3x07-3x08 1501-1502

La presa di Rimini - 1502

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo video, non può competere con lo splendidamente passionale flamenco, ma è bellissima lo stesso!
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Grazie <3
    promo 3x07-08

    QaagzRc
    BORGIA saison 3 - Bande-annonce des épisodes 7 et 8

     
    Top
    .
  3. :morgânalefay
     
    .

    User deleted


    Con grande autocontrollo non volevo guardare la clip CL perché non mi piace vedere le clip in anteprima (poi sennò voglio di più lol) ma ieri una ragazza me l'ha twittata e non ho saputo resistere ulteriormente! Dico solo che da ieri NON MI SONO ANCORA RIPRESA!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma credimi in certi casi è meglio vedere perché sennò le aspettative montano e si rischia di rimaner deluse #lascusachedòamestessaXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Altra clip dalla 3x08:

    FhsZcKf

    CLICK CLICK CLICK

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Visti tutti e due, il mio solito commento preso dalla mia pagina di faccialibro:

    CITAZIONE
    Odio pensare che questa serie sia quasi finita perchè in questi anni è stata una delle migliori.
    Cmq Lucrezia si è sposata e sono comaprsi i fratelli d'Este, e Ippolito ha subito puntato Angela oltre a rare il gallo del pollaio e aver addirittura colpito Bucardo .... solo per questo sento che sarà odiato dalla mia beta che invece adora Bucardo.
    A volte ritornano .... è tornato a...nche Joffré, sensibilmente cresciuto e mille volte più faiGo oserei dire, Sancia ... Sancia per fortuna non c'è, non l'ho mai sopportata.
    Rodrigo e Giulia vanno d'amore e d'accordo, anche se ogni tanto giuliano si fuma un sigaro lunghissimo, e la pipa.
    Parlando dei Farnese ......... Silvia ... perchè Fontana? perchè questo? In buca per punizione ( chi ha visto OZ sa )
    E' tornato Gacet ... lui si è , islamizzato oserei dire, e la sua friendship con Vannozza è stata ... sono carinissimi insieme, Rodrigo fa l'offeso, giustamente.
    Visto che ho nominato Gacet .... Alidosi, io quel tizio lo picchierei con una spranga, altro che la pugnalata di Alessandro, e la preoccupazione di Della Rovere ... la mia OTP ancora regge.
    Dorotea, spero che finalmente sia andata ... donna odiosa interpretata malisismo dalla Ghenea, e Astorre ... l'ho shippato con Cesare per tutto il tempo, quasi ci speravo.

    trivia:
    - l'abito nuziale di Lucrezia era bellissimo, anche se il bianco ... nell'400/'500 è un erroraccio
    - un flamencò: Video Altro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    L'hai visto in francese?

    CITAZIONE
    e Ippolito ha subito puntato Angela

    E Giulio? Giulio e Angela sono la mia otp ç__ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚dafne @ 11/10/2014, 17:57) 
    L'hai visto in francese?

    Esatto, ho trovato un sito di streaming francese e lo guardo da lì, la mia fortuna è l'aver sempre ripassato il francese, sia scritto che orale

    CITAZIONE
    e Ippolito ha subito puntato Angela

    E Giulio? Giulio e Angela sono la mia otp ç__ç
    [/QUOTE]
    Giulio ancora non è comparso, per ora sono comparsi Ippolito, Ferrante e Sigismondo, ossia i fratelli legittimi, Giulio credo che lo si vedrà nelle puntate successive a Ferrara
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    *prega ardentemente che le realizzino la ship*
     
    Top
    .
  10. Nainerouge
     
    .

    User deleted


    Fonty cosa mi hai fatto. La mia OTP delle OTP. Perché.
    Sono molto a lutto.

    Per il resto posso dire che mi è piaciuto l'addio a Roma di Lucrezia? Ha fatto piangere anche me (ok, sono emotivamente instabile in questo periodo, but still).

    Ma Alidosi è ancora vivo o Fonty ha steccato pure lui (povero Giuliano, privato del suo toy boy)?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Non si capisce se Alidosi sia vivo o meno, io spero di si, visto come urlava Giuliano .... Fonty ha talento nel distruggere OTP, questo bisogna riconoscierglielo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Oddìo sono curiosissima. Voglio vedere ç_ç
     
    Top
    .
  13. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Non vorrei rovinare le speranze di chi vorrebbe Alidosi ancora vivo (non mi ritrovo tra questi xD)ma
    credo che la parola meurtre (omicidio) detta da Giuliano al Papa,non lasci spazio ad alcun dubbio xD
    Il suo bel faccino infarcito di malignità ci ha abbandonati xD Devo dire che è stata una bella trovata la lotta tra Alidosi e Gacet +pugnalata di Alessandro (non me lo sarei aspettato,avrei detto chiamasse aiuto ma è stato cazzuto e l'ha fatto fuori sisi). Inutile dire che ho pianto come una povera disgraziata per buona parte dell'ottavo episodio,forse il migliore finora,almeno dal punto di vista CL. Ho pianto prima per Astore e Cesare
    ma l'ha ammazzatto abbracciandolo? il modo in cui Cesare cerca di spiegargli/spiegarsi perché sia necessaria la sua morte,e gli sguardini di Astore...è davvero da spezzare il cuore :(
    Ma il Flamenco signori miei...ma cosa c'era negli occhi di Mark e Isolda? Ma si vogliono sul serio o sono degli attoroni fenomenali,perché c'era passionalità ovunque...quando poi lui l'accompagna sulle scale tenendole la gonna,sembrano....sembrano....basta,sembrano l'amore personificato in due persone xD L'inquadratura della sala buia in cui ballano ancora,ridendo...e lui che la scorta fino alla stanza...rimanendo sulla sua porta a vegliare
    dopo che lei gli ha palesemente detto con una faccia che è tutta un programma: vuoi entrare???
    Ma questa ostinazione di Lucrezia che insiste nel non dirgli mai che lo ama ma limitandosi a dire"l'amore che condividiamo"...mi fa impazzire,mi fa imprecare contro lo schermo...e Cesare che canta per Lucrezia
    non siamo mai liberi e mai lo saremo
    Ma dovevano per forza? le ultime lacrime me le hanno strappate a forza proprio...e quando ormai si fa strada per Ferrara...lui per l'ennesima volta
    LE CONFESSA DI AMARLA...e lei non risponde mai! Dopo averlo ringraziato dicendo che lui è il migliore dei fratelli...e Cesare stringe i denti dicendo che non potrà mai essere null'altro se non suo fratello...che rimpianto nella sua espressione :( e lei che a poco si getta dalla carrozza quando lo vede allontanarsi...è stato troppo per me §_§
    . Ultimo tocco:lo schiaffo di Alfonso a Cesare. D'effetto ma poco credibile. Per nulla al mondo credo lui si sarebbe fatto colpire in pubblico dal cognato. Anche se le frasi che gli dice per spronarlo sono allucinanti
    sbaglio o gli dice :colpiscimi o bacerò mia sorella fino a possederla e possederla ancora finalmente e...e a quel punto Alfonso non ha bisogno di fingere rabbia xD

    Ho messo sotto spoiler solo i dialoghi perché le scene bene o male credo si conoscano xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Devo ancora vederlo ma intanto eccovi la clip del matrimonio in qualità migliore

    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    è stata una scena bellissima, e .... Mark, oh Mark *_*
     
    Top
    .
43 replies since 2/8/2014, 16:24   1324 views
  Share  
.
Top
Top