3x07-3x08 1501-1502

La presa di Rimini - 1502

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Vorrei solo farvi sapere che sia io che Elisewyn siamo in questo stato al momento, dopo aver visto le puntate:

    DvhRZCD

    Quindi:

    - ASTORRE, OH MY GOD: PRIMA COSA, QUANTO SEI BONO? Poi comunque lo hanno portato sullo schermo davvero in maniera sublime! Mi è piaciuta questa sublimazione del pg: amato, amabile, adorato, in adorazione di Cesare... e l'ultimo atto che alla fine consiste in un sacrificio, un sacrificio per il bene comune ma soprattutto per il bene del Borgia. Non so, c'ho visto tanto amore, quasi quasi se non si trattasse di Cesare (che ha una relazione con Ale Farnese nellamia mente malata) li avrei shippati.

    - LA MORTE DI SILVIA, nonostante mi fosse stata spoilerata, mi ha lasciata in uno stato di prostrazione:

    Love-and-Other-Drugs

    Voglio dire, quale utilità aveva ai fini della trama? Convincere Farnese a rimanere cardinale e diventare pope a trecentoquarantanni? Alla fine questa povera pg non ha fatto altro se non partorire, stare male, accusare nausee mattutine in pieno stile Kate Middleton e partorire. Ah, sì, dimenticavo: CREPARE SENZA UNA RAGIONE.

    - Che qualcuno dica a Giulia di smettere di fare la strega di Salem, perché SEI UNA SPORCA BABBANA! Prossima volta che tocchi un pg della serie TV

    tumblr_mwo1hr5dH91s7ub96o1_r1_400

    - CESARE E LUCREZIA

    RbAUm

    Andiamo con ordine, sì?

    1. Cesare che dice alla sorella che non ci sono distanze tra di loro! Non capisco come quest'uomo possa essere crudele sino al midollo e poi dire queste dolcezze come se stesse respirando e riuscire a strappare un miagolio di consenso dalle labbrucce tremanti di noi shippers intente ad accendere cerini per una loro scena più XXX.
    2. LA SCENA DELLA MORESCA. Ora, ho amato che abbiano tradotto il termine FLAMENCO, altrimenti sarebbe parso un corso di salsaemeregue e non ci tenevo affatto! Concordo con chi ha detto che o c'è una relazione segreta tra i due oppure le doti attoriali sono arrivate a livelli eccelsi (sicuramente per Cesare che se la mangiava con gli occhi).
    LA PACCATA SUL POPO' DI LU RIMANE COMUNQUE DA

    applause

    3. Cosa dire su loro due che scherzano mano nella mano per le sale del palazzo? C'era una tale intimità tra i due da sentirsi quasi degli ''estranei'', come se non ci dovesse essere nessuno lì con loro.

    4. LA SCENA DELLA PORTA. Questa, ragazze, mi ha uccisa. Non ho nemmeno GIF per commentarla perché credo sia la scena più triste e più profonda che l'intera ship abbia mai avuto all'interno di questa serie tv. OVVIAMENTE, LUCREZIA, TE SEI 'NA STR**ZA.

    5. La scena nella foresta è stata carina, ma l'ho ritenuta poco credibile per quanto riguarda la cosa dello schiaffo (oltre al fatto che ci fosse Alfonso d'Este).


    Non sono in condizioni adeguate per formulare commenti più complessi, abbiate pietà.
     
    Top
    .
  2. Giulia Farnese
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa per favore dirmi perchè tutti i siti arrivano fino all'episodio 5? Gli episodi 6, 7 e 8 sono introvabili. Eppure sono appena andati in onda su Sky Atlantic...Grazie ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Il 7 e l'8 sono andati in onda solo ieri, quindi può darsi che escano presto...del 6 non ti so dire purtroppo!

    PS: Mi sa che non ti sei ancora presentata nonostante a volte ti capiti di postare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ecco la clip del peggio del peggio del peggio del peggio.

    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Piccola postilla per GIOFFRY BOGGIA che sinceramente mi è piaciuto in questa puntata , l'ho trovato realistico e mi è piaciuto che non fosse presentato come un cretino!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Quoto, Joffré n questa stagione mi è piaciuto molto, quoto e riquoto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    -*a Dionigi*: Avete ragione Dionigi, ho passato il segno.
    *ad Agapito* TROVA UN SOLDATO AMBIZIOSO E SENZA FIGLI A CUI AFFIDARE LE ESECUZIONI
    STO SOFFOCANDO, che genialata XD
    -Bellissima Lucrezia con Della Rovere, genia anche lei!
    -La messa di Desprez che Alfonso si porta dietro: