldark’ Star Aidan Turner To Play Leonardo Da Vinci In Frank Spotnitz Series


    The Hobbit and Poldark star Aidan Turner has been cast as Leonardo da Vinci in the drama series about the celebrated Renaissance artist’s life and work.

    U.S. showrunner Frank Spotnitz (The X-Files) and Brit writer Steve Thompson (Sherlock) are behind the eight-episode series, which has a working title Leonardo. The show will chart da Vinci’s achievements in various fields.

    Directing will be Daniel Percival, who recently collaborated with Spotnitz on The Man in the High Castle. Producing are Lux Vide and Spotnitz’s Big Light Productions. Production is due to get underway later this year.

    deadline
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    MA SERIAMENTE? A me lui piace da morire, però come Leonardo mi lascia perplessa =/ Forse lo avrei visto meglio come Michelangelo, sebbene storicamente non fosse stato na' bellezza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io mi aspettavo un attore più giovane xD credevo che sarebbero partiti da un'età di 25-30 anni massimo, come con Tom Riley insomma (poi magari lo radono e tentano di spacciarlo per ventenne lo stesso eh, non lo so), quindi una parte di me sognava Toby Regbo. Comunque alla fine ce lo vedo abbastanza, anche se ha dei lineamenti molto affilati mentre per Leonardo mi vedo sempre un viso più delicato. Per dire, Philippe Leroy per me era perfetto ai suoi tempi. Poi per me Brunelleschi di Medici è Leonardo, quindi Preziosi for the win
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ha dei lineamenti molto affilati mentre per Leonardo mi vedo sempre un viso più delicato.

    Esatto. Ma poi Leonardo era biondo/castano chiaro e hanno preso uno con i capelli scuri? Cioè siamo sempre al solito punto XD Anche perché non credo utilizzeranno né parrucche né tinte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Turner biondo o parruccato starebbe malissimo, di base il fascino c'è ma … è il fascino sbagliato. Ammetto però di essere curiosa, molto curiosa di saperne di più
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    di base il fascino c'è ma … è il fascino sbagliato

    Questa è una buona sintesi!

    Non credo che lo facciano biondo comunque, tanto gli ultimi Leonardi sono sempre stati bruni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La paura è inevitabile, però la storia del gay outsider mi ha conquistata XD

    Concordo xD

    Comunque mi spiace ma Turner non ce lo vedo :/ è un bravo attore e mi sta simpatico perché era in The Hobbit, ma come Leonardo a pelle non mi convince.
    Poi ovviamente spero di essere piacevolmente sorpresa xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    di base il fascino c'è ma … è il fascino sbagliato.

    Stavo giusto pensando a quanto sarebbe stato interessante nei panni di Lorenzo al posto di Sharman XD

    CITAZIONE
    però la storia del gay outsider mi ha conquistata XD

    Su questo mi trovo d'accordo anche io. Magari la serie sarà fautrice di un bellissimo messaggio (si spera)! <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Venendo a cosa più serie, VOGLIO IL RESTO DEL CAST! Sto sperando potentemente che dopo tre stagioni di Toscana mi diano Milano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Raga, GIANCARLO GIANNINI SARÀ IL VERROCCHIO (!!!)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAH. Muoio d'amore.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous
    Dopo aver avuto il tempo per carburare, posso dire che la scelta di Aidan Turner come Leonardo non mi dispiace. Essendo stata abituata a pensare che mai avrebbero scelto un attore somigliante, non mi spiace che a fare Leonardo ci sia un attore bello e bravo come Aidan, di cui sono una grande fan! Giannini come Verrocchio inizialmente mi aveva fatto salire l'hype, ma come età non ci sta proprio! Sono troppo in trepidazione per sapere se ci saranno i Medici e da chi saranno interpretati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono troppo in trepidazione per sapere se ci saranno i Medici e da chi saranno interpretati.

    Io sto messa uguale ma con gli Sforza, spero che ci siano :<
     
    Top
    .
186 replies since 19/4/2018, 17:48   6397 views
  Share  
.
Top
Top