BORGIA S3 TRAILERS, PROMOS, CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Mi sono chiesta anche io spesso se Fontana preferisse far terminare la serie con la morte di Cesare... o addirittura spostare il tutto con un flashback in avanti e farla terminare in contemporanea con la morte di Lucrezia( sarebbe molto Borgia style... visto che muore di setticemia pochi giorni dopo il parto. Scena super drammatica )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io a volte penso che, come nel suo libro, Fontana farà raccontare la fine ad Alessandro/Paolo III... Però non si presterebbe molto a una serie tv, è una cosa da film o appunto da libro. Ma è pure vero che se si finge che il series finale sia un *film a sè* ci potrebbe stare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Se permettono ad Alessandro di finire la serie in quel modo io morirò.
    Amo Alessandro... vorrei che uscisse di più per quello che è ma io sono quasi certa che alla base di questa ultima stagione ci sia la diatriba tra Giuliano/ Giulio e Cesare Borgia perseguitato.
    L'amore tormentato di Cesare e Lucrezia, gli incubi di Rodrigo/ Alessandro ( con relativi flashback di Giovanni) e l' " indipendenza" di Giulia Farnese che secondo la storia è scappata fuori Roma e non ha mai più fatto visita a Rodrigo...
    Esistenziale come al solito insomma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Amo Alessandro... vorrei che uscisse di più

    Per me potrebbero tranquillamente fare uno spinoff su lui e Silvia, sarei la prima spettatrice e aprire i fanclub XD

    CITAZIONE
    sono quasi certa che alla base di questa ultima stagione ci sia la diatriba tra Giuliano/ Giulio e Cesare Borgia perseguitato.
    L'amore tormentato di Cesare e Lucrezia, gli incubi di Rodrigo/ Alessandro ( con relativi flashback di Giovanni) e l' " indipendenza" di Giulia Farnese che secondo la storia è scappata fuori Roma e non ha mai più fatto visita a Rodrigo...

    Cesare e Giuliano funzionerebbero bene, nella seconda stagione erano fantastici insieme ed è bello pensare che due menti simili che però sono in fazioni opposte possano essere il focus della stagione finale! Giulia e Rodrigo possono fare quello che vogliono purché non si droghino PER CARITA'!
    E visto che tra Lucrezia e Alfonso d'A sembra che l'alchimia non scatti mai ormai mi auguro che Ferrara arrivi al più presto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Alfonso al più presto! Inoltre non vedo l'ora di vedere la morte, per mano di Cesare, di Alfonso di Calabria... secondo la storia Cesare mandò due sicari in camera di Lucrezia che era in compagnia della cognata, Alfonso entrò in camera seguito dai sicari che lo trucidarono davanti ai loro occhi.
    Sarebbe proprio epico. Alla Cesare, si.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A giudicare dalle foto dal set

    Alfonso cerca di colpire Cesare con una balestra or something, quindi probabilmente Cesare lo fa prima ferire per vendetta, poi lo fa finire davanti alle ragazze, più o meno come dice la storia sì!
    Non muoio dalla voglia di rivedere Sancia marchiata, ma secondo me Fontana seguirà le fonti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Fontana ha sempre seguito le fonti e quindi credo sia possibilissimo... ma, come si è detto precedentemente, suppongo che faccia i suoi soliti salti temporali per accelerare la storia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E per risparmiarci Sancia, spero XD è l'unico personaggio che non m'ha fatto né caldo né freddo finora. Potrebbe esserci Angela al suo posto oppure boh. Beh ci speravo che Lucrezia si innamorasse di Alfonso, chissà se succederà prima che sia troppo tardi? *cries*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Io voglio, anzi PRETENDO, altre scene tra Cesare e Lucrezia.
     
    Top
    .
  10. Andrasta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Black @ 3/3/2014, 23:16) 
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Io voglio, anzi PRETENDO, altre scene tra Cesare e Lucrezia.

