Nuovi remake Disney (Dumbo, Il re Leone etc)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Vi prego Lindsay Loahn proprio no.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma poi sembra abbia deciso già tutto lei, lol! xD
    Comunque boh, secondo me non la sceglieranno proprio. Diciamo che al momento La Sirenetta non mi interessa, anche perchè la trama della favola/cartone non mi ha mai fatta impazzire ad esser sinceri!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Inizio a preoccuparmi per la mia salute mentale ma sono certissima di avere avuto un topic sul remake della Sirenetta che però non trovo più, era pure bello aggiornato e mi ricordo di essermi lamentata del casting della Moretz che però grazie al cielo pare abbia rinunciato. Comunque da quel che leggo quel film, che doveva essere diretto da Sofia Coppola la quale ha rinunciato a sua volta, non era Disney ma Universal.

    Lindsay Lohan non ha speranze tbh XD non è solo perché sfora l'età media della principessa Disney, ma pure perché s'è rovinata la faccia e il talento. L'ho vista proprio ieri in Liz&Dick, purtroppo i tempi di Mean Girls (allora sì che sarebbe stata perfetta) sono passati.

    PS: Togliete google translate a quelli di talkymovie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inizio a preoccuparmi per la mia salute mentale ma sono certissima di avere avuto un topic sul remake della Sirenetta che però non trovo più, era pure bello aggiornato e mi ricordo di essermi lamentata del casting della Moretz che però grazie al cielo pare abbia rinunciato. Comunque da quel che leggo quel film, che doveva essere diretto da Sofia Coppola la quale ha rinunciato a sua volta, non era Disney ma Universal.

    C'è in ballo un altro film sulla Sirenetta ma non è Disney con protagonosta la ragazza di Shannara che ora non ricordo il nome e re Peter,il magnifico
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì credo che quello sia un altro ancora perché Hollywood è pieeeeena di idee originali!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La spada nella roccia:

    CITAZIONE
    As you already know Disney is doing a lot of live action remakes of their famous animated classics and one of them is also SWORD IN THE STONE which has just found its director in Juan Carlos Fresnadillo (28 Weeks Later)! The 1963 animated hit was, as 'The Hollywood Reporter' writes, the final movie released by the studio before Walt Disney’s death!

    The movie takes a light hearted view of the famous mediaeval legend of King Arthur, focusing on the young Arthur being mentored by the magician Merlin. This is not to be confused with another Disney's project on the same topic The Merlin Saga which might be helmed by Ridley Scott. That one follows young Merlin. Is generally grim and dark Fresnadillo the right director for this job?

    x
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Immagini leakate dalla presentazione Disney alla #CinemaCon: il logo ufficiale e una foto di Dumbo nel live action diretto da Tim Burton!

    Sarà al cinema a MARZO 2019.

    FB_IMG_1524683675579

    FB_IMG_1524683679594

    x
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    ODDIO QUANT'E' CARUCCIO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nell'action figure era un tantinello inquietante, ma qui è tenerissimo! *^*

    L'altro giorno stavo sentendo alcune novità sul live action di Mulan, scoprendo che non sarà presente Li Shang e che verrà messa come antagonista una strega! BUT WHYYYY???!!! Ed io che non vedevo l'ora di rivedere la scena della battaglia con gli Unni tra le montagne! ;__;
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questa storia di Mulan ha giustamente fatto incazzare tanta gente per una serie di motivi:

    1) che Li Shang si innamorasse di Mulan senza sospettare che fosse una donna era tutto sommato un buon messaggio per la persone di orientamento sessuale non etero e in generale per chi vorrebbe vedere un po' di varietà nelle storie d'amore narrate dai media
    2) Mulan, una donna, diventava un grande soldato con disciplina e col sudore della fronte e non per i poteri magici assortiti che vogliono darle nel live action

    Siccome mi è sembrato di capire che la Cina censuri i contenuti omosessuali più spesso che no sono abbastanza certa che almeno la storia di Li Shang sia deliberata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1) che Li Shang si innamorasse di Mulan senza sospettare che fosse una donna era tutto sommato un buon messaggio per la persone di orientamento sessuale non etero

    latest

    Non credo ci sia altro da aggiungere.

    CITAZIONE
    2) Mulan, una donna, diventava un grande soldato con disciplina e col sudore della fronte e non per i poteri magici assortiti che vogliono darle nel live action

    Ma io mi domando per quale motivo debbano stravolgere la trama originale che di per sè era un capolavoro. Non metto in dubbio che sia interessante mettere qualcosa di nuovo e alternativo nella trama, come hanno fatto per tutti i live action Disney usciti in questi anni, ma mettere la magia in Mulan è inconcepibile!
    Inoltre, inserire una strega come antagonista mi fa incacchiare ancora di più, perchè in Mulan avevano un capo unno assetato di potere a tutti gli effetti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Bah, forse compensano l'assenza di Mushu con un cattivo magggggico. Non lo so, sono un po' perplessa. Ma poi questa è roba della mia generazione che mi scoccia veder rifare a prescindere. Millenni di storie miti e fiabe e stiamo a rifare film che non hanno niente da ritoccare XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Trailer di Dumbo:

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    US singer Halle Bailey cast as Ariel in Disney's live-action remake of The Little Mermaid



    Singer Halle Bailey has been cast as Ariel in Disney’s live action reimagining of The Little Mermaid.
    The 19-year-old – who is in musical duo Chloe X Halle with her sister Chloe – was cast after an “extensive search”.
    She said on Twitter that it was a “dream come true”.
    The film is being directed by Rob Marshall, who said: “After an extensive search, it was abundantly clear that Halle possesses that rare combination of spirit, heart, youth, innocence, and substance - plus a glorious singing voice - all intrinsic qualities necessary to play this iconic role.”

    News of the casting was praised on Twitter, with many people remarking on the significance of a young black woman taking on the role.

    Marshall will also produce with John DeLuca, Marc Platt and Lin-Manuel Miranda.
    The film will feature songs from the 1989 animated classic by Alan Menken and Howard Ashman, as well as new songs by Menken and Miranda.
    Production on The Little Mermaid is expected to begin in early 2020.

    src
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    È bellissima <3
     
    Top
    .
55 replies since 23/3/2017, 21:19   666 views
  Share  
.
Top
Top