I Medici, cofanetti DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElisaGranger @ 8/11/2018, 08:23) 
    Per quanto mi riguarda, non li acquisterò, non ho apprezzato minimamente la serie, trovo che sia piena di errori (non solo storici) e non ne valga la pena. Ultimamente sto diventando molto selettiva per quanto riguarda i miei acquisti e anche su ciò che vedo/leggo, la vecchiaia inizia a farsi sentire 😂, probabilmente quando avrò raggiunto la soglia dei cinquanta sarò una brutta copia della signorina Rottermeier lol

    Vale lo stesso per me, più passano gli anni più sono critica. Un po' è inevitabile perché col tempo guardiamo più cose e i gusti si affinano!

    Mi è sbucato questo su ibs:

    WmpkIJk


    CITAZIONE
    Nel 1470, vent’anni dopo i fatti raccontati nella prima stagione, PIERO e LUCREZIA sono a capo della famiglia. Il potere dei Medici si è consolidato nel tempo, ma un attentato alla vita di Piero porta alla luce anni di cattiva gestione bancaria e il suo primogenito, LORENZO, è chiamato a prendere il posto di suo padre prima del previsto. Nonostante abbia da tempo una relazione con una donna sposata, LUCREZIA DONATI, Lorenzo accetterà le nozze con una nobile romana, CLARICE ORSINI, ma il rapporto con lei lo metterà di fronte a delle scelte. In veste di nuovo capo famiglia, avrà di fatto tra le mani anche il destino del fratello GIULIANO e della sorella BIANCA, mentre l’amicizia con SANDRO BOTTICCELLI darà vita ad alcune dei più grandi capolavori del Rinascimento. Il suo sogno di una Firenze pacificata e culturalmente viva verrà messo a dura prova dai venti di guerra che lo opporranno a PAPA SISTO IV, che porteranno Firenze ad uno dei momenti più sanguinosi della sua storia: la congiura dei PAZZI.

    ibs
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    In uscita il 15 gennaio, pare:

    3IlWWTN


    amazon

    Io ho i dvd della s1 e pensavo di aspettare l'uscita di un cofanetto bluray con magari tutte le stagioni così da non avere un "doppio" in casa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    I francesi continuano a sfornare le copertine migliori:

    77RrBbS
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sean sulla copertina! <3 È senza dubbio più bella della nostra che sembrava un poster di Twilight.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    #4novembre 🔥 È disponibile la saga completa de #IMedici:
    ⚜ cofanetto esclusivo (blu-ray, dvd) arricchito da booklet, poster, cartoline;
    ⚜ solo su Amazon 500 cofanetti Limited Edition Blu-ray numerati, con gadget esclusivo
    https://bit.ly/2HL3J4j

    @imediciofficial
    Attached Image
    render_cofanetto_medici-e1603275234917

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oh mamma l’estetica è fantastica, ora lo voglio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Mi sembra che costi circa 90€ se non erro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì in bluray quasi 90, in dvd non tanto di meno. Io dovessi comprarlo prenderei il bluray ma non ne sono convinta perché ho già la 1 e non amo la 2.
     
    Top
    .
52 replies since 18/10/2016, 10:36   1130 views
  Share  
.
Top
Top