S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Live!

    -Cioè questi dopo anni di accenti piani (Medìci, Della Rovère, Girolàmo) trovano un Amerigo e lo chiamano Amèrigo? XDDDDDDDDDDD
    -Io amo Verrocchio come pochi pg al mondo
    -Ippolìta Sforza
    -"Finivamo raramente" *Piero tossicchia* XDDDD
    -I need no help with greedy jackals, I grew up in Rome! Clarice, sei la mia regina XD ma non è commovente che prenda lo stiletto per proteggere la sua reputazione? Qualunque cosa faccia 'sta donna io la adoro!
    -Mi piace l'attrice che fa Ippolita, mi ricorda una versione secca di Abbie Cornish XD
    -Piero che difende Leo <333 questo muore, me lo sento.
    -Figo il nuovo mondo. Le musiche!!
    -I take back what I said about savages XDDDD oh Zo.
    -Screw Lorenzo, shippo ufficialmente Carlo e Clarice. Daje Clari!
    -LE MUMMIE DI FERRANTE! Mi piace questo nuovo allestimento XD
    -La rimpatriata di Riario, Nico, Zo e Leo è skfjgdkfh
    -Ma Carlo ha visto che Vanessa li ha visti!

    CITAZIONE
    Ho apprezzato enormemente le scene in Perù (passiamo tutti la prossima pasquetta a Vespuccia...)

    Prossimo anno prenotiamo eh!

    CITAZIONE
    Clarice resta una vera signora anche mentre fa l'adultera, e su questo sinceramente non sono convinta: va bene, Carlo è affascinante e alla fine l'ha appoggiata, ma anche Giuliano era sempre dalla sua parte e la nostra eroina non ha mai aperto le sue porte al cognato!

    Forse era troppo giovane o forse non ne era attratta... Devo dire che la scena tra Clarice e Giuliano era stranissima, mi sentivo un'intrusa a guardarla XD lui pareva quasi innamorato, anzi lo sembrava più di lei che di Vanessa!

    CITAZIONE
    Nico ho il sospetto si sia perso, forse Riario è riuscito a fargli una sorta di lavaggio del cervello.

    Penso che Nico sia in viaggio per diventare Machiavelli, nella prima stagione non l'avrei mai detto ma adesso la cosa inizia a farsi credibile!

    Edited by ‚dafne - 25/4/2014, 14:33
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prossimo anno prenotiamo eh!

    Naturalmente ci affideremo alla compagnia di viaggi "Vespucci- Zoroastro", come li fanno loro gli itinerari non li fa nessuno: gara a farsi pungere dalle zanzare, flower watching, trasporto in orizzontale alla volta di Machu Pichu...Le attività sono varie ed avventurose!
    Io Carlo e Clarice non li riesco proprio a shippare ancora...Datemi tempo e forse ce la farò!
    Ippolita mi piace molto...Lorenzo marpione!
    Sono curiosissima di vedere come la gestiranno...Mi aspetto delle scene con quel gran pezzo di mobile in legno massello che è suo marito; Goyer me le devi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    con quel gran pezzo di mobile in legno massello

    AHAHAHAHAHAH oddio muoio XD è un figo eh. E' molto meglio di Lawrenzo comunque, povero Elliot magari è un figo ma il personaggio non mi va giù XD
    La cosa con Carlo e Clarice è che sono stati un po'... frettolosi? Sono finiti subito a letto dopo due battutine sulla fedeltà ai voti, boh.
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa con Carlo e Clarice è che sono stati un po'... frettolosi? Sono finiti subito a letto dopo due battutine sulla fedeltà ai voti, boh.

    Ed è questo che mi insospettisce...Clarice non è scema!
    Ma Alfonso è tipo GLADIATOR/VIKING, lo adoro! Lo guardo come di solito guardo una fetta di torta!
     
    Top
    .
  5. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 25/4/2014, 15:40) 
    CITAZIONE
    Prossimo anno prenotiamo eh!

    Naturalmente ci affideremo alla compagnia di viaggi "Vespucci- Zoroastro", come li fanno loro gli itinerari non li fa nessuno: gara a farsi pungere dalle zanzare, flower watching, trasporto in orizzontale alla volta di Machu Pichu...Le attività sono varie ed avventurose!

    Ahahahah io ci sto!

    Non so, forse Clarice aveva solo bisogno di un po' di calore, di affetto. L'ultima volta che ha visto suo marito si è sentita umiliata, lui quasi la strozza, le ha pure dato la colpa per la morte di Giuliano.
    Carlo sembra sostenerla, la fa sentire apprezzata, inevitabile che prima o poi lei si concedesse.
    A meno che non abbia un piano anche lei.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non so, forse Clarice aveva solo bisogno di un po' di calore, di affetto. L'ultima volta che ha visto suo marito si è sentita umiliata, lui quasi la strozza, le ha pure dato la colpa per la morte di Giuliano.

    Sì e credo che anche Lara abbia fatto intendere che in questa stagione Clarice avrebbe capito che il suo matrimonio è tutt'altro che ideale e avrebbe in un certo senso smesso di provare a sistemarlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    -ZITA CHE DIFENDE RIARIO LDGKDFLKHNSDFLHJDLD
    tumblr_mbrnautP5N1r2mgd4
    -Mioddio Alfonso ci va giù duro con Lawrenzo
    -Persino Leo/Carolina Guerra mi danno più feels di Leo/Lucriscia, ci rendiamo conto? Come posso non essere MINIMAMENTE toccata dall'unica otp che lo show ci vorrebbe ficcare in gola?
    -ZITA
    tumblr_mbrnautP5N1r2mgd4
    -GIULIANOOOOOO
    tumblr_mp30d3ZzLp1sxnx7qo1_500
    -Sì comunque nonostante i miei Zitario feels continuo ad avere momenti di intenso slashamento Leario.
    -Dio sa da quanto tempo Lucrezia sta cavalcando nella steppa ed ha ancora dei capelli perfetti.
    -Oddìo, han fatto fuori il cinese.
    -Scusate non dico mai niente di rilevante ma è il bello delle reazioni a pelle XD
    -Ma quanta palestra ha fatto Blake prima della S2? XDD
    -GIULIANO CHE SI PREOCCUPA DI VANESSA
    tumblr_mcz79jnkJu1qlt8tl
    -I would argue every woman you paint is your mother - FUCK YOU! XDDDDDD
    -Oddio Leonardo fa praticamente un viaggio nel futuro, AMO QUESTA COSA
    -It will cost you everything you hold dear. Ditemi che è Lucrezia? XD
    -Comunque old!Leo non è un capolavoro di make up eh, pare old!Merlin
    -GOD DAMN YOU FOR DYING BEFORE ME ç______________________________ç
    -ZITAAAAAAA
    tumblr_inline_n4k3otWoDq1r4jvkj
    -Me davanti all'ultima scena Leo/Giro
    tumblr_inline_myebcxpCiH1qmi1x8

    Edited by ‚dafne - 27/4/2014, 15:54
     
    Top
    .
  8. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Io ti adoro!!! xD

    Mamma mia, questa puntata mi ha stravolta fisicamente ed emotivamente.
    Alla fine ero stanca!!!
    Bellissima!

    Io ho adorato l'abissino: "La Gioconda...Non è il tuo lavoro migliore secondo me..." Sono d'accordo! xD
    Poi beh, ormai avevamo capito tutti che Zita moriva, (ERA QUESTA LA MORTE IMPORTANTE VERO GOYER, MALEDETTO NERO GENIO DEL MALE???) così però è stato straziante... :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ho adorato l'abissino: "La Gioconda...Non è il tuo lavoro migliore secondo me..." Sono d'accordo! xD

    Pure io XD seriamente, non capisco l'hype attorno a 'sta tipa. E concordo anche sul fatto che tutte le donne dipinte da Da Vinci si assomiglino XD non dico i ritratti che sono un caso a parte, ma le madonne e sante senza un volto di riferimento possono tranquillamente essere tutte la stessa donna, un po' come tutte le donne di Botticelli sono la Venere.

    CITAZIONE
    Poi beh, ormai avevamo capito tutti che Zita moriva,

    Io ero in negazione, ma quando l'ho vista nel recap ho pensato "Ok, Zita è spacciata" XD magari faranno innamorare Riario di Caterina quando la sposerà.
    E' stato straziante a maggior ragione perché per la prima volta vedi Girolamo DISPERATO. ;_; povero cucciolo.

