The Musketeers (BBC, con Luke Pasqualino)

LUKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questo è vero, senza contare che se girassero davvero in Inghilterra per un pochino lo show probabilmente ne guadagnerebbe!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    MILLYYYYY

    tumblr mi ha appena spoilerata, ANNE E' INCINTA!
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Lo so!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho appena visto la puntata
    il re che gongola dicendo THE QUEEN IS WITH CHILD, e le facce di Athos e Aramis!!!!Santiago è un portento, assumetelo in una clinica per la fecondità...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Anch'io l'ho vista stamattina e beh, era BELLISSIMA ç__ç fossero state tutte così le puntate questo show intero mi sarebbe piaciuto molto di più! Persino Milady mi è piaciuta!
    Certo adesso ho tipo il cuore a pezzi per i miei Annamis ma non è la fine vero? VERO? ç__ç cioè ci sarà un piccolo Aramis in giro per il palazzo ergo non può semplicemente finire così!
    Straordinario anche Capaldi, finalmente. Dovevano dargli più episodi come questo XD ma col Doctor riuscirà a fare la seconda serie?
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][Straordinario anche Capaldi, finalmente. Dovevano dargli più episodi come questo XD ma col Doctor riuscirà a fare la seconda serie?/QUOTE]
    Il doctor credo lo stiano girando ora, mentre THE MUSKETEERS viene girato tra l'estate e l'autunno, quindi è fattibile!
    Gli ANNAMIS non finiranno così, d'altronde c'è da mettere in cantiere Monsieur!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ci vorrebbe una fuitina alle acque fertilizzanti per ogni stagione, così magari restano soli XD il re non m'è sembrato un mostro di fedeltà a sua volta, anche se pende dalle labbra di Anne.
    A proposito, non so se sia un buco di sceneggiatura o una cosa voluta ma mi è sembrato incredibilmente nobile da parte di Richelieu non menzionare il fatto che sia stato proprio Luigi, anche se da ubriaco, a dare il la all'operazione dagliallaregina XD
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    7KWBKFas LBxzXcKs cIIRlgns JQGumGEs

    insta via tumblr

    UOp980is

    insta

    Edited by ‚dafne - 1/4/2014, 02:33
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    51_IM85l_Ech_L 519_k_WKNze_L

    dvd - bluray

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    NOn ho capito perch[ questo costa 21 sterline e TWQ 28 (troppe), non sono entrambi BBC alla fine_ E hanno tutti e due 10 episodi...Mah! Comunque il season finale un pochino mi ha delusa, sembrava troppo affrettato, e poi tutta la storia di mettere Milady nel sacco, vi piacerebbe! Comunque io sono in per Athos e la bromance quindi fino a che uelli restano rimango anche io XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A me ha fatto ridere Athos alla fine quando ha detto "La prossima volta ti ammazzo"... Ci crediamo tutti Athos, vai tranquillo XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Almeno Milady è sincera e ammette che sono entrambi ossessionati l'uno dall'altra, volenti o nolenti. Spero solo la BBC non tratti in modo cheap e scontato le loro interazioni future (perchè ho già deciso che MIlady sarà anche nella seconda serie).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Purtroppo finora a livello di profondità/continuità psicologica la BBC non ha fatto benissimo (ci dev'essere stato lo zampino di BBC America), ma per fortuna c'è Tom Burke che è bravissimo e compensa <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma stanno già ricominciando!!

    tumblr_n3exs16hjF1s3iw1ao1_500

    CITAZIONE
    #HowardCharles at #TheMusketeers II readthrough today. Filming begins Monday.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Non bene perchè Capaldi sta filmando DW in questo periodo e quindi niente Richelieu nella prossima serie mi sa -__-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Così mi dice una collega di Uni whoviana ç_______ç spero che gli riservino tipo dei giorni speciali per girare qualcosa perché un recast sarebbe bVutto!
     
    Top
    .
683 replies since 26/4/2013, 12:14   12664 views
  Share  
.
Top
Top