S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    pp673jvs

    Da Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (1)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (2)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (3)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (4)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (5)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (6)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (7)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (8)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (9)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos (10)_100_cw100_ch100_thumbDa Vinci’s Demons - Episode 2.08 - The Fall From Heaven - Promotional Photos2_100_cw100_ch100_thumb




    <script src="http://www.springboardplatform.com/js/overlay"></script>

    Edited by ‚dafne - 4/5/2014, 15:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Commenti in diretta come al solito \O/

    -Il dolore di Girolamo MI UCCIDE come poche cose al mondo, al contempo la strana/improbabile "amicizia" tra lui e Nico è una delle cose che mi sta intrigando di più in questa serie. Non sarà accurata, ma l'idea che il Principe possa essere modellato su Girolamo, considerando il ritratto di Girolamo in DVD, mi piace da morire. Ci avevo pensato anche nella S1, ma nella 2 è più evidente e più interessante perché Riario sta dichiaratamente istruendo il ragazzo <3
    -I'll stop doubring when I see the fucking thing. Concordo XD
    -Quant'è più bella Clarice quando è tutta felice? *_* però raga non si fa così, Lara è nudissima e lui ha la camicia addosso? PAR CONDICIO!
    -NON TOCCATE NE' CLARI NE' CARLO NE' VANESSA BRUTTI CINQUE SAMURAI
    -ma Lucrezia dove l'ha trovato l'ourfit alla Magnificent Century? vabbè ùù
    -Io voglio che Clarice e Vanessa diventino bff e fuggano verso il tramonto ;_;
    -Tutti questi uomini brutti e sporchi che si danno una mano <3
    -S'è mai detto che la casacca del cinese che accompagna Lucrezia assomiglia a quella di Micheletto?
    -Ma quant'è bella Laura? Tipo che ormai sono oltre l'invidia, sono pura ammirazione ;_;
    -Voglio che anche il padre di Lucriscia sia cattivo. Sennò è troppo facile.
    -What I'm doing is what I damn well please XD f*ck yeah!
    -Sinceramente l'intero baraccone animali compresi della vault of heaven continua a sembrarmi più credibile della storyline ottomana di Lucrezia, che è tutto dire XD
    -Il fatto che Leonardo si COMMUOVA di fronte all'ingeneering di quella specie di palla da discoteca è parte del bello della sua caratterizzazione XD cioè ha l'occhio lucido. Quando lo amo, lo amo per questo XD
    -Niente, vorrei solo farvi notare che al minuto 44 dopo tutto quello che ha passato Riario ha ancora il ciuffo perfettamente in ordine
    -qua sono morta:

    vlcsnap_2014_05_04_18h43m05s56


    -Il mio slashamento non fa che rafforzarsi though.
    -Ah beh, mi pareva che il principe si fidasse troppo di Lucrezia.
    -E no eh, la menata sentimentale del cuore che apparteneva a qualcun'altra no. Cheppalle. Era andato tutto bene fin qua XD
    -I mummy issues di Leo ;_;

    Oh vabè, bella puntata. Peccato per la steccata finale XD non si fanno 'ste cose.
     
    Top
    .
  3. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo ogni cosa che hai scritto! xD
    Bellissima puntata, il finale è crudelissimo! Ma cavoli! Domenica è lontana!
    E comunque avevo ragione a non fidarmi di Ima, certo che è permalosetta...che poi lei stava per lasciar morire i quattro sul ponte che si ritrae!!! Ma cosa vuoi zoccola dorata coperta di piume??? Ò.Ó
    Poi vabbè, povero Zo, rischia sempre di rimetterci la pelle...
    E comunque la scena molto fetish in cui Riario gli fa scivolare il coltello sul petto e sul pancino era dedicata a noi dello ZoTeam, lo so! xD
    E subito dopo Leo gli fa una carezza....
    Vogliamo ancora fingere che non ci sia nulla tra voi due????? xD
    Adesso sono proprio curiosa, mi chiedo cosa faranno nel prossimo episodio.
     
    Top
    .
  4. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    E comunque in previsione della prossima puntata sto già agitando i cartelli "SAVE ZOROASTER!"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    L'ho visto proprio male alla fine sinceramente! O_O non so come ne usciranno!
     
