S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    COME BLAKE. E ADESSO RIARIO SARÀ CATTIVISSIMO E SPIETATO, NONOSTANTE L'ABBIGLIAMENTO CHIARO. ME LO SENTO.

    Madùùù ma non posso reincattivirmi Riario mio ç__ç Leo, spezza la maledizione col true love's kiss XD

    Il flashback con Verrocchio mi ha uccisa, distrutta. E siccome sono masochista c'ho pure fatto una roba.
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu riesci sempre ad aprirmi dei mondi tesora! Adesso le speculazioni ci uccideranno xD

    Non sono io, ma Goyer che con il suo "ingegno perverso" alla Spartacus ci apre alle più profonde speculazioni e teorie! Certo è che se entra anche Atlantide in tutto questo, sarà gigantica la cosa! E dimostra che il nostro amico ha studiato perché nel rinascimento Atlantide era un tema dibattuto sia filosoficamente che geograficamente! E, soprattutto, dov'è andata Clarice?! Mi aspetto un confronto tra lei ed Ippolita: consiglio a Lorenzo e ad Alfonso di scappare il più lontano possibile sotto gli pseudonimi di Carlos e Julio della fuentes!

    CITAZIONE
    Madùùù ma non posso reincattivirmi Riario mio ç__ç Leo, spezza la maledizione col true love's kiss XD

    Tutta colpa di Carlo e del collirio demoniaco!
    Ma deve pagare, o se deve pagare! leo gli deve fare il culo e poi fuggire con Girolamo su di un cavallo bianco al tramonto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E, SOPRATTUTTO, DOV'È ANDATA CLARICE?!

    Ma infatti, dove? Aveva appena detto "Quello che facciamo lo facciamo per Firenze", devo dedurre che questa sua sparizione ha a che fare col dovere? O semplicemente si sta nascondendo perché ha capito che ha fatto una caz-ata?

    CITAZIONE
    MI ASPETTO UN CONFRONTO TRA LEI ED IPPOLITA: CONSIGLIO A LORENZO E AD ALFONSO DI SCAPPARE IL PIÙ LONTANO POSSIBILE SOTTO GLI PSEUDONIMI DI CARLOS E JULIO DELLA FUENTES!

    Uahahaha magari! Facciamo una petizione per Clarice, Vanessa e Ippolita in CharlieDaVinci's Angels XD

    CITAZIONE
    TUTTA COLPA DI CARLO E DEL COLLIRIO DEMONIACO!
    MA DEVE PAGARE, O SE DEVE PAGARE! LEO GLI DEVE FARE IL CULO E POI FUGGIRE CON GIROLAMO SU DI UN CAVALLO BIANCO AL TRAMONTO!

    Barack-Obama-Saying-It-is-Law

    Il collirio demoniaco UAHAHAHAHHA
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devo dedurre che questa sua sparizione ha a che fare col dovere?

    Ma io penso che la rivedremo ad Otranto...Piero il Vanesio concepito al mare con l'aria buona e l'atmosfera del golfo! L'aria di mare aiuta...
    CITAZIONE
    Uahahaha magari! Facciamo una petizione per Clarice, Vanessa e Ippolita in CharlieDaVinci's Angels XD

    Fantastiche! le adoro...E ho adorato anche Lucrezia in questa puntata, unica pupa in un mare di ormoni da toro! Le sailor Renasseance!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    MA IO PENSO CHE LA RIVEDREMO AD OTRANTO...PIERO IL VANESIO CONCEPITO AL MARE CON L'ARIA BUONA E L'ATMOSFERA DEL GOLFO! L'ARIA DI MARE AIUTA...

    In effetti sarebbe pure ora, hanno già ringiovanito pure Leone X di almeno quattro-cinque anni!

