Versailles (Canal+)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma questa Anne è più in "età" diciamo!

    Sì ;_; spero che non sia lagnosa come quella della Maschera di Ferro XD
    Questo Vlahos sarà parente di Eros?
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo Vlahos sarà parente di Eros?

    Non ti so dire...Ma non credo; Eros è inglese, lui è gallese.
    CITAZIONE
    spero che non sia lagnosa come quella della Maschera di Ferro XD

    Spero di no! La vorrei più simile alla Caterina di REIGN, anche Anna d'Austria faceva culi...
    Comunque l'attrice ha recitato spesso in film in costume, era nella REGINA MARGOT e in POETI DALL'INFERNO
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Notizie del cast fresche- fresche da spoilertv:
    CITAZIONE
    George Blagden will play Louis XIV in Canal+'s new historical drama series, Versailles, currently a week into filming its 10-episode first season in France for the next six months and eyeing a 2015 Fall première.

    George Blagden is best known for playing Athelstan in Vikings seasons 1 & 2 as well as playing Grantaire in Les Misérables. He is fluent in French.

    His co-stars will include Welsh actor Alexander Vlahos (Merlin), and French actresses Amira Casar (La vérité si je mens! trilogy) and Dominique Blanc (Indochine, La Reine Margot).

    - Alexander Vlahos will play Louis's younger brother, an openly gay warrior nicknamed Monsieur.
    - Amira Casar will play Béatrice.
    - Dominique Blanc will play Anne of Austria.



    Among the supporting cast, there will be:

    - Lizzie Brochéré (American Horror Story: Asylum, season 3 of Canal+'s Braquo).
    - Peter Hudson (Canal+'s Pigalle la nuit, Canal+'s Kaboul Kitchen).
    - Elisa Lasowski (Game of Thrones).
    - Noémie Schmidt (Toi que j'aimais tant).

    - Anatole Taubman (The Pillars of the Earth, Coco Chanel & Igor Stravinsky).
    - Maddison Jaizani (Tyrant - she will play a character named Sophie).
    - Anna Brewster (The Tudors, Silent Witness).
    - Gilly Gilchrist (Lip Service).
    - Tygh Runyan (Stargate Universe).

    They join Sarah Winter, a supporting player already announced as part of the series.

    The cinematographer is Pierre-Yves Bastard (Canal+'s Maison Close seasons 1 & 2, Inquisitio, JCVD, Le vilain).

    The costume designer is Madeline Fontaine (the two-part adaptation of Marcel Pagnol's Jean de Florette / Manon des sources, all of Jean-Pierre Jeunet's films (except Alien Resurrection), Séraphine, Poulet aux prunes, Camille Redouble, Yves Saint Laurent).

    And you can find out more information about Versailles by going on this thread.

    Source.
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già la prima foto del nostro Re Sole!
    http://starrose17.tumblr.com/post/95756572...runk-starrose17
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_navog5WcoD1qa5o0n

    woahhhhh mi piace!
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io adoro George! Lo amavo come prete, come prete vichinghizzato e come re è...Oh! Dei! sentimenti d'amore <3 <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Adorabile, peccato che Luigi fosse biondo, era il fratello a essere moro * Diana si mette a cercare imperfezioni con lanternino * ... ma cmq la cosa mi aggrada, molto *_*
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adorabile, peccato che Luigi fosse biondo, era il fratello a essere moro

    Ma dai?! Questa non la sapevo proprio! Io credevo che fossero scuri di capelli entrambi: sarà che nel libro di Antonia Fraser GLI AMORI DEL RE SOLE, si dice sì che Luigi fosse biondo, ma che con il tempo la sua capigliatura avesse preso una nuance più scura, mentre Monsieur è sempre stato castano di capelli. Anche Simone Bertiere nel libro LE DONNE DEL RE SOLE dice che monsieur somigliasse più al ramo "Medici" della famiglia. Cosa che si era ripetuta anche in "casa Stuart" dove Carlo II era scuro, mentre Giacomo era biondo e pallido.
    Comunque non vedo l'ora di vedere chi interpreterà la moglie di Monsieur visto che gli autori hanno detto di voler creare una sorta di "regal triangolo amoroso" senza negare l'omosessualità del duca di Orleans, definito "A GAY CHAMPION"!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    Da bambinoe ra biondissimo:

    e
    poi con l'età si è un po' scurito ma non tanto, basta vedere questo:


    Luigi è castano, un po' chiaro, Filippo è moro, come sua figlia ma qui era bimba, e idem Enrichetta Anna.

