The White Princess (STARZ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Non esulto per non farmi 234543 sogni assurdi ma se così fosse attendo con ansisssimisssima... si è capito che ho detto? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Freya è tornata color fragola! Non penso che sia per TWP ma spero che lo resti quando/se lo faranno!

    image

    x
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    Per me Freya sta bene anche bionda, però questo colore forse si avvicina anche di più a quello di Elizabeth di York, quindi sì, direi che potrebbe tenerlo, tanto lei è bella lo stessa T_T
    Ho provato a leggere il libro, ma dopo che Henry la stupra per vedere se è fertile (????) mi sono limitata a cercare tutte le parti in cui lei menziona lo zio (yup, shippo Richard/Elizabeth xD) e ho chiuso lì. Stile piattissimo oltretutto.
    Tuttavia se dovessero fare la serie penso proverei a guardarla, alla fine ho passato tutto Twq a odiare gli York e tifare Tudor, principalmente per la mia personaggiA preferita, Margaret Beaufort o/ Vero è che Henry VII mi ha deluso, al contrario della madre non aveva un briciolo di carisma... però chissà, magari in una serie in cui è protagonista Michael Marcus si impegnerebbe di più xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Quel povero Henry VII è stato castrato dalla madre in quasi tutti i sensi XD ma d'altronde imo tutta la storia dei Tudor è la dimostrazione che era meglio andare per il girl powah, quindi lui ci calza tantissimo!
    Btw io quel libro l'ho odiato e non l'ho mai finito, quindi lo show se lo fanno me lo guardo ma non posso certo giurare che mi piacerà -___-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quel povero Henry VII è stato castrato dalla madre in quasi tutti i sensi XD

    Quando lui si mette in testa la corona ma non se lo fila nessuno perchè vicino c'è la mamma che fa "Margaret ReginaH" xDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Dio che scena, ero tutta un facepalm XD onestamente per me ha rovinato tutto TWQ XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Io fremo, attendo notizie da questo sequel... mi convinco del fatto che se non hanno ancora confermato nulla è solo perché Aneurin è impegnato con altre due serie e non è in Inghilterra in questo momento ahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    So che non è bello dirlo ma credo che Aneurin non ci sarebbe anche se potesse XD

    Edited by ‚dafne - 15/3/2015, 18:06
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    La difficoltà sarebbe fargli ricrescere i capelli quindi volendo essere ottimisti prima del prossimo anno non se ne parla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Signore ... permettetemi di essere felice!!!!!!!!!!

    www.radiotimes.com/news/2015-08-10/...ly-in-the-works

    CITAZIONE
    A sequel to The White Queen is definitely in the works
    "Hopefully we’ll have Rebecca Ferguson back as a little-bit-older queen," author Philippa Gregory tells us
    [...]
    "I’m pleased to say we are in the process," Gregory tell us. "American producers Starz have commissioned a second series which is going to be called The White Princess. It’s going to be based on the next three novels in my series of books."[...] "I’m waiting for scripts. They are writing them now and they are going to send them to me shortly" – and some familiar faces are poised to return: "A lot of the actors will return to reprise their roles. Hopefully we’ll have Rebecca Ferguson back as a little-bit-older queen.


    Edited by ‚dafne - 11/8/2015, 13:15
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E spicciatevi su!
    Però non so se voglio Becca Ferguson in sta roba XD ormai la Woodvillw sarà vecchina, potrebbero recastarla!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Io non voglio il recast! Freya Mavor ed Aneurin Barnard erano azzecatissimi ahahah datemi questo cavolo di incesto nei flashback!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma lo richiamerebbero solo per il flashback? Secondo me usano il footage dell'altro show! Anche se con la popolarità di RIII magari approfittano matrix
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Ma infatti per questo, io approfitterei e poi Aneurin deve tutto a Richard III ... non può voltargli le spalle, Richard si incazzerebbe moltissimo u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Speriamo di avere news sul cast prima possibile *__*
     
    Top
    .
388 replies since 20/10/2013, 22:19   9032 views
  Share  
.
Top
Top