Carlos Rey Emperador (2015): serie tv su Carlo V dai creatori di Isabel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Hanno questa mania nei period drama di sciogliere i capelli alle donne, quando nei secoli passati era quasi impossibile che li tenessero sciolti in pubblico se non erano vergini, forse è una questione di estetica...Solo Wolf Hall ha rispettato il sempre raccolto, tranne per l'incoronazione di Anna e per quando la vediamo a letto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Lui è troppo figo per interpretare quel BIIIP di Carlo V, io nutro pregiudizi sugli spagnoli, mi pare sempre che facciano cose tipo Il Segreto o forse è per la loro lingua, quando li sento parlare non li prendo sul serio. Però devo dire che Los Borgia è stato fatto molto bene quindi spero in un progetto così anche per questa serie, certo non capisco come mai Mediaset non li compri questi sceneggiati ? Ci farebbero un favore e secondo me cattura anche il pubblico, abbiamo amato elisa di Vallombrosa .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mi pare sempre che facciano cose tipo Il Segreto o forse è per la loro lingua, quando li sento parlare non li prendo sul serio

    idem AHAHAHAHAHA non so quale santo mi ha aiutata con Los Borgia (probabilmente Francesco Borgia lol), forse ero molto rapita dalla trama o più attenta a seguire che a sfottere!
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Questi serial, sono di tutto un altro tono rispetto a il segreto che è una telenovela. Sia ISABEL che CARLOS REY E IMPERADOR sono dei serial in stagioni e sono fatti alquanto bene.
    In più sul sito delle due serie tv ci sono un sacco di video fatti dagli storici che hanno fatto da consulenti alle produzioni.
    Ricordiamoci che in Spagna ci sono state anche produzioni come GOYA e IO DON GIOVANNI del maestro Carlos Saura, o VOLAVERUNT di Bigas Luna, o ancora IL CANE DELL'ORTOLANO, tratto da Lope de Vega di Pilar Mirò, poi c'è pedro Olmodovar, ma qui ho citato preferibilmente opere in costume! Purtroppo la distribuzione italiana di queste opere è limitatissima, come per le produzioni scandinave, turche, tedesche, francesi...I period drama di queste nazioni sono distribuiti in ristrettissima parte qui da noi, purtroppo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nutro pregiudizi sugli spagnoli, mi pare sempre che facciano cose tipo Il Segreto o forse è per la loro lingua, quando li sento parlare non li prendo sul serio.

    LOL nella mia testa ormai lo spagnolo è la lingua delle telenovelas xD Non ho mai visto nulla su Carlo V, non è un personaggio verso cui nutro grande simpatia in realtà, ma la serie potrebbe comunque rivelarsi interessante. Sono un po' straniata dall'assenza del mento asburgico, anche se forse c'era da aspettarselo che l'avrebbero evitato xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    LOL nella mia testa ormai lo spagnolo è la lingua delle telenovelas xD

    Sì credo che il punto sia quello, io poi ho avuto un periodo in cui shippavo due personaggi del Mondo di Patty e mi guardavo le scene in lingua originale perché ItaliaUno le tagliava, da qui l'associazione XD poi sicuramente Spagna e Sud America faranno anche cose bellissime ci mancherebbe!

    A Carlo mi sono quasi interessata molte volte ma poi non ho mai approfondito, ne so più su sua madre che su di lui XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Di solito prima guardo una serie o un film period e poi mi appassiono ai personaggi storici, magari succederà lo stesso con questo xD

    CITAZIONE
    ho avuto un periodo in cui shippavo due personaggi del Mondo di Patty e mi guardavo le scene in lingua originale perché ItaliaUno le tagliava, da qui l'associazione XD

    LOL per me è stata principalmente colpa di Gossip Girl Acapulco xDD
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Il guaio mie care, è che qui forse non lo vedremo mai! Come per ISABEL, la sua distribuzione italiana è un mistero...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anch'io nutro questo sospetto XD dobbiamo affidarci al film con Brody.
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Se distribuiscono anche quello! Ultimamente questi gioiellini vanno "direct to video", come THE INVISIBLE WOMAN e CORIOLANUS entrambi di Ralph Fiennes e mai visti al cinema!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi sa che nel frattempo il titolo è diventato Carlos Rey Emperador!

    tumblr_nnlf529oac1ro4t7go1_400

    tumblr_nnlf529oac1ro4t7go2_400

     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Si, l'hanno intitolato così!
    Nel frattempo trailer!

    Video


    In più a questo tumblr si trovano 1000 foto con tutti i costumi, i dietro le quinte e notizie dal cast!
    Tra i personaggi c'è anche Francesco Borgia
    http://catalina-de-aragon.tumblr.com/tagge...s-Rey-Emperador

    Edited by ‚dafne - 16/5/2015, 00:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    O CESAR O NADA!! muoio. Apprezzo molto i sub e grazie Milly per il trailer <3

    Francesco I è gnocchissimo e ogni singola foto di Isabella è una meraviglia ;_; che gelosia.

    42b6ea409880853 66568b409880860 1ccf25409880862 e7db73409880867


    x

    f82598409881475 ec12fe409881481


    x

    e537b8409881310 c48fc9409881317 09194a409881322


    x and more

    Mica male pure lui:

    f9cf35409880990


    x

    E QUESTO TIPETTO FA CROMWELLLLLLL

    tumblr_noaor1iWBe1tszb9xo3_250


    CITAZIONE
    Ferran Audí will play the role of Thomas Cromwell

    X

    Edited by ‚dafne - 15/5/2015, 23:02
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Lo hai visto il pendente di Isabella? Sembra una copia di quello di Catherine Parr in uno dei suoi ritratti, o uno di Jane Seymour...Bellissimi i costumi, voglio vedere Enrico VIII ed Anna Bolena, perché ci saranno pure loro...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Stavo proprio per aggiungere che i gioielli di lei sono favolosi! Non sembra opulento in toto ma i dettagli sono una piccola meraviglia <3
     
    Top
    .
105 replies since 10/12/2014, 17:28   5207 views
  Share  
.
Top
Top