Nuovi remake Disney (Dumbo, Il re Leone etc)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il fatto che i Caraibi saranno più approcciabili per gli americani rispetto della Danimarca penso che alla fine sarà così!

    Anche in questo caso mi sento divisa in due: da una parte le sirene sono creature immaginarie, per cui il colore della pelle alla fine resta indifferente. Ma dall'altra, anche essendo ai Caraibi, una sirenetta vive comunque nelle profondità del mare ed è quindi difficile che si abbronzi o che sia nera.
    Il cartone originale, tra l'altro, metteva proprio in contrasto la differenza di colore della pelle e dei capelli sia di Ariel che di Eric. Lei bianchissima e con una fluente chioma rossa, mentre lui, essendo anche un marinaio, era leggermente abbronzato e con i capelli neri.

    CITAZIONE
    Hercules mi piaceva abbastanza ma non penso che ci perderò il sonno (possono fare peggio di OUAT? difficile!)

    La mia paura per quanto riguarda Hercules è principalmente Ade. Temo che rovinino quella che era la sua caratterizzazione, con particolare attenzione alla sua ironia.
    Purtroppo sto notando che in quasi tutti gli ultimi live action, i villains sono stati "svuotati" dalla loro cattiveria originale, rendendoli personaggi completamente piatti. Quindi un pensierino per quanto riguarda anche il dio degli Inferi ce l'ho! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non scherzavano su Crudelia:

    6D028506-323B-4C19-B523-80EAEA5A9133
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Questo su Crudelia m'attira, peccato sia stato rinviato al 2021
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Qualche news su uno dei 300 Pinocchio annunciati, in questo caso quello Disney che dopo varie peripezie è stato affidato a Zemeckis (non mi aspettavo Luke Evans XD) :

    CITAZIONE
    Il magazine statunitense Entertainment Weekly ha rivelato di recente i nomi degli attori che interpreteranno il remake live action di Pinocchio: il personaggio del burattino-bambino protagonista è affidato al giovanissimo Benjamin Evan Ainsowrth, che a dispetto dell'età ha già nel suo curriculum la partecipazione alla serie Netflix The Haunting e al film Flora & Ulisse, uscito su Disney+ a febbraio.

    Il papà di Pinocchio, il burbero ma affettuoso Mastro Geppetto, sarà invece interpretato da Tom Hanks. [...] Il film si avvarrà come ovvio anche della computer grafica per dare vita a personaggi non umani (burattino a parte). E così, Joseph Gordon-Levitt presterà la sua voce al Grillo Parlante, l'attrice-cantante Cynthia Erivo sarà la Fata Turchina (e presumibilmente canterà la canzone della colonna sonora When you wish upon a star), Keegan-Michael Key sarà la Volpe e Lorraine Bracco, la star dei Sopranos, sarà un nuovo personaggio dal nome Sofia il Gabbiano. Infine, il ruolo del Mangiafuoco è stato affidato a Luke Evans, che nel 2017 è stato Gaston nel remake con attori di La Bella e la Bestia.

    src
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per fortuna noi italiani abbiamo avuto il nostro live action su Pinocchio con un Benigni eccezionale nei panni di Geppetto! <3

    Non ricordo se fosse uscita qualche foto BTS del remake disneyano di Pinocchio o di Peter Pan... appena le ritrovo ve le metto qui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    La prima BTS di Peter Pan

    jGrt9oz

    e il nuovo trailer di Cruella, mi sembra che abbiamo eviatato "l'effetto Maleficent" ma mai dire mai

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Hook Law pare già fighissimo ahahah

    Cruella non mi ispira proprio, probabilmente lo vedrò lo stesso e c'è anche la possibilità che mi piaccia molto ma così di primo impatto mi dice poco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie Diana92, sempre sul pezzo! <3

    Questa Crudelia a me pare la figlia di Joker e Harley Quinn, non ispira neanche a me sinceramente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Ho visto Cruella.
    belli gli abiti, belle le musiche ( Feeling Good sta bene ovunque la si piazzi ), belle le scenografie e carina anche la trama se lo si pensa come stand alone. Il problema grosso è che è difficilissimo pensare che estella possa davvero essere Cruella, il cambio da "antieroina a villain" c'è ma troppo repentino.
    Adorabile le due Emma ma ...nella media, meglio di Maleficent sicuro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Adoro questo ragazzo e le recensioni che fa:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di vedere il film dopo il suo video ahahah poi però il suo video era meglio nel senso che almeno si è fatto finire, mentre col film a un certo punto ho mollato. Parliamo di almeno mezz'ora di durata di troppo. Però è vero, come diceva Ila, che il comparto di musiche/costumi ecc (soprattutto le musiche comunque) era pazzesco.

    Ho visto che è già previsto il sequel e ormai mi aspetto almeno una trilogia :/
     
    Top
    .
55 replies since 23/3/2017, 21:19   666 views
  Share  
.
Top
Top