Versailles (Canal+)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e richiamano ad un dipinto su di lei … beh, è forse l'unico pettegolezzo che poi si sia dimostrato infondato. Il dipinto esiste davvero, e quella è la sua testa ma il corpo non è suo, bensì della cortigiana Ninon de Lenclos, amante del suo amante e sua amante. Insomma, uno dei primi casi di Photoshop.

    Sì l'ho letto anch'io sulla Fraser! Diceva che probabilmente si trattava di Ninon e se proprio era la Maintenon era difficile che avesse posato. Lei è piuttosto convinta che in termini sessuali Françoise fosse molto virtuosa.
    CITAZIONE
    Inoltre credo che abbiano scelto un'attrice di diversi anni più grande di Blagden e gli outfit non aiutano, la differenza d'età era di sette anni, più grande lei, ma qui sembra dai 10 ai 15, minimo

    Pensavo fossero meno, tipo tre? Mentre gli attori sono classe '89 lui e '75 lei e gli anni di scarto si vedono tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Si vedono, sembra però che lei fosse rimasta così traumatizzata dal primo matrimonio che ci sono due scuole di pensiero: per una si scatenò ed ebbe amanti d'ambo i sessi prima di conoscere il re, mentre per l'altra si limitava semplicemente ad incoraggiare i vari ammiratori, Ninon dichiarò che spesso avevano dormito nello stesso letto ma le due non erano più in buoni rapporti.

    Dimenticavo, la Maintenon era nata ugonotta, battezzata cattolica, cresciuta ugonotta e infine cattolica ed era nipote di uno dei più grandi amici di Enrico IV
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Questo dovrebbe essere il romanzo della serie tv, per farla breve. Ma credo copra solo la S1, come per quello di TT.

    oUIEGhZ

     
    Top
    .
  4. 24hrs Livechat customer serivce
     
    .

    User deleted


    Hi there, I do believe your site could be having web browser compatibility
    issues. When I take a look at your web site in Safari, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping issues.
    I simply wanted to provide you with a quick heads up! Apart from that, wonderful site!
     
    Top
    .
198 replies since 2/7/2013, 17:49   3299 views
  Share  
.
Top
Top