Maximilian. Das Spiel von Macht und Liebe (Maximilian. Il gioco del potere e dell'amore)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    maximilian_das_spiel_von_macht_und_liebe_mit_christa_theret_1 maximilian_das_spiel_von_macht_und_liebe_mit_christa_theret_2 maximilian_das_spiel_von_macht_und_liebe_mit_christa_theret maximilian_das_spiel_von_macht_und_liebe_mit_jannis_niewohner_1 maximilian_das_spiel_von_macht_und_liebe_mit_jannis_niewohner


    more
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Lei è veramente graziosissima!

    Comunque German Period Drama (gli stessi che stanno traducendo Maria Theresia) hanno postato il trailer sottotitolato, quindi magari prima o poi lo tradurranno **



    (carino che abbiano inserito in maniera loffia il motto non-ufficiale degli Asburgo "Agli altri la guerra, tu, Austria Felice, sposati" :°)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Magari! Ho visto il primo quarto d'ora della serie su Maria Teresa e mi è sembrato abbastanza una poracciata, spero che questo sia migliore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A quanto pare lo tradurranno! Sante ragazze :')

    CITAZIONE
    Magari! Ho visto il primo quarto d'ora della serie su Maria Teresa e mi è sembrato abbastanza una poracciata, spero che questo sia migliore.

    C'è da dire che i tedeschi con le serie tv non sono proprio brillantissimi, io ho visto qualcosina di La cortigiana e preferisco stendere un velo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Grazie a Milly per la segnalazione:

    CITAZIONE
    Il palinsesto estivo di Rai 3 ha in serbo una serie di novità anche sia per l’access prime time che la prima serata. Dal 1 al 29 luglio nella fascia pre-serale la domenica ci sarà “Italia, un mare di storie“, mentre infrasettimanale parte il 18 giugno la nuova edizione di “Vox Populi“.

    La prima serata di Rai 3 è così organizzata. La domenica sera fino al 26 giugno “Kilimangiaro” e successivamente una serie di film di genere thriller.

    Per il lunedì sera previsti dei film, mentre il martedì dal 17 luglio fino al 4 settembre ci sarà un nuovo programma di informazione.

    Il mercoledì sera a conclusione dell’edizione di Chi l’ha visto, il pubblico potrà godere la visione di una serie di film drammatici.

    Giovedì e venerdì la rete propone delle serie televisive tra cui: Apple Tree Yard, Maximilian, Linea di Separazione e Una Strada Verso il Domani – Kudamm ’59.

    tutto qua

    CITAZIONE
    Rai Pubblicità ha reso noto il programma estivo dei palinsesti dei tre canali della rete che, per la stagione 2018, prende i toni del rosa. Tra gli arrivi spiccano infatti numerosi drammi romantici che puntano a far breccia nel cuore delle telespettatrici: Rai 3 in particolare punta tutto sulle mini serie tv a sfondo storico, dal Medioevo ai giorni nostri, passando per le rivoluzioni “sessantottine”.

    Grande attesa infatti per Maximilian, mini serie tedesca di tre episodi incentrata sulla turbolenta vita di Massimiliano I d’Asburgo e del suo amore per Maria di Borgogna. La serie rappresenterà per Rai 3 uno degli appuntamenti in prima serata su cui catalizzare l’attenzione del pubblico femminile.

    Maximilian rientra a pieno titolo tra i drammi storici. La mini serie prende avvio dalla morte di Carlo il Temerario, sovrano di Borgogna: unica sua erede, la figlia Maria che tuttavia non può salire al trono senza un consorte. Per tutelare dunque la dinastia del padre, la principessa sposerà repentinamente Massimiliano, erede della casa d’Asburgo. Sebbene la repentinità delle nozze, tra i due due scoppierà una reale e sincera passione e la loro unione diventerà l’unico baluardo contro le mire espansionistiche di Luigi XI, sovrano di Francia.

    tutto qua, ma già vi avviso che non dà una data di uscita. xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Uhhh ho letto anch'io questa notiziona su fb, e ricordavo ci fosse un topic!
    Sono molto curiosa di vederla, nonostante non abbia aspettative molto alte sulla *storicità* dei fatti XD Poi mi andrò ad informare per benino.

    P.S. Quanti ricicli! *^*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì beh la storicità penso che possiamo aspettarcela quanto in TWP però sono molto curiosa e non avevo speranze di vederlo mai nemmeno coi sub! La storia mi incuriosisce per via dei successivi rapporti sforzeschi di Max e non posso dimenticare che Tobias Moretti è stato la mia prima cotta. xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sì beh la storicità penso che possiamo aspettarcela quanto in TWP

    Ecco, hai detto tutto. XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Il trailer della serie è passato su Rai 3 uno o due giorni fa, ma non davano nessuna data di uscita.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Uh mi piacerebbe beccarlo, grazie per l'info!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Non trovo notizie ufficiali, comunque il trailer che è passato oggi dava 9 e 10 agosto come date di messa in onda!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh ma grazie! Ovviamente lo danno quando io sono via xD ma dovrei trovarlo su RaiPlay, si spera. Che ti è parso di quello che hai visto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    oggi dava 9 e 10 agosto come date di messa in onda!

    Dajeee, io ci sono! Anche se poi riparto qualche giorno dopo e perderei almeno un paio di puntate successive XD RaiPlay, contiamo su di te.
    Ti ricordi se c'era indicato un orario? Anche se sono quasi certa che lo mandino più che altro in seconda serata...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Lo mandano in prima serata, 21.15 se non ricordo male! Comunque in Germania l'hanno mandato in onda in tre puntate, se durano un'ora ciascuna le possono spalmare in due serate.

    CITAZIONE
    Che ti è parso di quello che hai visto?

    C'erano delle scene di battaglia un po' bruttine, poi vista la media della tv tedesca non mi aspetto un grande capolavoro XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Nei commenti a questo post parlano sempre di tre episodi spalmati su due messe in onda, ma in seconda serata. Certo che se si disturbassero a dare news ufficiali nessuno si offenderebbe =)))))

    CITAZIONE
    poi vista la media della tv tedesca non mi aspetto un grande capolavoro XD

    In effetti la roba tedesca ha sempre quella patina di cheesitudine che boh.
     
    Top
    .
58 replies since 2/3/2017, 12:05   2142 views
  Share  
.
Top
Top