Award Seasonnnnnn (Golden Globes, Oscar ecc)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    Ma il duetto tra lady Gaga è Bradley Cooper? Quanto è stato dolce?😍
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    È stato davvero bello, mi è piaciuto senza che io abbia neanche visto il film <3 e lui canta abbastanza bene, non ne avevo idea!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    680
    Location
    Mantova ma ora vivo a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È stato davvero bello, mi è piaciuto senza che io abbia neanche visto il film

    Se hai l'occasione guardalo, in famiglia è piaciuto a tutti. Lui ha una voce bella che si accosta molto bene a quella di lady Gaga. Poi insieme sono carinissimi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ho visto Green Book e mi è sembrato un film carino se non necessariamente un capolavoro da premiare con Miglior Film, evidentemente c'è stata una polemica interna all'Academy a "svantaggio" di Roma per via di tutto il meccanismo Netflix ma dare tante mazzate a Green Book per aver vinto mi sembra un po' esagerato. Avrei personalmente preferito La Favorita ma vittorie strane o sbagliate capitano di continuo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Venivo qua per annunciare che anche gli Oscar anche gli Oscar avranno la regola della diversity ma ho riletto il mio ultimo post e due anni dopo mi sento di dire che Green Book è un film bellissimo e la gente è isterica
     
    Top
    .
109 replies since 12/12/2013, 21:59   912 views
  Share  
.
Top
Top