The Musketeers (BBC, con Luke Pasqualino)

LUKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    A loro modo sono due splendide FEMME FATALE!
    Devo dire che Natalie mi piace anche in GAME OF THRONES; mi ha reso simpatica Margaery ed io i Tyrrell li odio!!
    Eva Green...La milady perfetta!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Press release del finale

    CITAZIONE
    Ep 10/10
    Sunday 30 March
    9.00-10.00pm
    BBC ONE and BBC ONE HD

    The series reaches its thrilling climax when an unexpected rift between the Musketeers threatens to blow them apart. Athos takes a woman hostage in the square and the Musketeers are amazed to discover he is threatening none other than Milady.

    Athos is furious when he finds out that d’Artagnan knows her, testing their friendship to its limits. D’Artagnan is forced to do the unthinkable and seeks Milady’s help. The Cardinal, fearful the Musketeers will prove he masterminded the attempt on the Queen’s life, compels Milady to kill them by any means. Milady has no choice but to revisit her dark past and in doing so puts Constance into danger. The Musketeers must use all their wits and courage to outsmart her and save Constance.

    Can the Musketeers restore their team and bring Milady and the Cardinal to justice? Or will Milady finally wreak her revenge?

    Luke Pasqualino is D’Artagnan, Tom Burke is Athos, Howard Charles is Porthos, Santiago Cabrera is Aramis, Hugo Speer is Captain Treville, Ryan Gage is King Louis, Alexandra Dowling is Queen Anne, Maimie McCoy is Milady and Peter Capaldi is Cardinal Richelieu. Sean Pertwee guest stars as Sarazin.

    x
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Clip della prossima:

    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous


    MY ARAMIS X ANNE FEELS *muore*
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Beccatevi anche i musketeers che parlano della loro barba

    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    QUESTO EPISODIO ERA TUTTO RAGA
    Annamis feels, Aramis feels, fiato sospeso, oh my! Ora l'unica cosa di cui ho un po' paura è che il finale non mi piaccia altrettanto XD ho seri sospetti perché questo è senz'altro il mio preferito finora, mi è piaciuto anche più di quello con Annabelle...E voglio pure vedere, ANNAMIS!
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    ...Ciao, vi voglio presentare il video più bello del mondo

    Video

    src
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io ormai sono ANNAMIS dipendente!!!
    Li adoro!
    non è che nella prossima stagione la regina cullerà uno splendido bambino con i capelli scuri ed un sorriso che ti stende?!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Tu non puoi capire quanto ci spero XD sono anni che tenta di fare figli e non ci riesce, sarà mica che il re ha qualche problemino, e non lei? ARAMIS DACCI IL RE SOLE XDDD
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Anche perché Luigi XIV era famoso per i suoi splendidi ondulati capelli neri! Che bambino bellissimo verrebbe fuori <3 <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Avrebbe i genitori più pretty dell'universo, perché seriamente sono uno più bello dell'altro:

    tumblr_n30f34sJtl1qdphw9o2_500
    x

    Spero veramente che non mi tolgano questa ship perché è la sola cosa la cosa che mi ha appassionato di più nella stagione. D'altronde però non penso nemmeno che avrebbero passato dieci episodi a costruirla se avessero voluto farla fuori. Inoltre la presunta relazione della regina con Buckingham, checché ne dica Dumas, era storicamente fuffa ùù
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Secondo me introdurranno anche Buckingham per complicare la situazione!
    Mi è venuto il sospetto nel secondo episodio, quando prendono il ladro dinamitardo che aveva rubato il ciondolo di diamanti di Anna e recuperandolo Milady lo dà al cardinale (almeno ci hanno lasciato supporre questo). Visto che in tutte le riduzioni vi sono o i fermagli o i puntali o la collana di diamanti...Che i moschettieri debbano recuperare proprio quel ciondolo?! Così tanto per complicare le cose...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Se lo tirano in mezzo mi va bene, purché non sia un nuovo love interest di Anne ;_; a meno che non la corteggi suscitando la gelosia di Aramis, chiaro! #ilpensierodominante
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 27/3/2014, 23:51) 
    Se lo tirano in mezzo mi va bene, purché non sia un nuovo love interest di Anne ;_; a meno che non la corteggi suscitando la gelosia di Aramis, chiaro! #ilpensierodominante

    Ma io penso che gli dedicheranno una puntata, come fanno di solito! Sarebbe bello vederli in Inghilterra, potremmo vedere re Carlo I e sua moglie, la sorella di Luigi XIII, Enrichetta Maria di Francia!
     
    Top
    .
683 replies since 26/4/2013, 12:14   12664 views
  Share  
.
Top
Top