Medici: Masters of Florence S1 set pictures, spoilers & speculations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Milly aiutami, pensavo che quella zimarra fosse di Giulia ma se invece fosse di Vannozza?

    ysWIN6F

    H1U44dD

    Perché mi sa che quella di Giulia fu usata anche su Vanessa



    ma se parliamo sempre di quella allora è leggermente diversa. Eppure io me la ricordo così marroncina su Giulia, com'è possibile? XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    L'attrice che fa Contessina ha un viso molto bello ! Mi piacciono insieme a Richard Madden.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' vero peculiare ma bello, mi piaceranno insieme! Lei è anche una con una certa verve, io l'ho vista in un musical (e canta e balla benissimo) ma ho visto che ha fatto anche teatro con Kevin Spacey!
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Milly aiutami, pensavo che quella zimarra fosse di Giulia ma se invece fosse di Vannozza?

    Ho avuto la stessa impressione anche io, non posso dirlo con certezza, ma penso che per grana della stoffa e ricamo dei risvolti sia quella di Vannozza. Mi spiego: se notate, vicino al collo il ricamo è più stretto, rispetto alla banda ricamata di quella di Giulia, in più, quella di Giulia ha un ricamo di filo marrone rossiccio, quello di Vannozza e che sembra essere quello di Contessina è ricamato con un filo a contrasto di marrone molto scuro, quasi un testa di moro; credo che sia la zimarra di Vannozza!
    CITAZIONE
    ma se parliamo sempre di quella allora è leggermente diversa. Eppure io me la ricordo così marroncina su Giulia, com'è possibile? XD

    Quella di vanessa è decisamente la stessa di Giulia: la variazione è dovuta alla percezione della luce, essendo un rossiccio tendente al marrone, può sembrare ora di un colore, ora di un altro; come L'abito di Lucrezia Borgia usato su Lucrezia Donati; in da vinci's demons sembrava molto più chiaro, in the borgias era invece quasi iridescente!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi spiego: se notate, vicino al collo il ricamo è più stretto, rispetto alla banda ricamata di quella di Giulia, in più, quella di Giulia ha un ricamo di filo marrone rossiccio, quello di Vannozza e che sembra essere quello di Contessina è ricamato con un filo a contrasto di marrone molto scuro

    Esattamente! E le due bande vicine all'orlo sono più strette in quella marrone. Sembra decisamente quella di Vannozza, ora devo solo capire come possa ricordarmi qualcosa che ho visto in una scena così scura!
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Con questo ci divertiremo Lau! Alessandro Lai, il costumista, è un gran riciclone! Uno dei mantelli di Madden è del Principe Aethelwulf di VIKINGS!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Milly vai qua!

    lVWzxuo

    oRndBim

    jivBaS8

    tutto da sf fans!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    MNqdcl8
    x

    PIX1XeY

    uXSfQp8

    x

    tk2gE1O
    x

    ZPlxIDZ
    x

    Edited by ‚dafne - 23/6/2016, 14:29
    Attached Image
    FB_IMG_1466633544315

     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Signore, io desidero così tanto vedere questa serie, che sono già a caccia di ricicli e siccome Alessandro Lai è il nostro corrispettivo di Joan Bergin, io la vedo come una cosa positiva chi mi conosce sa che sono favorevolissima al riciclo, immaginavo riutilizzi creativi! e spulciando il web in cerca di materiale per la mia pagina, che in realtà non è mia ma vabbè, ho trovato questa cosuccia interessante: Contessina con uno degli abiti di VIKINGS! L'abito nuziale di Helga per la precisione, bravo ad Alessandro per l'aggiustamento fatto allo scopo di usarlo!
    Contessina:

    Helga, in due visioni con particolari delle maniche e dei lati dell'abito:

    e numero 2:

    Sono già entusiasta, mi divertirò un mondo, già lo so...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Trovato una bella foto di Contessina sulla fanpage di Medici!

    TnmChrG

    x
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, Milly, non ci avevo fatto caso! o_o
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Con l'abito di helga in vikings! Vi ho postato i link delle immagini non ho resistito!

    CITAZIONE
    Mamma mia, Milly, non ci avevo fatto caso! o_o

    Ho appena iniziato a divertirmi, mia cara amica...Datemi tempo e lo spulcerò per benino! Non ho paura di spulciare tutto MAGNIFICENT CENTURY e tutto KOSEM, questo sarà uno scherzo in confronto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio Milly abbiamo postato nello stesso momento XD grazie! *w*
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    si vede che lo abbiam visto nello stesso momento!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Lei è davvero molto bella *___* Sul vestito non so parlo da profana , però non mi piace moltissimo, devo ammettere che amo molto di più i vestiti ricchi di ornamenti.
     
    Top
    .
418 replies since 19/11/2014, 13:27   9559 views
  Share  
.
Top
Top