Laura Haddock - Lucrezia Donati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Lauretta ha partecipato ai CCA (ha vinto Kirsten Dunst in Fargo) confermando indirettamente di aver avuto il bambino <3

    PIKJhvU

    NiwgTkW

    Oc8nejC

     
    Top
    .
  2. ~d ä r k l ä d y
     
    .

    User deleted


    Laura con il cast (?) di Transformer. Presa dalla sua pagina Instagram.

    16585550_264196480689595_225195679473991680_n_1_
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Uh che carini, c'è anche l'attore di Santa Clarita Diet che non credevo fosse nel cast!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Solo a me la Hoddock non piace esteticamente? Non metto in dubbio sia una bella donna, e si tratta sempre di punti di vista/gusti come ogni cosa; ma ha una frontona che le rende la capoccia enorme xD ed è maledettamente inquietante!

    In Da Vinci's, Lucrezia ha iniziato ad starmi "simpatica" a partire dalla S2; anche se Clarice per me ha vinto tutto <3 Non nego comunque che Laura, come attrice e donna, mi stia simpatica!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Io la trovo bella in modo quasi offensivo tbh, ha qualcosa di Cameron Diaz, qualcosa della Jolie e qualcosa di Margot Robbie a cui mi pare assomigli in modo quasi inquietante. Quello che mi piace di lei è che potrebbe sembrare troppo sensuale per non essere antipatica, invece pare dolcissima.
    Lucrezia Donati purtroppo la detestavo. C'era ogni motivo per avere pietà di lei eccetera, ma davvero non riuscivo a sopportarla, per non parlare del fatto che trovavo lei e Leo non avessero alcun tipo di chimica sessuale né romantica, quindi anche la loro relazione per me era un big no no. xD

    Edited by ‚dafne - 12/7/2017, 00:30
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    4,511
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lucrezia Donati purtroppo la detestavo. C'era ogni motivo per avere pietà di lei eccetera, ma davvero non riuscivo a sopportarla, per non parlare del fatto che trovavo lei e Leo non avessero alcun tipo di chimica sessuale né romantica, quindi anche la loro relazione per me era un big no no. xD

    LOL. Credo sia una di quei tanti personaggi "inutili" che servono solo ad attirare l'attenzione del pubblico per determiti elementi. Già il fatto che me la ritrai come una cortigiana/prostituta che attira verso di sé il protagonista, è un fattore che a molti fa sgranare gli occhi. In compenso, fortunata lei che ha recitato al fianco di quel figone di Tom Riley! *__*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Pensa che neanche mi piaceva Tom Riley. E' dopo averlo visto attivo contro la Brexit e superpucci con la fidanzata che ho capito che è l'uomo dei sogni XD

    Con Santiago Cabrera, già incontrato girando i Musketeers, sul set di Transformers:

    uc3t24p


    x

    E in effetti in quest'altra c'è anche il mitico tipo di Santa Clarita Diet:

    Sg1NdZg


    x
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    MQ0WspE
     
    Top
    .
82 replies since 5/6/2013, 18:44   2340 views
  Share  
.
Top
Top