The Spanish Princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Odio dare credito a Emma Frost dopo quello shitfest di TWP ma almeno questa è diversity basata su qualcosa e non attori cinesi castati a caso come nel nuovo MQOS.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io adoro Gemma Chan, ha anche un viso molto "occidentale " ma per quel ruolo NON va affatto bene.
    La Spagna di quegli anni era ancora un calderone multiculturale come pochi dunque inserire moresche e marrane è perfetto … certo, io avrei preso attori di origine araba o comunque mediorientale ma non mi lamento
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Spagna di quegli anni era ancora un calderone multiculturale come pochi dunque inserire moresche e marrane è perfetto … certo, io avrei preso attori di origine araba o comunque mediorientale ma non mi lamento

    Anch'io mi aspettavo più etnie mediorientali ma sembra che More parlasse di un gruppetto di etiopi nel seguito di Caterina e qualcuno pensa che Catalina e consorte fossero tra quelli. In ogni caso gli americani non distinguono i mediorientali dagli spagnoli quindi non mi stupisce che la scelta ricada su attori neri. xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Anche questo è vero, perché ho la sensazione che se potessero clonerebbero Naveen Andrews? LOL
    Quel tipo ha interpretato iracheni, indiani, pakistani … ormai per gli americani è certezza xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non escludiamo di ritrovarcelo in qualche ruolo. xD
    Io aspetto ancora la principessa Mary, non possono rovinarmi il sogno di vedere un’altra versione di lei e Charles Brandon che non sia rovinata da finali inventati e crudeli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    In TCP appare a malapena, giusto 3 righe se ricordo bene, appare di più Margaret; ma è anche vero che potrebbero essersi ricordati del nuovo libro della Gregory su Katherine&Mary&Margaret e usare anche quello.
    Fun Facts: quando lessi il titolo Three Sisters, Three Queens mi è venuto spontaneo pensare a Katherine e alle sue sorelle Isabel, Juana e Maria che furono davvero tutte e 3 regine prima di Katherine
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì ma guarda secondo me li includono i libri su Maggie e sulle sorelle, se non altro perché si sono disturbati a prendere la Carmichael che è abbastanza popolare. Mary sarà piccolina per un po’ ma speriamo bene!

    Che poi io mi aspetto un remake di tobg e gli altri romanzi della corte Tudor come miniserie prima o poi. Non presto, ma secondo me arriva.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Accetto la cosa solo se includono la duologia su Tradescant … altrimenti … soffro tanto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Trovata vagando su Tumblr! La metto in spoiler perché da mobile non ho idea delle effettive dimensioni :°

    Alexandra Mohen (Elizabeth of York) sul set:

    yAeukbc
    fonte

    Edited by ‚dafne - 25/6/2018, 20:46
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddioooo girano già! AdoVo le foto dal set. Sembra in nero, sarà già il funerale di Arthur?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Sì, ci pensavo anch'io! Dalla silhouette sembrerebbe anche già incinta, ma probabilmente è solo il vestito fatto così xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Altre fotine da ig:

    3OxYl1I 34460221_1189599027848405_8164081162898112512_n 35415512_1816288941725714_5327133785035112448_n



    Teniamo d'occhio Elliot Cowan che magari ci dà soddisfazioni!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salsedine. @ 25/6/2018, 20:24) 
    Sì, ci pensavo anch'io! Dalla silhouette sembrerebbe anche già incinta, ma probabilmente è solo il vestito fatto così xD

    Se ricordo bene Katherine nacque poco dopo la morte di Arthur dunque potrebbe essere già incinta durante il funerale, all'epoca aveva 37 anni, giudicata anziana ma ancora in grado di concepire
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sarà una cosa STRAZIANTE, quando ci arrivo piango con tutte le biografie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se ricordo bene Katherine nacque poco dopo la morte di Arthur dunque potrebbe essere già incinta durante il funerale, all'epoca aveva 37 anni, giudicata anziana ma ancora in grado di concepire

    Grazie della chiarificazione! :] Non mi ricordavo le tempistiche così vicine.

    Ps. Ma la quinta foto su Istagram è un pezzo di copione? xD
     
    Top
    .
360 replies since 15/3/2018, 19:25   7779 views
  Share  
.
Top
Top