S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Blake non è una delle donne del cast ma è sempre meraviglioso.

    Come ci insegna Federico da Montefeltro, Blake è così figo che trascende i sessi XD
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    è vero! Ha un fascino ed un'eleganza innate, lo adoro (cioè, lui è stato il mio amatissimo Edoardo III e lo amerò per il resto della vita anche per questo); e il nuovo ansamble gli dona moltissimo...Ma la puntata è stata delle donne, veramente brave!
    Ima è apparsa ad inizio episodio ma mi sta già sui maroni...Ma Goyer è così bravo che ha il potere di farmi cambiare idea! Quindi David...Stupiscimi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è vero! Ha un fascino ed un'eleganza innate, lo adoro (cioè, lui è stato il mio amatissimo Edoardo III e lo amerò per il resto della vita anche per questo); e il nuovo ansamble gli dona moltissimo...Ma la puntata è stata delle donne, veramente brave!

    Clarice in primis <33 come se avessi potuto amarla di più!
    Per quanto riguarda Ima, boh, magari succede come è successo per Lucrezia e alla fine mi piacerà XD
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ma se ti devo dire che amavo Lucrezia, ti direi una bugia...Ma non mi è mai stata odiosa; però ora come ora la capisco di più e non vedo l'ora di vederla in azione a Costantinopoli! Le faranno indossare abiti in stile MAGNIFICENT CENTURY?! Dio, speriamo di si!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma non mi è mai stata odiosa

    A me molto quando ha ucciso Becchi e quasi ucciso Giuliano, l'avrei torturata in stile Riario tbh XD poi a momenti. Ma considera che non la reggo con Leonardo ed è quasi sempre con lui, quindi la cosa influisce XD
     
    Top
    .
  6. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Attenzione, io SPOILERO un pochetto. :)


    Ho appena finito di vedere la puntata, mi devo ancora riprendere! Stupenda! Voglio la seconda subito!
    xD
    Concordo con voi, Clarice meravigliosa, una donna di una forza straordinaria, la Pulver è stata magistrale.
    "Vi farò tagliare titoli e testicoli." Ma fuck yeah sorella!
    Sono molto in ansia per Zoroastro (anche se è evidente che si salva, ho visto i trailer...) il mio favorito (che detta così...ma del resto...non fatemi dire...) sempre romantico anche nei momenti più drammatici ("Mi dispiace solamente di non averti potuta sc****e." xD) Quanto lo amo!
    E mica scema la Lucrezia, che se lo bacia.
    Lucrezia che in effetti mi fa un po' pena, spero riesca a riscattarsi.
    Riley è sempre un Leonardo eccellente, tanto di cappello.
    Blake vabbè, anche lì, magnetico, Riario è villain fino al midollo. Basta che la pianti di toccarmi Zo sennò!!! xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ("Mi dispiace solamente di non averti potuta sc****e." xD) Quanto lo amo!
    E mica scema la Lucrezia, che se lo bacia.

    Temo di shipparli.
     
    Top
    .
  8. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 23/3/2014, 19:08) 
    CITAZIONE
    ("Mi dispiace solamente di non averti potuta sc****e." xD) Quanto lo amo!
    E mica scema la Lucrezia, che se lo bacia.

    Temo di shipparli.

    Se per shipparli intendi scrivere una fanfiction allora poi voglio leggerla! :)
    (Sono ignorante sui termini di voi gggiovani, nonostante pure io scriva fanfiction e gigiate varie^^)

    Anche perché...cosa mi significa quel bacio? Era così tanto per? Ripeto, Lucrezia mica scema, vai sorella sei una di noi, lo avremmo fatto tutte??? xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Significa che li voglio insieme, più o meno, mi intrigano più di Lucrezia e Leo di sicuro XD volendo potrei scriverci qualcosa, ma riguardo a DVD ho sempre idee piuttosto scarse (come se avessi mai avuto grandi idee lol)

    Guarda, secondo me Lucrezia lo bacia perché è tipo "Whatever, tanto stiamo morendo, tanto vale esaudire il tuo ultimo desiderio" XD
     
    Top
    .
  10. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 23/3/2014, 19:22) 
    Significa che li voglio insieme, più o meno, mi intrigano più di Lucrezia e Leo di sicuro XD volendo potrei scriverci qualcosa, ma riguardo a DVD ho sempre idee piuttosto scarse (come se avessi mai avuto grandi idee lol)

    Eheh scrivere fanfiction non è mai facile. :)
    In effetti li vedo bene assieme pure io, sono due caratteri in netto contrasto e per questo intrigano.

    CITAZIONE (‚dafne @ 23/3/2014, 19:22) 
    Guarda, secondo me Lucrezia lo bacia perché è tipo "Whatever, tanto stiamo morendo, tanto vale esaudire il tuo ultimo desiderio" XD

    Ahahahah potresti avere ragione!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Stills 2x02!

    6u2gXhus FikRcPVs JsLGTFUs CJu8fRKs WZsogfRs gBDgBrHs yeDqe9Bs fL8ijMEs WOargjls xpK9hbFs

    src
     
    Top
    .
  12. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Riflettevo su due cose.
    Prima di tutto, a me sembra piuttosto chiaro che Riario sia stato la prima scelta di Al Rahim per cercare il libro delle lamine, forse il padre di Lucrezia lo ha avvicinato all'ambiente dei figli di Mitra.
    Ma poi il Turco ha cambiato idea, forse perché Riario si è dimostrato crudele in molte occasioni, troppo avido.
    E poi... chi è Amelia o Emilia, la pronuncia mi ha un pò confusa? :)
    La madre di Lucrezia? La sorella? Oppure può essere addirittura la figlia di Lucrezia?

    E poi mi ero dimenticata di commentare il personaggio di Ima!
    Secondo me potrebbe rivelarsi benevola all'inizio, in un'intervista Carolina Guerra diceva che il suo personaggio è la figlia della Luna in cerca del figlio del Sole.
    Forse all'inizio crede che Leonardo sia questo prescelto, ma poi capirà che non è così *succederà qualcosa! non so cosa! chiedete a Goyer! xD * che le farà cambiare idea e deciderà di sacrificarlo.

    Ora torno a disperarmi pensando a Zo tutto zuppo... xD
     
    Top
    .
  13. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi... chi è Amelia o Emilia, la pronuncia mi ha un pò confusa? :)
    La madre di Lucrezia? La sorella? Oppure può essere addirittura la figlia di Lucrezia?

    Lì per lì ho capito Amelia! Comunque per prima cosa ho pensato alla madre, ma poi chi lo sa! Forse ai Riario padre e figlio conveniva più togliere di mezzo la donna che ha concepito la figlia del prigioniero che una sorella o una figlia di Lucrezia!
    Sinceramente del Book of Leaves and co non ho mai capito niente quindi non mi pronuncio XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,336
    Location
    Castello Orsini di Mentana (<3)

    Status
    Anonymous
    All0ra, appena visto la 2x01.
    ...
    ...
    Devo dire che la voce di Blake all'inizio ha decisamente attentato alla mia salute mentale.
     
    Top
    .
  15. marie.
     
    .

    User deleted


    LO SO NENE E' SNGNDLFKHSNLFKGLDF
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top
Top