BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrasta
     
    .

    User deleted


    Si infatti dalle descrizioni degli episodi sembra che la storia tra Cesare e Lucrezia faccia da solito sfondo sbiadito a eventi più significativi (non che mi dispiaccia, dopotutto meglio i Borgia di Fontana che tutte le altre serie che trattano l'argomento con superficialità e banalità) e per questo temo che questi trailers siano semplicemente una trovata commerciale per indurre il pubblico a crearsi grandi aspettative... e comunque, capelli fintissimi, bu xD
     
    Top
    .
  2. Andrasta
     
    .

    User deleted


    www.canalplus.fr/c-series/c-borgia/...tml?vid=1119476

    C'è un nuovo video presentato da Mark Ryder. A quanto pare ci sono anche scene piuttosto piccanti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Vai cosiii !! Anche se sono davvero assatanati ed io ci rimango .. u___u Btw ci stanno puntando parecchio anche loro sull'incesto.
     
    Top
    .
  4. Andrasta
     
    .

    User deleted


    In Fontana I trust! Spero mi faccia sognare, anche su questo argomento. La cosa che notavo è che Cesare sta diventando sempre più un personaggio oscuro, senza scrupoli, malizioso, insomma, non che prima fosse uno stinco di santo, ma ora è davvero senza freni!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mark legge anche lui una scena!

    GNbq8ac

    www.facebook.com/BetaFilmBorgia/posts/678199205603850

     
    Top
    .
  6. King Urquhart
     
    .

    User deleted


    Thanks for the video, dafne!

    Cesare mentions subjugating Caterina Sforza so that must mean we will get to see her again! I loved Valentina Cervi in the role even though her screentime was too short (and she definitely couldn't compare with Gina McKee on "The Borgias", who was a much more regular and sinister presence)! I don't think there's time in the final season for Fontana to include the symbiotic relationship Cesare developed with the captured Sforza but I fervently hope he can imply it at least...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚dafne @ 28/8/2014, 20:41) 

    Potrei seriamente sentirmi male.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I don't think there's time in the final season for Fontana to include the symbiotic relationship Cesare developed with the captured Sforza but I fervently hope he can imply it at least...

    So do I! Valentina is a brilliant actress, it's no wonder she's getting some recognition abroad. I'd love to see more of her.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    OXHGHvO
    BORGIA saison 3 - Bande annonce #3



    Cliccate sul bannerino per il nuovo trailer
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Hanno rilasciato un altro trailer a poche ore di distanza da quello postato sopra:
    Eccolo qui, trailer n 2!
    Video
    L'abito blu di Lucrezia è ufficialmente il mio preferito!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Grazie Milly! E' vero è bellissimo *__*
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Mi piace il particolare delle maniche trasparenti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Il vestito blu hai ragione tu Milly è bellissimo lo adoVo, però debbo dire che come trailer mi piacciono molto, cioè non ci capisco un piffero, ma le scene di battaglia sembrano bellissime come sono state girate e Mark spacca baugigi e anche Isolda ha una mimica facciale straordinaria facendo notare quanto è cresciuta Lucrezia. Non vedo l'ora che inizi.
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Lo adoro tanto anche io! se ne avesse anche una versione viola porpora o rossa amaranto...Oddio! penso che impazzirei!
    Non vedo l'ora di vederla sta stagione...
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4522 views
  Share  
.
Top
Top