The Hollow Crown: War of the Roses (Henry VI e Richard III)

« Older   Newer »

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Tom Sturridge sul set di Henry VI (magari l'avevate già visto ma io no XD)

B0ejx_N8_CAAAqv_Tk

B0ejyu_GCQAADNMn

src

Group

Status
    Anonymous
    Sto aspettando troppo l'uscita di questo secondo ciclo di Hollow Crown, mi aspetto grandi cose, a parte che ritengo l'idea geniale e mi chiedo perché in Italia non si faccia una roba cosi, è anche vero che gli inglesi per il teatro hanno una naturale predilezione , però mi piacerebbe moltissimo vedere un ciclo di Goldoni o Pirandello in tv !

3. Ilithyia Laeta 86

User deleted

Io ormai non esprimo nemmeno più il mio giubilo per queste cose; è talmente scontato che io giubili per queste cose, che se giubilassi in continuazione finirei per farvi annoiare a morte, o per farmi linciare!

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Cioè io non sto nella pelle davvero, oltretutto di recente mi sono tipo ri-maratonata il primo ciclo (Mary *winks*) e VOGLIO TROPPO 'sto sequel!

Chi spera che prima o poi facciano anche l'Enrico VIII?

Ignite, my love. Ignite.

Group
    pinturicchio

Status
    Anonymous
    Enrico VIII potrebbe venire benissimo solo che credo la bbc lo trovi prematuro visto che hanno appena traspesso wolf hall. Però se questa serie viene bene c'è speranza awwww

Group
    pope

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    solo che credo la bbc lo trovi prematuro visto che hanno appena traspesso wolf hall. Però se questa serie viene bene c'è speranza awwww

sì esatto, cioè con Wolf Hall appena andato in onda nella stessa casa madre non lo farebbero ancora, ma da THC1 a THC2 c'è un gap di quattro anni e magari tra quattro anni se campiamo ci troviamo un THC3 di una sola puntata *-* che poi l'hanno mai fatto Henry VIII in tv o cinema? Mi pare di no!

Ignite, my love. Ignite.

Group
    pinturicchio

Status
    Anonymous
    Mah non ricordo adattamenti specifici dell'Enrico VIII di Shakespeare, cioè cose generali su di lui si ma nulla di strettamente shakespeariano. Vogliamooo

Group
    pope

Status
    Anonymous
    La notizia è vecchia ma l'ho trovata solo ora: Luke Treadaway, che non è il ragazzo di Holly ma il suo gemello fidanzato con Ruta (XD), sarà Richmond aka Henry VII to be in Richard III *___* questo show diventa sempre meglio!

tumblr_nf3eqv91TN1s44ffco1_500
    CITAZIONE
    More casting news: Luke Treadaway will play the role of Richmond/Henry VII in The Hollow Crown. Listen here (at about 15:50 in): https://soundcloud.com/bookdpodcast/luke-t...letely-glorious

Follow us on Twitter @HollowCrownFans

SOURCE

C'è anche un'intervistina
    CITAZIONE
    And I’ve just done Richard III playing the Earl of Richmond opposite Benedict Cumberbatch as Richard III. We shot that a couple of months ago, I think. So, that was great. I had to learn to ride a horse and then learn to ride a horse in medieval armor with a sword and to charge into the Battle of Bosworth and fight with Benedict – so it’s very fun, yeah [...] I think the Richard III that we filmed I think will be really wonderful with Benedict at the heart of it. I look forward to seeing it.

source

Edited by ‚dafne - 3/9/2015, 11:27

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Video

pf94xRN
    src

zc7JJIB

DvSc9aW

CITAZIONE
    Spring/Summer 2016. Following the international critical success of the four-part miniseries The Hollow Crown in 2013, The Wars of the Roses continues the epic cycle of Shakespeare’s History Plays in three new lavish film adaptations of Henry VI, Parts I and II, and Richard III. Together they comprise a tumultuous medieval spectacle, spanning rebellion in France, the rise and fall of Joan of Arc, the terror of England’s Civil War, and the deceitful dynastic murders culminating in the infamous reign of Richard III. As in The Hollow Crown, The Wars of the Roses features a cast of today’s leading actors in a bravura collection of Shakespearean roles, including Hugh Bonneville, Tom Sturridge, Sophie Okonedo, Ben Miles, Sally Hawkins, Keeley Hawes, Judi Dench and Benedict Cumberbatch as Richard III.

src

Group
    slashers

Status
    La Judi Dench !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E Ben ma ... la Judi Dench !!!!! Dissento su Sophie m solo perché quando si tratta del Bardo sono una purista assurda

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Rv1q5dX

x

qElyxmr

015Ucp6

x

12. Ilithyia Laeta 86

User deleted

C'è anche un trailer su facebook ma su youtube non l'ho ancora trovato!

Group
    pope

Status
    Anonymous
    Eccolo da vimeooo