    In qaunto al triangolo ... siamo sicure che il terzo lato sia Filippo e non Guiche? Obbiettivamente mi sembra più probabile visto che sono stati amanti ...ma così diventerebbe un quadrato perchè Guiche si è diviso tra Filippo ed Enrichetta per 3/4 anni
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da bambinoe ra biondissimo

    Infatti il ritratto preso in esame dalla Fraser è proprio quello che hai postato! Sembra sul castano chiaro in effetti da adulto...Potevano lasciare George al naturale, visto che è meno scuro della parrucca che in foto appare davvero corvina.
    CITAZIONE
    In qaunto al triangolo ... siamo sicure che il terzo lato sia Filippo e non Guiche?

    Hanno parlato proprio di Monsieur, nelle press...Più che altro si è parlato di un triangolo che tratterà la relazione tra Luigi e Filippo e la relazione che entrambi hanno avuto con la moglie di Monsieur.
    Vedremo...
    Sicuramente non sarà orribile come le scene Monsieur- Enrichetta Anna nel film di Joe Wright CARLO II IL POTERE E LA PASSIONE, dove la poverina veniva addirittura presa a calci nel ventre da un Monsieur checca all'ennesima potenza!
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Foto di Anna d'Austria datata una settimana fa al secondo giorno di riprese!
    http://instagram.com/p/r5AgJcxfv0/?modal=true
    La fonte è l'instagram di uno dei registi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 28/8/2014, 15:41) 
    CITAZIONE
    [In qaunto al triangolo ... siamo sicure che il terzo lato sia Filippo e non Guiche?

    Hanno parlato proprio di Monsieur, nelle press...Più che altro si è parlato di un triangolo che tratterà la relazione tra Luigi e Filippo e la relazione che entrambi hanno avuto con la moglie di Monsieur.
    Vedremo...
    Sicuramente non sarà orribile come le scene Monsieur- Enrichetta Anna nel film di Joe Wright CARLO II IL POTERE E LA PASSIONE, dove la poverina veniva addirittura presa a calci nel ventre da un Monsieur checca all'ennesima potenza!

    Mi ricordo quelle scene e ammetto che non mi erano piaciute per niente, in quanto al triangolo lui diceva che l'aveva amata solo quindici giorni , vero è che all'epoca lui s'incacchio parecchio, ma più perchè Luigi gli coreggiava la moglie che per altro, poi si inacchio ancora di più quando Guiche divenne l'amante di Enrichetta, ma era geloso del fatto che la moglie gli avesse rubato l'amante [ la bio di Christian Bouyer è un'ottima fonte di info e aneddotiti]
     
    Top
    .
  13. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi ricordo quelle scene e ammetto che non mi erano piaciute per niente

    Diciamo che anche la scena dove Barbara Villers faceva una fellatio al corpo mummificato di un santo...Ho storto il muso parecchie volte con quella mini serie!
    CITAZIONE
    la bio di Christian Bouyer è un'ottima fonte di info e aneddotiti

    Interessante, me la dovrò procurare allora!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    slashers
    Posts
    11,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilithyia Laeta 86 @ 29/8/2014, 20:19) 
    CITAZIONE
    la bio di Christian Bouyer è un'ottima fonte di info e aneddotiti

    Interessante, me la dovrò procurare allora!

    E' bellissima, Bouyer ne ha scritta anche una su Enrichetta e una su Liselotte, oltre ad una su Mademoiselle ( vorrei tanto catherine Tate per quel ruolo ) più una in generale sulla famiglia reale; io però li ho comprati a Versailles due settimane fa quindi non so quanto facilmente reperibili siano
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' bellissima, Bouyer ne ha scritta anche una su Enrichetta e una su Liselotte

    Interessante! Le mogli di Monsieur mi piacciono, paradossalmente più delle amanti del fratello! credo che madame de Manteinon sia quella che odio di più...Non so perché!
    CITAZIONE
    io però li ho comprati a Versailles due settimane fa quindi non so quanto facilmente reperibili siano

    Sono in francese quindi? Peccato! Io il francese lo so ad intuito, purtroppo! spero di trovare qualcosa in italiano...
    Nuove foto di george in costume da Re Sole:
    http://fyeahversailles.tumblr.com/post/966...gden-versailles
    http://fyeahversailles.tumblr.com/post/96491106218/x
     
    Top
    .
198 replies since 2/7/2013, 17:49   3299 views
  Share  
.
Top
Top