    Comunque speravo che la mamma di Leonardo fosse più simpatica, e pure a somiglianza con Mona Lisa non ci siamo -___-
     
    Top
    .
  6. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    La mamma di Lenardo è tutta un programma! Sarà incatenata per non potersene andare in giro come il Turco?
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    A me incuriosisce il fatto che pur essendo incatenata, parli liberamente con Bayezid e sia vestita molto ma molto bene: non per esagerare ma in quanto a svarioni storici ci potrebbe pure stare,mi è venuto persino in mente che sia legata alla famiglia reale dei Paleologi e al cardinale Bessarione che storicamente era amico di Cosimo il Vecchio, perché se fosse così, Leo e compagnia bella potrebbero finire anche a Mosca alla corte russa, visto che Zoe- Sofia Paleologa era la gran duchessa di Russia in quel periodo! Scopriremmo anche quanto di tartaro c'è in Zoroastro...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 1/6/2014, 16:43) 
    A me incuriosisce il fatto che pur essendo incatenata, parli liberamente con Bayezid e sia vestita molto ma molto bene: non per esagerare ma in quanto a svarioni storici ci potrebbe pure stare,mi è venuto persino in mente che sia legata alla famiglia reale dei Paleologi e al cardinale Bessarione che storicamente era amico di Cosimo il Vecchio, perché se fosse così, Leo e compagnia bella potrebbero finire anche a Mosca alla corte russa, visto che Zoe- Sofia Paleologa era la gran duchessa di Russia in quel periodo! Scopriremmo anche quanto di tartaro c'è in Zoroastro...

    ....
    Cioè ma come fai? Ne sai quanto Travaglio sui processi di Previti e Dell'Utri, è una cosa stupenda!
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè ma come fai? Ne sai quanto Travaglio sui processi di Previti e Dell'Utri, è una cosa stupenda!

    è il mio lavoro e lo amo! E mi sa che come Travaglio, a volte mi metto nei guai, l'altro giorno mi è stato fatto un cazziatone da una doppiatrice su facebook...Comunque mi sono scusata ed è finita lì!
     
    Top
    .
  10. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 1/6/2014, 16:53) 
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 1/6/2014, 16:43) 
    A me incuriosisce il fatto che pur essendo incatenata, parli liberamente con Bayezid e sia vestita molto ma molto bene: non per esagerare ma in quanto a svarioni storici ci potrebbe pure stare,mi è venuto persino in mente che sia legata alla famiglia reale dei Paleologi e al cardinale Bessarione che storicamente era amico di Cosimo il Vecchio, perché se fosse così, Leo e compagnia bella potrebbero finire anche a Mosca alla corte russa, visto che Zoe- Sofia Paleologa era la gran duchessa di Russia in quel periodo! Scopriremmo anche quanto di tartaro c'è in Zoroastro...

    ....
    Cioè ma come fai? Ne sai quanto Travaglio sui processi di Previti e Dell'Utri, è una cosa stupenda!

    Sei la nostra Ilithyiapedia!
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Sono a vostra disposizione! Poi adoro speculare su queste cose, quindi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 1/6/2014, 16:58) 
    CITAZIONE
    Cioè ma come fai? Ne sai quanto Travaglio sui processi di Previti e Dell'Utri, è una cosa stupenda!

    è il mio lavoro e lo amo! E mi sa che come Travaglio, a volte mi metto nei guai, l'altro giorno mi è stato fatto un cazziatone da una doppiatrice su facebook...Comunque mi sono scusata ed è finita lì!

    Ma dai XD l'avevi criticata?

    Comunque ILITHYIAPEDIA è bellissimo.
     
    Top
    .
  13. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Ma tu dicci tutto quello che ti viene in mente, a me piace scoprire cose nuove sulla storia, quindi ti posso solo dire grazie. ^^

    CITAZIONE (‚dafne @ 1/6/2014, 17:02) 
    Comunque ILITHYIAPEDIA è bellissimo.

    Adesso deve cambiare nickname! xD
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dai XD l'avevi criticata?

    No, ho solo detto che su quell'attrice ero talmente abituata a sentire la voce di un'altra doppiatrice, che non mi sentivo a mio agio e che non mi sembrava azzeccata; non l'ho presa a parolacce ne tanto meno ad insulti, come aveva fatto altra gente, fatto sta...Poi io sono una gocciolina in un mare di gente e non finirà certo rovinata per me!
    CITAZIONE
    Adesso deve cambiare nickname! xD

    Potrei pure farlo: Ilithyiapedia de Travaglis!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    POTREI PURE FARLO: ILITHYIAPEDIA DE TRAVAGLIS!

    ahahahahha ma guardate che c'ha fatto questo finale, siamo partite completamente XD
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top
Top