The White Princess (STARZ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The wheels of television can turn slowly for various reasons. The scripts were only very recently completed and we’re very excited about them. Starz will make an announcement about the show when there is an announcement to be made – i.e., when they formally green light the project. That’s just how it works. Hope that clarifies and thanks for the support for the show. Emma

    fb
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Quindi a livelli di tempistiche diciamo che da qui a qualche mese arriveranno i nomi degli attori papabili. Ovviamente sapete che io non vedo un Richard diverso da Aneurin, una Elizabeth di York diversa da Freya Mavor ed un Henry VII diverso da Michael Marcus ... voglio dire...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Secondo me i giovani li ribeccano tutti, spero anche in Amanda Hale per Margaret perché NON POSSONO togliermela ;_; è sulla Ferguson che ho molti dubbi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Amanda Hale è perfetta come Margaret... qualche giorno fa Freya Mavor ha pubblicato un post interessante su Instagram, non lo trovo lo posto ...
    Cioè se Aneurin torna come Richard non oso immaginare cosa possa accadere...

    ECCO, TROVATO!
    [IMG][/IMG]

    Edited by Eva Black - 1/9/2015, 18:38
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Uh non sapevo nemmeno avesse ig, qual è il suo account?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    La trovi come Freya Mavor - Frejska Mavora @frejska
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Oddio che caruccia la foto XD ricordo quella graphic, se non sbaglio la base è una foto di Joely Richardson in Anonymous. VOGLIO SAPERE QUAL E' IL SUO ACCOUNT TUMBLR
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Quello di tumblr non lo so... ahahah lo uso pochissimo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sarà tipo segretissimo e barely used! Comunque molta gente su tumblr è scettica o perlomeno spera non se ne faccia niente perché ha odiato il libro :/ io non ho mai nascosto che se lo fanno spero sia abbastanza diverso. Non capisco poi come faranno con Perkin Warbeck visto che il principino era già tornato in Inghilterra alla fine della prima serie..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Io neppure ho amato il libro ma devo confessare che la coppia Elizabeth-Richard mi è sempre piaciuta tantissimo e quindi l'ho letto per quello. Ovviamente da metà libro in poi non vedevo l'ora che qualcuno tirava le cuoia quanto prima ma... ingenua me.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Io sono sostanzialmente abbastanza offesa dal trattamento di Henry XD ci può stare qualunque cosa ma che fosse uno stupratore meschino e pure con le amanti è tipo smentito da una qualsiasi delle poche fonti che ci sono e ormai nessuno storico serio (quindi, in effetti, non la Gregory) lo dipingerebbe a quel modo. Anche dopo aver letto la bio by Weir posso dire che se ho dubbi sui sentimenti di Elizabeth per Henry non ne ho su quelli di lui per lei.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Io provo una repulsione non indifferente per Henry Tudor non tanto come marito ma quanto uomo. Il trattamento riservato a Riccardo è stato deplorevole anche per un usurpatore del trono, troppo basso e questo non glielo perdonerò mai. Un giorno, quando morirò, chiederò di lui e lo prenderò a calci in culo davanti ai santi tutti u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che non ho particolare simpatia per nessuno dei due, mi pare siano stati due buoni amministratori ma umanamente non mi colpiscono troppo. Questa smania di mettersi la corona ha rovinato la vita a entrambi, se c'è una battuta che mi ha colpito di TWQ è quella di Anne quando dice "Vorrei poter tornare indietro e non essere regina" ;_;

    Stavo rileggendo quello che ha detto la Gregory:
    CITAZIONE
    It’s going to be based on the next three novels in my series of books

    TRE??? Cioè, TWP, forse The King's Curse e...??? Quello in uscita su Mary e Margaret?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Philippa Gregory ha annunciato su FB che è ufficiale, TWP si farà!
    CITAZIONE
    It's now official. A second series, The White Princess, has been green lit with Starz. Director to be announced in the coming weeks and we are working on the scripts now. I've been longing to tell you all.

    x

    Edited by ‚dafne - 7/2/2016, 20:54
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,077

    Status
    Anonymous
    Elizabeth of York mi interessa, mi sa che lo guaderò anche se non ho letto il libro della Gregory :° Sarà che dopo aver letto l'estratto di The Taming of the Queen ero rimasta un po' perplessa.
    Detto ciò, speriamo che presto ci siano notizie sul cast ** anche se dubito che sarà lo stesso di The White Queen.
     
    Top
    .
388 replies since 20/10/2013, 22:19   9032 views
  Share  
.
Top
Top