    Top
    .
  6. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Nei titoli inziali si vede un'esplosione. Secondo me faranno saltare in aria Machu Picchu! xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Può essere, io ogni volta per Zo treo, quel tizio rischia la morte ogni 3x2, in quanto a Nico ... il ciccino ha la sindrome di Stoccolma, non vedo altre spiegazioni, in quanto d Ima ... io l'ho sempre detto che non mi piaceva quella donna
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    in quanto d Ima ... io l'ho sempre detto che non mi piaceva quella donna

    Effettivamente era mai piaciuta a nessuna di noi? XD
    Nico lo capisco, cioè con Blake ce l'avrei pure io la sindrome di Stoccolma skfgjhdkg
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚dafne @ 6/5/2014, 16:26) 
    Nico lo capisco, cioè con Blake ce l'avrei pure io la sindrome di Stoccolma skfgjhdkg

    I sintomi son quelli, e ora che Zita si è dipartita da questo mondo ... * si sfrega le mani e ghigna *
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Avete visto il giset più bello del mondo?

    tumblr_n52jeo3EXd1qd2kxpo2_250 tumblr_n52jeo3EXd1qd2kxpo4_250 tumblr_n52jeo3EXd1qd2kxpo3_250

    tutte qua
     
    Top
    .
  11. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    È fantastico! xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Io l'ho già visto, e li sto shippando, pesantemente xD
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Appena visto l'episodio, in ritardo perché ho avuto una montagna di cose da fare e quindi ho ammucchiato roba...
    Considerazioni a caldo: l'episodio mi è piaciuto nel suo complesso, ma, e qui mi attirerò l'odio di tutte voi, la stagione presa nel suo insieme quest'anno mi sembra troppo disorganica e dispersiva ( e qui mi spiego il crollo degli ascolti su STARZ e il rinnovo ritardato, rispetto all'anno scorso dove era giunto già al secondo episodio).
    Apprezzo l'introduzione dei nuovi personaggi, a parte Ima che non mi piaceva dall'inizio, gli aragonesi e gli ottomani mio hanno sorpresa piacevolmente, mi piace molto Carlo ma non riesco ad apprezzare la sua interazione con Clarice che è stata resa in maniera troppo frettolosa e sommaria.
    Mi viene da chiedermi se non fosse stato meglio "rimandare" l'avventura peruviana di Leonardo e Riario per dare più spazio all' Europa e a Costantinopoli...
    Detto ciò, devo ammettere che è stato un bell'episodio: il tradimento di Ima me lo aspettavo e Bayezid, non ostante i tratti più arabici che ottomani, è un personaggio interessante anche se i loro costumi sono molto più "esotici" di quanto gli abiti turchi non fossero in realtà (intendo che sono come gli occidentali immaginano i turchi)! Molto MILLE E UNA NOTTE! Leo e Riario sono entrati prepotentemente nel mio immaginario e li shippo senza alcuna remora.
    Ridatemi Alfonso!!!! Voglio rivedere il Ducone di Calabria!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la stagione presa nel suo insieme quest'anno mi sembra troppo disorganica e dispersiva

    Rispetto all'anno scorso, in cui almeno c'era una specie di unità di luogo, sicuramente lo è! A me dà l'impressione di essere una stagione di passaggio, infatti è un bene che l'abbiano rinnovato perché credo che presa da sola mancherà di un "piede" (per carità deve ancora finire, ma sono quasi certa che avrà un finale aperto) per reggersi. Quindi sono abbastanza d'accordo in realtà! Poi mi piace eh, la vedo volentieri, ma mi mancano Firenze e Giuliano (qui devo dire che non è colpa di nessuno se non della Storia XD)
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Penso ci sia troppa carne al fuoco per solo dieci episodi, il Perù è una tappa importante nella storia e svilupparlo così lo ha reso un po' sottotono. Poi mi piaceva l'idea di Goyer di una partner ship Clarice/Lorenzo e il fatto che si sia dispersa in maniera così repentina...Non so, sarebbero stati più piacevoli degli elementi aggiuntivi! Vedremo il finale...Piero il Vanesio e Giovanni de Medici devono essere messi in cantiere! Spero che non li facciano diventare figli di Carlo, sarebbe un volone pindarico troppo alla REIGN!
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top
Top