Da Vinci's Demons S3 SPOILERS, SPECULATIONS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non sarebbe male parlare di Leo sotto Savonarola ma a questo punto io preferirei vederlo con Cesare!
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    vedendo il tono della serie, I Borgia devono esserci per forza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque mi pare che agli inizi Goyer parlasse di milioni di stagioni quindi non mi stupirebbe se provasse a proseguire anche con qualche salto temporale! Forse deciderà in base agli ascolti di questa stagione
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    L'intera stagione è stata mandata in onda on demand ieri da STARZ! In tv andrà in onda regolarmente ma su internet si trova tutta, io personalmente non trovo l'episodio 8, ma ho visto un po' e My God, una season 4 ci serve!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Domaniiii domani cerco tutto e sarò con voiii
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Video

    E una cosina da Tom:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho visto le prime due e consiglio di vederle insieme altrimenti la 3x01 sembra la lunga introduzione ad un film che non comincia mai. Mi dispiace molto
    per Piero, anche se un po' me l'aspettavo fin dall'anno scorso e almeno mi fa piacere che sia morto riconciliato col figlio e pianto da lui. Il tweet di Tom si riferiva evidentemente al loro cuore a cuore.

    Chi avrebbe serio bisogno di un cuore a cuore solo Leo e Zo, insisto XD sono bellissimi.
    Belle anche le scene delle donne, Vanessa ne ha una molto alla Elizabeth ma mi sono piaciute soprattutto quelle di Clarice e di Clarice e Lucrezia. Lucrezia al momento è un'anima in pena, ma in fondo lo era da un po'.
    Mi aspettavo di ritrovare Girolamo più psicopatico di prima ma per il momento sembra controllarsi XD Blake Ritson è bravissimo a mantenersi serio con certe battute che gli hanno rifilato.

    edit:
    A Roma inizia a vedersi un cuppolone in costruzione, il che cancella metà degli artisti rinascimentali, e mi pare di vedere anche le sculture sul ponte Sant'Angelo in un certo anticipo sui tempi

    vlcsnap_2015_10_27_22h34m08s010

    ma la parte peggiore è che nella 3x03
    ho appena visto Clarice bella che morta, il che significa ciao ciao Piero il Fatuo e Leone X! Non sarà un po' troppo?


    Edited by ‚dafne - 27/10/2015, 22:43
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io sto alla 4 e si
    Clarice ci ha lasciato e lei, Piero e Alfonsone mio sono i primi tre di una lista quanto mai infinita di morti! Ho vistucchiato gli altri episodi, me li sono tirati giù tutti, e l'attuale lady of Florence sarà Vanessa, con risultati traumatici parlando di accoppiamenti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sono andata avanti pure io e senza spoilerare posso dire che l'episodio 3x06 è il mio preferito finora!

    CITAZIONE
    Clarice ci ha lasciato e lei, Piero e Alfonsone mio sono i primi tre di una lista quanto mai infinita di morti!

    Inizio a temere che quella che il cast e Goyer chiamano "fine soddisfacente" sia semplicemente un'ecatombe di personaggi! Non ti dico quale altra morte m'ha lasciata malissimo perché mi sa che arriva dopo la 4, ma ci sono rimasta veramente male XD ormai manca solo che accoppino Nico prima che scriva il Principe XD
    La quarta puntata non m'è piaciuta comunque... E' quella quasi tutta occupata da allucinazioni di Leo sul suo possibile futuro, giusto? Per tutto il tempo ero tipo WTF???? Poi molto tenero che il bimbo si chiami Andrea ma m'è dispiaciuto che Piero fosse stato lasciato fuori ;; poteva chiamarlo Pierandrea (??) o Andrea Piero, stile Albus Severus!
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Pare che sia una conclusione definitiva per molti personaggi, non c'è dubbio! Per ora Lorenzo e Leo mi piacciono moltissimo, insieme a Girolamo e a Zoroastro; le donne non mi stanno colpendo eccessivamente in questa season e la fine di cui abbiamo detto sopra l'ho trovata immeritata! Il personaggio di Laura Cereta mi incuriosisce e la cortigiana cinese sinceramente l'avrei preferita circassa o bizantina, sarebbe stata più credibile...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A me stava piacendo abbastanza Clarice e trovo che la sua fine sia ingiusta in moltissimi livelli: perché la Pulver era un valore aggiunto, perché non ha NESSUN SENSO storicamente, perché anche narrativamente è una perdita molto grossa e perché la persona Clarice era infelicissima e consumata dai rimorsi. Adoro Vanessa ma prendere un personaggio completamente originale e spacciarla ripetitivamente per new mother of Florence mi pare troppo: Florence aveva già una mother.
    Lucrezia vabè non m'è mai piaciuta e non credo inizierà adesso, però Laura è BRAVISSIMA!

    CITAZIONE
    Pare che sia una conclusione definitiva per molti personaggi, non c'è dubbio!

    Inizio a capire perché se fanno un sequel lo faranno con un salto temporale XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Ho finito la serie e ad un certo punto dirò dettagliatamente cosa mi è piaciuto e cosa no. Per il momento mi limito a due aspetti soli: 1) Laura Cereta, perché? Ci starebbe introdurre una protofemminista realmente esistita in DVD se ha una ragione di esserci, ma DVD è già pieno di protofemministe, una delle quali l'hanno ammazzata random, senza contare che la Cereta non era una virago e non ha finanziato nessuna crociata? Se volevano una virago che servisse anche
    da love interest a Girolamo, allora perché non Caterina Sforza? A me sarebbe sembrata una scelta perfettamente sensata.


    2) Clarice, perché? S'è già detto che è una morte crudele, ma le sue conseguenze sono ORRORIFICHE.
    Vanessa che finisce a letto con uno molto più vecchio di lei, che peraltro è suo cognato, è un salame ed è arcinoto come traditore seriale. Mi devo aspettare che offscreen si sposino ed abbiano anche Piero e Giovanni? E' un incubo, persino Vanessa e Nico avrebbero fatto un endgame migliore.
    Detesto anche che Vanessa finisca letteralmente lo show da sola, isolata non solo da Nico ma anche da Zo e Leo. Vanessa era parte della gang, ha iniziato così e sarebbe stato bello se avesse finito così.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Video

    Danno piccoli spoiler e curiosità. Tom è adorabile quando dice che lui e Gregg hanno deciso che Leo e Zo sono innamorati XD
     
    Top
    .
27 replies since 1/9/2014, 20:04   870 views
  Share  
.
Top
Top