Sofia, serie russa su Sofia Paleologa granduchessa di Mosca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il problema è che se non li fanno i fans non so nemmeno se qualcuno li farà mai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Bts caruccio (x)

    tumblr_ohx1o4lt0C1u0tzzto1_r1_540
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Awww. Lui nemmeno mi piace troppo in verità però sembrano una buona ship per chi ci capisce qualcosa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sai leggere il cirillico ??! Queste serie sulla storia russa mi incuriosiscono tantissimo ma davvero se nessuno le traduce non so come si potrebbe fare per riuscire a vederle ed io non ho la pazienza di guardarmi qualcosa senza comprendere tutto per bene

    Sì, so leggerlo (residuo del periodo in cui mi ero appassionata alla poesia russa, a forza di vedere 'sto alfabeto qualcosa ho imparato) però non so il russo quindi è una conoscenza inutile xD Potrei aiutarmi con lo sloveno ma non sono ancora brava abbastanza.
    Mi spiace, altrimenti vi avrei tradotto almeno qualcosa T.T Poi solidarietà, anch'io se non capisco la lingua resisto tipo mezz'ora.

    Comunque non c'è un sito/twitter/qualcosa di ufficiale a cui chiedere? Magari se vedono che c'è interesse lo sottotitolano D:
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Gli unici indirizzi sono del canale, lo show non ha una pagina social vera e propria, solo il sito ufficiale!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    BcLjazz

    CITAZIONE
    Exhibition of one film: “Sofia” immerses visitors in the atmosphere of Moscow white stone of the XV century. The shooting took place in Astrakhan, Pskov, Moscow, Cathedral square of the Moscow Kremlin Museum-reserve “Kolomenskoye”. The dimly lit room of the exhibition is divided into several sections. Posted on the walls and information about the film, fragments of an interview with its creators. In the first section, you will see the ivory throne of Ivan III, massive table with scrolls and costumes. On heavy, bulky furniture, things that brings the viewer to a bygone age: the chandelier with candles, antique coins, boxes with patterned lids, books with yellowed pages. In the next room played quarters of Sofia Palaeologus. There is a bench with cushions, casket, tufts of grass, combs, mirrors, beads.

    x
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    ciao!

    Status
    Offline
    Che sofferenza che questa serie non esista subbata! :cry:
    Presa dalla follia pura mi sono sparata alcune puntate sforzandomi di capire quello che dicevano in italiano :rolleyes: Ma non aveva molto senso visto che non capivo tutto il resto....
    Chissà se mai la vedremo... insime alle 2 serie su Caterina di russia... Uffa!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho visto una o due puntate ma se non devo capire niente è solo tempo perso & frustrazione =(
     
    Top
    .
  9. Donna_Rebecca
     
    .

    User deleted


    Anch'io volevo dare una sbirciata, ma mi sono arresa in partenza. Avrei finito per confondermi ancora di più: vi ammiro ☆.☆.

    (perchèèè???)
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Signore, chi mi conosce lo sa, io vedo qualcosa in qualsiasi lingua, questa ho dovuto vederla, se non altro per deformazione professionale, ma al momento la mia follia ha toccato l'apice con la serie su mata hari! Aspettatevi topic...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    ciao!

    Status
    Offline
    Mata hari quella russa? :woot:
    Io invece non ci riesco... se non capisco un' acca rinuncio perchè mi da fastidio non sapere! Infatti questa mi sono vista 3-4 puntate zippando un sacco perchè volevo vedere Sofia e Ivan... Poi ho rinunciato... continuo a sperare di vederla in inglese prima o poi nel mando del mai
    :cry:
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Si la serie russa con cast internazionale, l'hanno mandata in onda il 20 marzo due puntate tutte le sere per 6 sere! Molto bella...
    Io su questa storia parto avvantaggiata, sapevo quello che doveva succedere, e quindi mi sono orientata bene; era un dovere per me vederla! Non potevo ignorare così una Paleologa!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    ciao!

    Status
    Offline
    Allora è quella che avevo visto! Avevo adocchiato il trailer tempo fa (anche se credevo fosse un film, a meno che non siano due cose distinte).. peccato che anche quella non ci sia in inglese se non erro.

    Sì ho notato leggendo in giro che l'argomento ti prende un sacco!
    Personalemente questa serie si Sophia mi attirava per l'ambientazione, direi unica per quel che ne so. Poi anche qui come su Kosem c'era il tema del ritratto che mi piaceva un sacco! (mi ero innamorata della scena di quando lei viene convocata per il ritratto) :wub:
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì ho notato leggendo in giro che l'argomento ti prende un sacco!

    è più di una passione, è il mio lavoro, o meglio sarà il mio lavoro a tempo pieno quando mi sarò laureata, per ora sono specializzata in storia antico-medievale e mi sono orientata su un futuro dottorato in storia bizantina ed una probabile seconda specializzazione in storia dell'impero ottomano, ecco perché sono molto presente in questi topic, per quanto ultimamente Kosem mi stia facendo arrabbiare, perché sta sconfinando nella pura fanfiction!
    CITAZIONE
    anche se credevo fosse un film, a meno che non siano due cose distinte).

    Questa che dico io è una grossa produzione internazionale, poi c'è anche un film dove mata Hari la interpreta la Gregoracci, ma non so nemmeno se ha visto la luce in sala quello!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    ciao!

    Status
    Offline
    Allora buona fortuna per i tuoi studi!

    Credo allora che il trailer fosse della serie... mha, prima o poi lo ribeccherò per accertarmene... ma non ho fretta, tanto andrà anche questa nel mondo del mai insieme a Sophia e tanti altri! Yeaah! ☆v☆/
     
    Top
    .
54 replies since 26/11/2016, 17:08   1934 views
  Share  
.
Top
Top