Da Vinci's Demons: soundtrack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Non lo trovo, ma ti posto questo dove Bear spiega i temi a fondamento storico!
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Grazie!
    LE PALLE DEI MEDICI \O/
    Semplicemente meraviglioso lo spartito ricavato dalle palle. Mio Dio sta gente è grande. DVD è uno show molto sottovalutato!
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Altra meraviglia di Bear...Il brano ASSASSINATION IN MILAN è tratto dai salmi 114 e 147:
    Video

    Tutti gli show della starz sono sottovalutati...Specialmente le colonne sonore!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Assassination è una delle mie preferite, stupenda!
    Ho *coff coff* trovato la ost completa! *la mette a palla fino a domani mattina*
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    HOUSE OF MEDICI è nella collector's edition in 2 dischi, ma se la trovi ascolta anche AQUITTAL perché è commovente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Trovata <3 bellissime, e "A Cheval Toutes Homes A Cheval"? Io adoro quelle che fanno più *epoca*!
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Consiglio spassionato...Di Bear ascolta anche i brani della colonna sonora di BLACK SAILS intitolati:
    WOUNDROUS LOVE- VANE' VISION- FUNERAL AT SEA- BLACK SAILS MAIN TITLES THEME- THE BANNER OF CAPTAIN FLYNT! Sono splendidi!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Questo c'era?!
    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Di qualunque processo creativo credo che quelli musicali siano quelli che mi toccano di più. Ho un'ammirazione sconfinata per quello che può fare la gente con uno strumento!
    Comunque nella scorsa pagina c'era un video sulle nuove musiche ma credo fosse un altro e non questo!
     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io adoro le musiche! sono fondamentali in un Period Drama secondo me!
     
    Top
    .
  11. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, la colonna sonora è molto importante.
    Delle musiche poco calzanti possono davvero rovinare tutto.
    Bear è stato incredibile bravo. Clap clap clap!
     
    Top
    .
  12. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Devo dire che ultimamente, queste serie tv stanno tirando fuori un mucchio di fantastici compositori!
    Bear McCreary è stato una rivelazione per me, ma mi piacciono molto anche Jeff Beal, Trevor Morris, Ramin Djawadi, Joseph Loduca, Michael e Jeff Danna...E molti altri!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non me ne intendo quanto te di ost, posso dire che Trevor Morris con The Tudors mi ha ROVINATO LA VITA nel senso migliore possibile, ma dopo l'ho trovato ripetitivo--se ripetendo mi avesse ricordato The Tudors sarei stata contenta, ma non è così XD
     
    Top
    .
  14. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Morris ultimamente ha creato ottime tracce sonore per VIKINGS per esempio, e li il suono è assolutamente nuovo, così come per DRACULA; i suoi show Rinascimentali hanno in effetti tutti suoni molto simili!
     
    Top
    .
  15. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Non so se può interessare...Io ho espresso tutto il mio giubilante giubilo su facebook:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=31...&type=1&theater
     
    Top
    .
57 replies since 17/5/2013, 11:47   502 views
  Share  
.
Top
Top