BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    In effetti pare realizzato nel giro di due giorni e considerando che abbiamo i tweet è praticamente così XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Almeno lo ammettono (circa) quindi sei preparato (mentre altri, vedi OUAT, fanno finta di niente e liberano i mostri). Finchè ci sono Mark e Iso va bene tutto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    vice-chancellors
    Posts
    4,015

    Status
    Anonymous
    Ah, quindi farebbero come - se non erro - la scorsa volta, quando su Sky (?) mandarono i primi due episodi e poi ci lasciarono agonizzanti a rotolare nell'insoddisfazione e nell'attesa?

    Per quanto riguarda Isolda, intendevo proprio quello: pare ringiovanita! Personalmente la preferisco così, anche se credo sia qualcosa inerente al video, magari nella serie tv le acconciature e gli abiti provvederanno come sempre, senza necessariamente far indossare le parrucche orrende di Holly, a farla apparire più adulta.

    Secondo voi, per quanto riguarda l'incest (anche se devo essere sincera, grazie alla bravura di Fontana la cosa passa quasi sempre in secondo piano) è solo nel promo, per farci venire l'acquolina in bocca, oppure abbiamo buone probabilità che tra i due accada qualcosa di più? Anche se, devo essere sincera, pur essendo incester nell'animo, spero sempre che ci si mantenga sul filo del rasoio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    pur essendo incester nell'animo, spero sempre che ci si mantenga sul filo del rasoio.

    Anch'io, l'esperienza di TB mi è bastata!
    Secondo me potrebbe potrebbe potrebbe succedere qualcosa, ma di più suggerito...? Giusto perché sennò mi sembrerebbe immotivato il promo così...
     
    Top
    .
  5. Vænessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrasta @ 26/5/2014, 14:18) 
    Ha ragione Dafne, non è propriamente una femme fatale, è sempre in bilico... io intendevo dire, spiegandomi molto male, che è molto più lucida e razionale riguardo il rapporto con il fratello che, come suggerisce Vaenessa, probabilmente era molto più ossessivo.

    Esatto! a me sarebbe piaciuto vedere il contrario,almeno in una versione,cioè lei più ossessionata di lui o,perché no,entrambi allo stesso livello :D Ma mi sa che a meno io non scriva una fan fiction(la settordicesimillesima su questo topic mi sa mi sa) non sarò accontentata xD PER IL PROMO: STO LETTERALMENTE SBAVANDO O__O non li ho mai shippati più di un tot ma ora,grazie anche all'aver rivisto le serie in lingua originale e con questo assaggino,sto pericolosamente cambiando idea :woot:
     
    Top
    .
  6. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Ahimé, temo che sia solo una tecnica di marketing. Sanno che la storia tra i due è piuttosto intrigante e quindi pubblicizzano così. Io invece sarei ben felice di vedere come Fontana fa esplodere la passione/ossessione tra i due, proprio perché ho fiducia in lui e so che non renderà la cosa né banale, né scontata o spropositata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahimé, temo che sia solo una tecnica di marketing.

    Mmh come quelle foto di TB Cesare/Lucrezia in cui lui la scanna e affini? Forse...
     
    Top
    .
  8. Andrasta
     
    .

    User deleted


    So che non è granché, ma lo inserisco lo stesso. E' un video su vari lavori di Isolda, nella parte finale ci sono pochi minuti da Borgia 3, che potrebbero essere interpretati in mille modi. Magari era triste, magari aveva visto un gattino cadere nel fiume xD , magari piange per il fratello, o per Alfonso, insomma, ovviamente ci lasciano intravedere ben poco :)

    www.youtube.com/watch?v=9l5ZZZvmSDI

    Video



    Edited by ‚dafne - 28/5/2014, 17:04
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Hai fatto benissimo a postarlo, grazie *w* woooow che sarà successo? e c'è anche the capsule <3
     
    Top
    .
  10. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Cioè un'assolo di pianto in pratica...bravissima mf_prop A giudicare dal numero della puntata (la settima) credo sia per la morte di Alfonso,anche se spererei avvenisse un pò prima per lasciare spazio al resto,poi boh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Se fanno un anno a puntata sarà il 1501? Muore così tardi?
     
    Top
    .
  12. Vænessa
     
    .

    User deleted


    Ma la stagione sarà composta di 12 puntate come sempre? Fare un'anno a puntata mi sembrerebbe sconveniente...comunque ancora non mi riesce di vedere il trailer (meglio sennò poi me ne pento xD)
     
    Top
    .
  13. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Io invece bramo di vederlo.... ma non riesco :( ci vuole una registrazione e sembra piuttosto complicato
     
    Top
    .
  14. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Comunque penso che Alfonso morirà prima, nell'ultima puntata hanno lasciato ben intendere la cosa e non credo la trascineranno, anche se mi piacerebbe fosse Cesare ad ucciderlo, com'è stato realmente, piuttosto che Alfonso d'Este (che per i miei gusti occupa lo show fin troppo xD). Nell'ultima puntata infatti i due "incrociano i ferri" e le minacce sono chiare. Vorrei che sfruttassero la questione della nuova alleanza francese e dell'ossessione di Cesare per la sorella, piuttosto che banalizzare l'omicidio presentandolo come un semplice gesto di gelosia di Alfonso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sì ma non ho dubbi che lo uccida Cesare perché

    abbiamo una foto sul set con lui e una balestra, e Cesare lo accusò di averlo attaccato con una balestra, perciò aveva *dovuto* ucciderlo.


    Tutto sta nella reazione di Lucrezia adesso. Io sono d'accordo, Este occupa lo show fin troppo e fin dalla S1, mai sopportato XD Non ci vedo nemmeno 'sta gran chimica con Iso poi, anzi trovo che lei abbia chimica solo con Cesare e con Bembo, quindi non sono nemmeno una gran shipper di Lucrezia/Aragona... però l'history nerd che è in me vuole disperatamente quella storia d'amore. Non capisco come si possa usare tanta accuratezza per dettagli minuscoli e poi svaccare proprio i matrimoni di Lucrezia XD
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4522 views
  Share  
.
Top
Top