Marvel Cinematic Universe (Avengers ecc)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    ahJowKA

    CITAZIONE
    Martin Freeman joins Black Panther as filming begins


    Read more at http://www.superherohype.com/news/389291-m...xxSBUZeTAemX.99

    Ora ditemi che si vedrà con Strange in qualche film please.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Martin è confermato sia per Black Panther, il suo pg è il miglior amico di re T'Challa ( di solito l'unico nero è il BFF del protagonista, qui il contrario ) e siccome T'Challa apparirà anche in Infinity war anche Martin dovrebbe esserci.
    Ho guardato su IMDB il cast di Black panther e Martin è l'unico attore bianco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho guardato su IMDB il cast di Black panther e Martin è l'unico attore bianco

    Fair enough, fanno una cosa tipo Luke Cage immagino. Non vedo l'ora che esca Infinity War, voglio vedere Ben buttato nella mischia!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Credo di si, mi dispiace solo che per motivi di copiright non potrà essere presente Ororo Monroe|Tempesta che sarebbe la moglie di T'Challa nei comics.
    Benedicht sarà anche in Thor Ragnarok dove come big bad ci sarà Cate Blanchett nel ruolo di Hel ... e io voglio sapere come sia credibile che la Cate possa essere figlia di Hiddles, in quale universo parallelo una cosa del genere è credibile?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benedicht sarà anche in Thor Ragnarok dove come big bad ci sarà Cate Blanchett nel ruolo di Hel ... e io voglio sapere come sia credibile che la Cate possa essere figlia di Hiddles, in quale universo parallelo una cosa del genere è credibile?

    Non ne sapevo niente! Ma è tipo impossibile, capisco che è ageless ma non possono passare neanche per coetanei!

    CITAZIONE
    In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo metterà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

    Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

    Idris <333
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚dafne @ 30/1/2017, 01:14) 
    CITAZIONE
    Benedicht sarà anche in Thor Ragnarok dove come big bad ci sarà Cate Blanchett nel ruolo di Hel ... e io voglio sapere come sia credibile che la Cate possa essere figlia di Hiddles, in quale universo parallelo una cosa del genere è credibile?

    Non ne sapevo niente! Ma è tipo impossibile, capisco che è ageless ma non possono passare neanche per coetanei!

    Nei comics è figlia di Loki e di Angerboda, come nella mitologia norrena. Da quel che ho capito cercando in giro è però più anziana del padre perché questi ha mandato indietro nel tempo un suo clone bambina che poi è cresciuta. In questo caso avrebbe senso prendere Cate ma non credo che verrà data una spiegazione o che addirittura ci si ricorderà del fatto che è figlia di Loki anche se lei e i suoi fratelli nel Ragnarok hanno un ruolo fondamentale
    Così crolla la teoria dei fan per la quale Phil Coulson sarebbe Fenris, Fury Jormungander e Darcy Lewis, o Maria Hill, Hel, i quali sarebbero esiliati sulla terra e con nuove identità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Un video interessante con sub italiani su come i film Marvel riescano ad avere musiche incredibilmente dimenticabili o a "mangiarsi" quelle che non lo sono:

    Video



    La questione della temp music mi lascia basita.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Marvel Studios has spent the better part of a decade building up its cinematic universe, to the point where it can now support two or three interconnected sequels and spinoff movies each year. With the first generation of heroes gradually making way for new characters like Black Panther and Doctor Strange, we’ve put together a timeline of everything we know about Marvel’s upcoming movies.

    Guardians of the Galaxy Vol. 2, May 5, 2017

    Spider-Man: Homecoming, July 7, 2017

    Thor: Ragnarok, Nov. 3, 2017

    Black Panther, Feb. 16, 2018

    Avengers: Infinity War, Part 1, May 4, 2018

    Ant-Man and the Wasp, July 6, 2018

    Captain Marvel, March 8, 2019

    Avengers: Infinity War, Part 2, May 3, 2019

    This marks the end of Marvel’s Phase Three, at which point several of the original heroes are likely to retire. With Robert Downey Jr. in his 50s and Chris Evans and Hemsworth reaching the end of their multi-film contracts, Phase Four will emphasize a new generation of superheroes. If Marvel can pony up enough cash during contract negotiations, maybe we’ll still see a fourth Iron Man or Captain America movie—but otherwise, we expect Anthony Mackie or Sebastian Stan to pick up Cap’s shield, and for Tony Stark to step back into a cameo role.

    tutto qua. E nonostante arrivi al 2019 non mi sento pronta a salutare i miei adorati XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline

    Video

    É uscito ieri il trailer del nuovo Thor!

    Edited by ‚dafne - 11/4/2017, 16:55
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che bello rivedere Loki aka quel figo di Tom Hiddleston sul grande schermo! <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    L'Hiddles è sempre un bel vedere ma anche questo Thor abbronzato col capello corto non lo schifiamo!
    Parliamo poi di Cate Blanchett? Quella donna non invecchia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    No ma infatti, come cavolo riesce ad essere così figa? *.*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    L'adoro, e spero in scene padre/figlia tra lei e Hiddles, anche se ho dei dubbi




    Mitologicamente parlando, e anche secondo i fumetti, Loki sarebbe anche il padre di Jormungander e di Fefnir oltreché la madre di Sleipnir, il cavallo di odino a otto zampe, nei fumetti se ne accenna poco ma spero che almeno qui ci siano una o due battute che lo ricordano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Video

    Sembra promettere bene, in più c'è anche il ruolo "politico" di T'Challa come re all'interno delle nazioni unite, che non è da sottovalutare

    Edited by ‚dafne - 12/6/2017, 12:04
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sembra bello sì, il tipo di supereroe non troppo sovrannaturale che piace a me *__*

    Tra l'altro ho visto da poco Ant-Man (sono in ritardo lo so XD) e l'ho trovato veramente godibile, un po' silly nel senso migliore del termine.
     
    Top
    .
77 replies since 6/5/2011, 15:18   692 views
  Share  
.
Top
Top