Ever After: a Cinderella Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Capisco che Netflix possa sembrare per patiti senza una vita e spesso lo è, ma in realtà la gran parte della gente lo usa solo per vedere qualcosa in streaming (spesso in HD) senza scaricare illegalmente, che è una pratica molto in voga in Italia ma che all'estero ti fa passare guai seri. Potresti approfittarne per vedere qualcos'altro di period/rinascimentale tipo Padrona del suo destino e poi lasciarlo andare senza rimpianti, tanto mi sembra di capire da come ne parli che non lo useresti lo stesso! Poi è solo un consiglio e sei in diritto di fare come ti pare =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In genere se devo vedere un film in streaming provo a vedere nei risultati di Google. Ad esempio su AlataDefinizione.it si vedono davvero bene! In ogni caso non costa nulla provare, per cui appena sono sul pc tenterò, grazie comunque <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Appena finito di vedere, ed è stato semplicemente commovente! <3
    I custumi, le ambientazioni, la sceneggiatura e gli attori mi sono piaciuti molto nonostante la fiaba di Cenerentola non rientri nella categoria delle mie preferite. Mi è sembrato inoltre di scorgere morali di altre fiabe, e questo mi ha coivolta ancora di più nella storia.

    Leonardo è un vero simpaticone, oltre ad essere tenerissimo! La scena in cui libera Daniel dicendo 'Passerò alla Storia per aver aperto una porta' mi ha fatto ridere xD E credo che dopo aver visto questo film, associerò il suo schizzo di donna proprio al volto di Daniel alias Cenerentola:


    Edited by theflorentineangel - 15/1/2017, 08:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    'Passerò alla Storia per aver aperto una porta'

    Ahahah sì quella frase è iconica, come "I'm here for the food". E quando il principe annuncia ai genitori che dormivano che inviterà i briganti alla festa (mi pare)? E' un film pieno di ironia e questo lo distingue da molti altri adattamenti di favole che si prendono un po' troppo sul serio, senza contare che apprezzo che al posto della magia ci siano delle creazioni leonardesche.
     
    Top
    .
  5. cherclarice
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei film della mia infanzia *_* Chissà che non sia nata allora la Rinascimentomania eheh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma poi parliamo del fatto che citano Thomas More?

    CITAZIONE
    For if you suffer your people to be ill-educated, and their manners to be corrupted from their infancy, and then punish them for those crimes to which their first education disposed them, what else is to be concluded from this, but that you first make thieves and then punish them.

    Questo film è una perla.

    Drew col vestito del ballo sulla copertina di Seventeen:

    3m4nbTm

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    8aadaddc6a

    Il musical di Ever After in una nuova produzione in Georgia (Atlanta) all'Alliance Theatre, con Sierra Boggess nei panni di Danielle:




    CITAZIONE
    Book and Lyrics by Marcy Heisler
    Music by Zina Goldrich
    Based upon the 20th Century Fox Motion Picture Ever After
    Story by Andy Tennant, Susannah Grant, and Rick Parks, 1998
    Original Fairy Tale by Charles Perrault, 1729
    Choreography by JoAnn M. Hunter
    Directed by Susan V. Booth

    From award-winning songwriting team Zina Goldrich and Marcy Heisler comes a captivating musical based on the hit film. Share the journey of Danielle de Barbarac as she risks everything to save a friend from an unjust fate, capturing the heart and imagination of a country along the way. With the help of none other than Leonardo da Vinci, Danielle must decide not only who she is, but what she’ll fight for, and how far she’ll go for love. A new take on the Cinderella legend, Ever After celebrates the true magic at the heart of the beloved story – the strength of the human spirit.

    x

    downloadfile_0

    downloadfile-1

    downloadfile-3

    downloadfile-2

    downloadfile-4

    more photos
     
    Top
    .
21 replies since 23/5/2015, 14:07   402 views
  Share  
.
Top
Top