Reign (CW - Rai 2) Season 2 & 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Quanto mi stanno sul cu-o questi media con le regine che devono sfoderare la spada sennò non sembrano regali mamma mia T__T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    E' anche il motivo per cui personaggi più "subtle" (non mi viene il termine italiano, chiedo venia D:) vengono considerati come delle mezze calzette... tipo Sansa Stak *coff coff iononhodettoniente*. Come se una donna per risultare combattiva e forte dovesse per forza sfoderare la spada.
    D'altro canto però magari quello di Mary è un gesto puramente simbolico? Stile Elizabeth a Tilbury? Perchè se la fanno effettivamente combattere (e magari dimostrarsi brava pure in quello) rischia di essere un po' sopra le righe :°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' anche il motivo per cui personaggi più "subtle" (non mi viene il termine italiano, chiedo venia D:) vengono considerati come delle mezze calzette... tipo Sansa Stak *coff coff iononhodettoniente*. Come se una donna per risultare combattiva e forte dovesse per forza sfoderare la spada.

    Vero? Con Arya che è per forza la più badass (pure io oggi con l'italiano sto messa male XD) perché non è femminile! Anzi si veste da maschio! Alè!

    Comunque sì mi auguro che sia solo simbolico, ma credo di aver capito l'antifona con Mary ormai, è la più grande regina femminista dell'universoH!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Sì! O con Brienne, che ha perso totalmente il lato più vulnerabile che aveva nei libri perché evidentemente l'hanno trovato incompatibile con l'essere una abilissima guerriera. Ehvabbè.

    Idem per Mary, effettivamente guardando ho un po' l'impressione che vogliano dipingerla come perfetta in tutto e per tutto D: poi magari sono solo io lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A volte ho l'impressione che ce la mostrino umorale, inaffidabile, scostante e vagamente ormonale tbh, non la trovo MAI regale ma potrebbe essere una mia impressione xD però anche considerando questi difetti mi pare (che potrebbero anche essere inciampi nella narrativa o semplice scrittura a cazzo da teen drama) che ce la spaccino per super intelligente, super femminista, super forte, super avant garde e degna BFF di Caterina de Medici. Personalmente mi sta sui maroni da quando, avendole suo marito giustamente fatto notare che rischiava di rimanere incinta dell'amante, lei ha replicato che voleva solo "marcare il territorio su una donna". No, brutta svampita imbecille, ti sta dicendo di usare precauzioni! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Oddio, quel passaggio me lo ero totalmente dimenticato :°° sarà che ho saltato praticamente mezza seconda stagione e quindi mi ricordo solo a pezzi la storyline con Condé.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Vorrei essermela scordata io la S2 ;;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io voglio ricordarla solo per la lorcisse, e dimenticare il resto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La 3x15 è la prima puntata che mi è piaciuta dal ritorno di Reign. Come al solito si parla molto, ma meglio quello che Bash che fa il Montalbano in giro per la "Francia". Bello il richiamo della sigla di apertura appaiato al mantello dell'episodio pilota ;_; e la lettera di Francis.
    Detto ciò, spero che Narcisse torni in Francia sans Lola e che Bash prima o poi parta per ricongiungersi a Kenna!

    Edited by ‚dafne - 24/5/2016, 14:37
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    HANNO CITATO ALE (PAOLO III)! *laura watches reign 3x16*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Le cose che uno non si aspetta:

    QnOq7uw

    Trovate su RaiPlay metà prima stagione e i primi due episodi della seconda.
     
    Top
    .
505 replies since 20/5/2014, 00:01   4980 views
  Share  
.
Top
Top