    Anche io! A parte che i due attori hanno un'eccezionale "chemistry", dicono gli inglesi (e come si fa a non averla con Mark Ryder? xD) e poi Tom nella seconda stagione ci ha fatto letteralmente soffrire con quelle scene piene di pathos che si interrompevano continuamente!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    infatti... odio puro.
    Ci hanno dato un finale di stagione nella prima serie che era... da mozzare i fiato.
    Lucrezia che libera dal fardello Cesare, loro che si toccano finalmente poi puff... Cesare prende consapevolezza di sé e sembra tornare alla vita.

    Nella seconda stagione sembravano volersi toccare ma non arrivavano mai a farlo... era frustrante.
    Ho amato il momento nel quale Cesare, truccato e vestito per la piece teatrale, si avvicina a Lucrezia e le dice qualcosa tipo " sono sollevato al pensiero che quel bacio non si sia trasformato in un amplesso, avremmo sicuramente dato vita ad un mostro" ... per me è stato come un preliminare, non so... c'era un'alchimia assurda... tangibile.
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    E' vero, c'è questa differenza rispetto a The Borgias in cui CL si toccano continuamente e da lì scatta lo shippaggio, mentre questi CL sono molto formali nella vita di tutti i giorni (che poi è più accurato considerando i rapporti famigliari del tempo, se vogliamo), molto più formali di due normali come Giulia e Alessandro, e molto più consapevoli di amarsi dei CL del 'primo' The Borgias, quindi li viviamo come due innamorati che però non possono amarsi o appunto ci scappa il mostro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Infatti se c'è una cosa che proprio non ho digerito in The Borgias ( a parte la quantità di inesattezze storiche impressionanti ) è proprio il rapporto tra Cesare e Lucrezia.
    Sin dalla prima puntata sai che saranno amanti, si baciano di continuo e non creano affatto pathos.
    Anzi quando poi ci ritroviamo davanti alla scena di sesso quasi sembra non soddisfarci.
    Come se fosse la normalità.
    L'unica scena che ho amato tra CL in The Borgias è quella della prima volta tra lei ed Alfonso ... quando Cesare è costretto a guardarla dietro al separè e lei guarda lui... è quasi più erotica quella come scena che non la scena di sesso in sé.

    Ne i Borgia invece c'è un crescendo impressionante... si comportano come fratelli, sono fratelli, poi man mano perdono il senno ... fino a far cadere il vaso della ragione e romperlo con la morte di Giovanni.
    In quel momento si sono persi, lasciati andare, sono come impazziti... sono liberi da qualsiasi convenzione... li blocca solo la lontananza... e sarà sempre così, fino alla fine ...
    No vabbè... è un altro livello! ahauhauah
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anzi quando poi ci ritroviamo davanti alla scena di sesso quasi sembra non soddisfarci.

    Sai che non ci avevo pensato? Non capivo se mi disturbassero le inquadrature, Lucrezia che quando fa la faccia da dea del sesso non mi convince o chissaccosa. Ma probabilmente era proprio il fatto che mancasse lo shock XD

    A me di questi CL ha disturbato solo l'accelerata nella prima stagione. Avevo colto i dettagli anche quando sembravano 'troppo lontani to go there', ma poi quando si sono messi a letto mi è sembrato che fosse troppo brusco. Però la seconda stagione dal loro punto di vista l'ho trovata perfetta, tanto pathos, nessun eccesso. Bella. Ed è vero che li separa solo la distanza, perché il fatto che lei abbia Alfonso e lui Charlotte alla fine sa di rimpiazzo-stanno con loro perché vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole. XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Elizabeth of York

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    England

    Status
    Offline
    Esatto! Hai colto in pieno al 100%
    Ne i Borgia invece la foga di Cesare nei confronti di Charlotte è morbosa...
    Hanno reso piuttosto bene l'idea che entrambi si desiderano ma non possono aversi, per una cosa o per un'altra, tanto è vero che Cesare vede in Charlotte la sua Lucrezia, le dice proprio che somiglia tantissimo alla sorella ( adoro lo sguardo che fa quando si sposano, le squadra il viso come a non capacitarsi di tanta somiglianza)... per lui Charlotte incarna Lucrezia talmente tanto da poterla sostituire, crede di amarla, la ama, la possiede così come non può fare liberamente con la sorella...
    Lo amo basta! ahauhauah
     
    Top
    .
163 replies since 26/2/2014, 19:32   4523 views
  Share  
.
Top
Top