Da Vinci's Demons: soundtrack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Ah ma non aver paura, con siti come amazon non c'è pericolo di solito!
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Allora scatta l'operazione: "FATTI COMPRARE LA SOUNDTRACK DI DA VINCI'S DEMONS PREGANDO SUI CECI E PROMETTENDO Fedeltà E GRATITUDINE ETERNA!!"
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma quei titoli italiani? E i temi di Lucrezia con Laura e il "padre"? Aksdjfhdfkjg
     
    Top
    .
  4. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    I titoli italiani sono tipici di alcuni tipi di musica: anche Trevor Morris nella colonna sonora di VIKINGS ha intitolato un brano MANO E MANO! (Non chiedermi il perché, non lo so).
    Il tema di Lucrezia cantato sia da lei che dal padre, si intitola THE LULLABY ed è una sorta di tema nel tema: credo che avere le voci di padre e figlia in questo caso sia funzionale; perché scopriamo l'origine del motivetto e il coinvolgimento dei Donati nelle trame di Roma. Ti confesso che io preferisco il LUCREZIA'S THEME originale e la versione modificata usata quando lei e Leonardo fanno l'amore dopo che lui ha distrutto i cannoni.(versione inclusa in questa collector's edition tra le altre cose!)
     
    Top
    .
  5. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Articolo interessante sulla colonna sonora della season 2 con annesso video:
    http://herocomplex.latimes.com/tv/da-vinci...der-quartet/#/5
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Non vedi l'ora di acciuffarla eh Milly? Mannaggia non mi si caricano i video ;_; ma in assenza di Giuliano le musiche sono una delle cose che aspetto di più nella S2!
     
    Top
    .
  7. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Ormai mi conosci troppo bene! Aspetto con ansia anche la 2 di Vikings...Nel frattempo sto consumando quella di Black Sails, sempre di Bear e quella di 300 rise of an empire! Mi tengo occupata!
     
    Top
    .
  8. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa clip! Le musiche sono favolose, io attualmente ho la musica della sigla iniziale come suoneria del cellulare. xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ehi bella idea XD
     
    Top
    .
  10. Verdeirlanda
     
    .

    User deleted


    Rischio di perdere le chiamate da quanto è bella...è un peccato stopparla! . xD
     
    Top
    .
  11. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Io sto consumando i cd...Li avrò ascoltati 20.000 volte!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    C'era questo?

    Video

    via davincisitalia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Sulla scia delle rivelazioni di Milena, la Prayer to Saint Michael: