S2: EPISODI, STILLS & COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    anche se lo stile è una sorta di Mediaeval Fantasy, l'impressione di essere in un film in costume è comunque molto evidente!
    Lezione per la costumista di REIGN...

    E già -___-'' magari facessero tesoro!
     
    Top
    .
  2. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Allora, ho visto l'episodio, OCCHIO CHE SPOILERO!

    Mi è piaciuto tantissimo, hanno ricreato il Nuovo Mondo in modo magnifico.
    A Zoroastro fate subito un monumento, non è mai stato così sexy come quando picchia Riario xD
    Leonardo che impara il quecua in dieci minuti mi fa un po' ridere ma ci sta, in più ha salvato Zo, quindi va bene. ;)
    Nico ho il sospetto si sia perso, forse Riario è riuscito a fargli una sorta di lavaggio del cervello.
    Non mi fido per niente di Ima, c'ha quel sorrisino alla fine, quando racconta a Leonardo di sua madre...no no, non me la racconta giusta.
    Clarice e Carlo, vabbè, si sapeva, secondo me ha fatto pure bene viste tutte le corna che le ha messo Lorenzo.
    Re Ferrante è allucinante! Mi ha fatto quasi paura, oltretutto la storia delle mummie è pure vera, quindi...
    Sono preoccupata per papà Da Vinci...non vorrei che Alfonso se la prendesse troppo con lui dopo lo scherzò di Leonardo... :(
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto ma secondo me Piero ci rimette le penne, l'hanno umanizzato il che significa che muore XD
     
    Top
    .
  4. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marie. @ 21/4/2014, 13:10) 
    Non l'ho ancora visto ma secondo me Piero ci rimette le penne, l'hanno umanizzato il che significa che muore XD

    Porca paletta, hai ragione, succede sempre così :) ... Povero!
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Anni di The Tudors insegnano... XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Lo stavo iniziando ma mi sono accorta che mi manca la concentrazione XD maledetto esame. Stasera ritento o altrimenti se ne parla giovedi -____-
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Visto l'episodio:
    è stato un bell'episodio, pieno di colpi di scena.
    Come per ogni serial della Starz anche Da Vinci's Demons vanta dei fantastici personaggi femminili e in questa puntata ne abbiamo incontrati due nuovi: Ippolita Sforza e Ima, inoltre sono tornate Clarice e Vanessa e questo non può che farmi piacere!
    Ho apprezzato enormemente le scene in Perù (passiamo tutti la prossima pasquetta a Vespuccia...) e alla corte di Napoli; di cui mi piacerebbe fare un piccolo appunto. La tavolata nei colori oro e blu è qualcosa di meraviglioso, e i piatti di pesce sono splendidi e mostruosi al tempo stesso: opulenza e orrore...Proprio come i convitati! Alfonso mi piace moltissimo, è perverso, maschilista e sexy (scusate ma ha l'appeal del gladiatore e mi piace mucho!) e mi sembra un tantino geloso di Lorenzo, che mi piace parecchio in questa stagione! Vanessa si sta dimostrando scaltra ed è tornata ad essere deliziosa e Clarice resta una vera signora anche mentre fa l'adultera, e su questo sinceramente non sono convinta: va bene, Carlo è affascinante e alla fine l'ha appoggiata, ma anche Giuliano era sempre dalla sua parte e la nostra eroina non ha mai aperto le sue porte al cognato! Mi viene da chiedermi se non è un modo per mantenerlo fedele al casato...Una cosa con cui poterlo ricattare! In più lei si è lasciata andare solo dopo che i due vermi che volevano fregarla le hanno detto che a Napoli c'era Ippolita, il primo amore del marito: sottotesto?! "Il Magnifico è sicuramente tra le gambe della Duchessa di Calabria!"
    Infine, la reunion dei nostri eroi mi è piaciuta davvero molto; si vede che Zoroastro è davvero affezionato a Nico e che Nico vuol bene sia a lui che a Leo. E la frenemy che si sta venendo a creare tra Leo e Riario mi affascina tantissimo! Blake e Tom rendono benissimo la tensione e per un breve, fulmineo momento li ho shippati...Poi mi sono ripresa! Insomma bell'episodio! E su Piero vi quoto ragazze, la vedo brutta! Ormai con THE TUDORS e SPARTACUS, mi hanno abituata alle morti di personaggi che mi piacciono o mi incominciano a piacere!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per un breve, fulmineo momento li ho shippati...Poi mi sono ripresa!

    Ma nooooo! #delusione

    2x06:

    0zHd0ONs 3oMyRfOs 0fZyLC3s UYLD0z1s 8NibnGes

     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di averti delusa Lau! Anche se non ho capito se ti ho delusa per la ship fulminea o per il fatto che mi sono ripresa...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ahahahah perché dobbiamo tutte avere un sottotesto slasher ù___ù ma no sto scherzando, alla fine io shippo ZITARIO (esiste? XD) quindi non sono una vera slasher ahahaha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    La Leonardo/Riario in giro va chè è una bellezza, io ovviamente non li shippo preferendo la ... leonardo/Zorastro, in quanto alla Zitario mi piace come nome quindi adotteremo questo ù_ù
     
    Top
    .
  12. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Leonardo/Zoroastro tutta la vita! :)
    Non so perché, ma Riario e Leonardo assieme non mi convincono del tutto.
    Vabbè, Zita con Riario la si shippa dalla prima stagione. xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Penso che dal punto di vista di chi shippa (davvero, non a occhio come me) la potenza di Leo/Riario sia tutta dalla parte di Riario: quell'uomo è una pentola a pressione, non vuole né può mai dare a vedere cosa prova per nessuno; e Blake è bravo a recitare solo deglutendo, guardando in basso o muovendo gli occhi. Con Leo ci sarebbe il love/hate peraltro, perché lo stima di potenza ma deve avversarlo. Oddio, in questa stagione probabilmente non deve. E devo ancora vedere l'episodio ç__ç
     
    Top
    .
  14. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Sono uscite nuove foto promozionali...io sono tipo morta...

    www.examiner.com/slideshow/the-rope-of-the-dead#slide=1

    (Thanks to TomRileyNews)

    owjfRkrs L2lGYpTs R1p0huos JP4CWkLs



    Edited by ‚dafne - 25/4/2014, 00:07
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Grazie <3 ma perché mi dipingono Girolamo?
    Domani finalmente vedo la 5 \O/
     
    Top
    .
312 replies since 31/1/2014, 00:42   3683 views
  Share  
.
Top
Top