    Anch'io ero stremata a fine episodio O_O già è lungo, ma poi pure pienissimo, non c'è un attimo di pace.
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Visto l'episodio e...Sono sottosopra! (cattivi Goyer con da vinci e Hirst con Vikings che mi fate venire gli infarti!!!!)
    L'ho trovata da un punto di vista interpretativo una puntata molto "potente": bravo Elliot, clap, clap, clap, i momenti Lorenzo/Giuliano the ghost mi hanno colpita davvero tanto; comincio a pensare che Alfonso d'Aragona sia il Cersei Lannister della situazione, soffre di parecchi complessi e riversa la sua rabbia su Lorenzo; ma vieni da me bell'armadione che ti consolo io! Basta che mi acchiappi come hai acchiappato Ippolita...
    Lucrezia ha fatto un viaggio che ha stravolto dei bei crociatoni nei secoli passati, ma lei arriva fresca like a rose (ti perdono Goyer perché mi hai introdotto Costantinopoli!!!!! La mia Bisanzio! Amo il bizantinismo, sopportatemi!); il momento Zita/Riario è stato straziante, bravo bravissimo a Blake; e anche Tom mi è piaciuto davvero tanto nel suo "viaggio", non mi pronuncio sulla scena Leo/Ima, perché lei non mi piace (non Carolina Guerra, che oggettivamente è bellissima, proprio il personaggio), de gustibus...Non possiamo essere tutti uguali. Ed infine, la mia ship Leo/Riario si è ripresentata prepotentemente alla ribalta! Non me li mettete più mezzi nudi, sudati insieme o non rispondo di me! cattivo, cattivo Goyer! Sono ancora in attesa di una scena intima Alfonso/Ippolita...dopo tutto questo sconvolgimento, me la devi Goyer!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    i momenti Lorenzo/Giuliano the ghost mi hanno colpita davvero tanto

    Sono stati davvero molto potenti!

    CITAZIONE
    comincio a pensare che Alfonso d'Aragona sia il Cersei Lannister della situazione, soffre di parecchi complessi e riversa la sua rabbia su Lorenzo

    Sì inizio a pensarlo anch'io, d'altronde è difficile trovare un cattivo "puro", come dice Tremotino evil isn't born, it's made! Guarda Riario!

    CITAZIONE
    ma vieni da me bell'armadione che ti consolo io!

    MUOIO XDDDDDDDDD

    CITAZIONE
    non mi pronuncio sulla scena Leo/Ima, perché lei non mi piace (non Carolina Guerra, che oggettivamente è bellissima, proprio il personaggio), de gustibus...

    No ma a me non è piaciuta la scena di sesso e lei mi sta sempre sui maroni, è stato un momentino prima in cui si sorridevano che mi ha dato una sensazione di dolcezza/simpatia che m'è piaciuta. Poi figurati, se l'immaginava in versione Lucriscia mentre se la faceva...

    CITAZIONE
    Ed infine, la mia ship Leo/Riario si è ripresentata prepotentemente alla ribalta! Non me li mettete più mezzi nudi, sudati insieme o non rispondo di me! cattivo, cattivo Goyer!

    Cioè dai pareva un classico momento peplum in cui ti fai il sogno erotico in cui si abbracciano e baciano XDDDD
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè dai pareva un classico momento peplum in cui ti fai il sogno erotico in cui si abbracciano e baciano XDDDD

    Infatti...Molto gladiator/viking! Momenti in cui non rispondo di me, mi fanno diventare pervertita!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Qualunque cosa succeda con Lucriscia io pretendo un male lover per Leonardo prima o poi eh. Vogliono provocare, provochino XD
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualunque cosa succeda con Lucriscia io pretendo un male lover per Leonardo prima o poi eh. Vogliono provocare, provochino XD

    Giusto! Sono con te!!!!
     
    Top
    .
  15. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 27/4/2014, 17:35) 
    Qualunque cosa succeda con Lucriscia io pretendo un male lover per Leonardo prima o poi eh. Vogliono provocare, provochino XD

    Giustissimo!
    Io personalmente voglio un momento romantico tra Leonardo e Zoroastro, sono una stagione e sei episodi che lo aspetto! xD
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top
Top