DA VINCI'S DEMONS: S2 PROMOTIONAL PHOTOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Farfarawaysite ha postato nuove bellissime foto!
    Lasciatemi solo dire, Vanessa dolcissima accanto al ritratto di Giuliano, Clarice e Lucrezia bellissime ed elegantissime, Leo con il capello lungo sta molto meglio, Ima la sacerdotessa maya mi è già antipatica (vedi foto in cui è spalmata su Da Vinci) e Riario is the true Boss!
    www.farfarawaysite.com/section/demons/gallery4/gallery.htm
    Scorrete verso il basso del link e troverete anche alcune foto dietro le quinte.

    012e7e309217548 jpg 0b775e309217590 4818cb309217596 c72937309217604 9d1923309217636 d6359c309217671 d1d8e8309217688 3a1859309217721 4ed7cd309217737 cf0237309217749 165ade309217758 0dadcf309217793 7bfc7d309217798



    Edited by ‚dafne - 20/2/2014, 14:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mamma mia sono spettacolari, che stile Clarice! Vanessa e Giuliano ç____ç
    E Riario è sempre più swag mamma mia XD
    Cosicché la tipa maya finisce a letto con Leo... Perché non sono sorpresa? XD
    Grazie Milena <3
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto lo stile di Clarice questa stagione! Sembra dire "I am the true lady of Florence"!
    Si addice molto al suo ruolo di reggente di quest'anno; Lucrezia anche ha uno stile molto rigoroso: l'anno scorso era molto esotica, avvolta in tessuti ricercati e a volte sgargianti, stavolta è più dark e semplice; cioè è ancora una nobildonna ma è anche una fuggitiva quindi sfoggia linee più lisce e semplici. Davvero eleganti.
    Riario is THE BEST OF THE BEST!!!! Non ci sono parole per quella foto, è stupenda!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Lui è del tipo "Non sta scritto da nessuna parte che non devo essere favoloso mentre sgozzo la gente per difendere la Chiesa" XD non mi stupisce che la costumista dica che lui è il più "Armani" lol. Non ci avevo pensato a Lucrezia, effettivamente il suo sapore Bollywood sembra sparito!
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Oddio! Avevo pensato anch'io a Bollywood!!!
    Ma l'effetto esotico era voluto, è l'amante di un uomo facoltoso e il marito è un ricco mercante...Doveva dare l'idea di essere una donna che poteva permettersi gioielli e sete da paesi lontani; Clarice anche era molto ornata: era la moglie del signore, ma quest'anno il "Signore" è lei!
    Si Girolamo è molto "accoppo con stile"!
     
    Top
    .
  6. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto!
    Riario è un figo da paura, il nuovo look gli dona tantissimo.
    E finalmente ritornano i suoi gli assurdi e plasticosi occhialini.
    Lo stile di Lucrezia è più sobrio, è vero, del resto adesso è una donna qualunque, non è più una nobile.
    Forse navigherà anche lei verso il Nuovo Mondo?
    Sarò strana, ma a me Ima (che è Inca e non maya) finora non dispiace :D
    Non so, mi sembra un personaggio così misterioso, con quelle piume infilate nella schiena...non riesco a capire se sarà alleata di Leonardo o se gli diventerà ostile per proteggere il suo popolo...
    Poi vabbè, il fatto che avrebbe avuto un affair con lui era scontato come un abete a Natale xD
    Vogliamo spendere due parole su Zoroastro in HD???? :woot:
    Sono troppo curiosa di scoprire come si evolverà il suo rapporto con Leonardo, se cambierà, nel bene o nel male, pare che la loro amicizia sarà messa a dura prova...
    22 marzo, ma quando arrivi???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma l'effetto esotico era voluto, è l'amante di un uomo facoltoso e il marito è un ricco mercante...Doveva dare l'idea di essere una donna che poteva permettersi gioielli e sete da paesi lontani;

    Giusta osservazione...però di primo acchito avevo pensato che avessero reso Lucrezia una cortigiana!

    CITAZIONE
    Non so, mi sembra un personaggio così misterioso, con quelle piume infilate nella schiena...

    Questo dettaglio ha incuriosito NON POCO anche me XD e poi Leo e Lucrezia mi hanno stufato, quindi Leo-tipa Maya potrebbe interessarmi!

    CITAZIONE
    Sono troppo curiosa di scoprire come si evolverà il suo rapporto con Leonardo, se cambierà, nel bene o nel male, pare che la loro amicizia sarà messa a dura prova...

    Io sto ancora qua a chiedermi perché si butta da una nave con Lucrezia nel trailer!
     
    Top
    .
  8. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚dafne @ 20/2/2014, 21:31) 
    Io sto ancora qua a chiedermi perché si butta da una nave con Lucrezia nel trailer!

    AAAAAAAH NON FARMICI PENSARE!
    Quella scena è straziante!
    Secondo me, guardando gli abiti dei personaggi, è all'inizio della stagione...
    Almeno lo spero, perché se è l'ultima scena dell'episodio 10 potrei sparare al televisore con un kalashnicov!
    xD
     
    Top
    .
  9. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi, Lucrezia non ha smesso di essere una nobildonna; anzi! Forse la sua posizione è ancora più in alto perché abbiamo scoperto che è la nipote di Papa Sisto e non la moglie di un ricco mercante e basta. Ma è nello stato di "ostaggio di lusso" e quindi non può avere un guardaroba sgargiante (anche se un tocco di esotismo è mantenuto nella presenza dei gioielli in turchese).
    Per quanto riguarda Ima, mi scuso per l'errore fatto in buona fede, ma alcuni siti dicono Maya altri Inca...Non tutta mea culpa quindi.
    Sulla loro storia d'amore la questione è fumosa...Poiché a quanto pare lei è una sorta di autorità religiosa per il suo popolo e sarà una sorta di guida per Leonardo; nel trailer infatti gli dice "Non sei il primo della tua razza a venire in questa terra", mi viene da pensare che lei abbia una sorta di Legame con Caterina, la madre di Leo...Stagione piena di mistero!!
     
    Top
    .
  10. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 21/2/2014, 11:30) 
    Per quanto riguarda Ima, mi scuso per l'errore fatto in buona fede, ma alcuni siti dicono Maya altri Inca...Non tutta mea culpa quindi.

    Tranquilla, sono io che sono un'inguaribile ed inesauribile pignola scassa biglie ! xD



    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 21/2/2014, 11:30) 
    Se posso permettermi, Lucrezia non ha smesso di essere una nobildonna; anzi! Forse la sua posizione è ancora più in alto perché abbiamo scoperto che è la nipote di Papa Sisto e non la moglie di un ricco mercante e basta. Ma è nello stato di "ostaggio di lusso" e quindi non può avere un guardaroba sgargiante (anche se un tocco di esotismo è mantenuto nella presenza dei gioielli in turchese).

    In effetti hai ragione, la sua nobiltà ne esce quasi fortificata, non ci avevo pensato :)
     
    Top
    .
  11. marie.
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo pensato proprio agli Inca :ph34r: chissà perché ho dato per scontato che fosse una maya tutto il tempo!
     
    Top
    .
  12. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Guarda, considerando la precisione storica dello show noi possiamo anche definirla una maya. :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous

    f1HHxDJs

     
    Top
    .
  14. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Yuppiiiie!
    Un mesetto e poi vai di streaming folle!
    :)
     
    Top
    .
  15. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Foto a dir poco stupenda condivisa da Starz.

     
    Top
    .
110 replies since 11/10/2013, 22:04   2041 views
  Share  
.
Top
Top