Costumi & riclaggi da film e telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo! www.hollywoodreporter.com/node/445850/modal?slide=445856

    Ho trovato anche costumi del fu Camelot:

    PbGYW0z

    UYujpvJ
     
    Top
    .
  2. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Belli!!!! Mi piaceva quella serie tv e sono contenta che alcuni abiti ed accessori li abbia riciclati in VIKINGS! Il vestito verde acido è di Siggy la moglie del fu Jarl Haraldson ed attuale compagna di Rollo; lei ha un look splendido! Non sono riuscita a trovare gli abiti di Lagertha e di Aslaug, meritano anche i loro, non vedo l'ora di vedere il look nella season 3 ora che Ragnar è re e loro sono le sue regine!
     
    Top
    .
  3. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    A proposito di VIKINGS...guardate questi video!!!!!
    www.history.com/shows/vikings/videos/vikings-costume-design
    http://www.history.com/shows/vikings/video...&f=1&free=false
    http://www.history.com/shows/vikings/video...&f=1&free=false
    http://www.history.com/shows/vikings/video...&f=1&free=false
    Ribadisco, tanto amore per questa donna!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    umanisti
    Posts
    1,373

    Status
    Anonymous
    Sono abbastanza certa di aver visto questa vestaglia di Vannozza su una signora di corte in Galavant!

    bor104_1597

    x

    Galavant103_1054

    x
    E mi sa che un'altra cortigiana aveva l'abito blu di Jane Seymour quando si lava i capelli, visto anche su Zooey Deschanel in Your Highness...

    Galavant101_0688
    yh_wp_05cf
    Henry_watches_Jane_getting_her_hair_washed_3x04


    Mentre l'ultimo abito a destra qui è quello di cui abbiamo parlato altrove realizzato per The Borgias del 1981, usato da una delle sorelline ninfomani in The Tudors e poi portato in Galavant!

    Galavant101_0567

    x
    E a proposito di questi tre abiti, possibile che quello chiaro se lo sia messo Jacquetta in TWQ?

    Galavant101_0656



    Edited by phèdre - 22/2/2015, 22:25
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Riecco la robe di Vannozza!

    tumblr_ni2z8uBngH1sjcg5bo2_r1_500
    x
     
    Top
    .
  6. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    L'abito blu di Jane Seymour ha un'origine spagnola, fu realizzato per il film TIRANTE EL BLANCO, che si trova anche con il titolo inglese THE MAIDEN CONSPIRACY:
    http://1.bp.blogspot.com/-OIeGERbX5Qc/VAbi...co%2B061242.jpg
    Dalla stessa produzione viene anche l'abito blu e rosso di Madalena in GALAVANT!
    Da Tirante el Blanco: http://charliefanjp.cocolog-nifty.com/phot...60ml4o1_400.gif
    Da Galavant: http://i1.wp.com/www.frockflicks.com/wp-co...t-madalena6.jpg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Devo subito scaricarmi quel film!
     
    Top
    .
  8. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    non è una genialata eh! Ma Ivonne Blank ha fatto dei costumi splendidi, poi io ho un debole per i bizantini!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Milly ti ho già detto che hai creato un mostro? Ho beccato un indumentino riciclato da un Enrico a un altro:

    e0bcb8415563139 1d7b05415563159

     
    Top
    .
  10. Ilithyia Laeta 86
     
    .

    User deleted


    Lo so Lau...Ho creato uno SPLENDIDO MOSTRO!!!!! Ancora un po' e riconoscerai i gioielli e le scarpe...Sono così fiera di te!
    Se siete interessate, ho appena inaugurato un album sul mio profilo facebook, dedicato a queste cosucce!

    Edited by Ilithyia Laeta 86 - 15/6/2015, 19:42
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Posto solamente per dire che avete una gran memoria io non ricordo la metà degli abiti che vedo! Però credo che gli abiti del film La reine Margot siano stati riciclati in qualche altro sceneggiato. E domanda preferite che i costumi siano storicamente dettagliati oppure anche quelli con un tocco di modernità alla Reign vi piacciono ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    A me un costume un po' reinterpretato non dà per forza fastidio, dipende sempre dal costume, ma in Reign usano proprio gli abiti da cocktail e questo mi snerva. Le ragazze con le bretelline o le maniche corte nel 500, nonono.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    In effetti forse sono troppo anacronistici, però alcuni abiti non sono tremendi, certo è che anche GOT per i costumi è una mistura di epoche eppure paiono sempre aderenti ad un canone storico.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ma quindi hai visto Reign alla fine? Ma sì che alcuni siano belli non c'è dubbio, Mary ne ha avuti almeno due stupendi che erano haute couture con nulla di rinascimentale ed erano un bel vedere quindi ci si lamenta relativamente! Uno era pure senza maniche ma era talmente bello (Milly, dico quel del ballo col portoghese) che non me ne sono mai lamentata. Però alcuni non ci provano proprio a sembrare rinascimentali e quelli mi sfastidiano.
    In GoT c'è un bel mix ma alla fine è un fantasy e ci sta che sia così! Penso che a Reign sia anche difficile perdonare molti vestiti perché i maschi generalmente portano cose convincenti mentre con le ragazze si svacca troppo, cosi in una coppia ti trovi un tizio rinascimentale e una vestita come Hanna di PLL
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚dafne @ 21/6/2015, 19:10) 
    Ma quindi hai visto Reign alla fine? Ma sì che alcuni siano belli non c'è dubbio, Mary ne ha avuti almeno due stupendi che erano haute couture con nulla di rinascimentale ed erano un bel vedere quindi ci si lamenta relativamente! Uno era pure senza maniche ma era talmente bello (Milly, dico quel del ballo col portoghese) che non me ne sono mai lamentata. Però alcuni non ci provano proprio a sembrare rinascimentali e quelli mi sfastidiano.
    In GoT c'è un bel mix ma alla fine è un fantasy e ci sta che sia così! Penso che a Reign sia anche difficile perdonare molti vestiti perché i maschi generalmente portano cose convincenti mentre con le ragazze si svacca troppo, cosi in una coppia ti trovi un tizio rinascimentale e una vestita come Hanna di PLL

    No, non l'ho visto, però mi sono fatta un' onesta cultura su tumblr! Più che altro alcuni costumi li avevo visti e mi parevano molto belli seppur storicamente non c'entrassero un piffero, solo che mi sono detta è Reign sarà tutto fatto per il Glamour. In GOT io ho amato il vestito di Sansa per il matrimonio con Tyrion bellissimo e in genere lei e Margery sono quelle che hanno i vestiti più belli, ma sono abiti che a mio avviso potrebbe benissimo stare in un contesto medievale. Un'altra serie di cui mi piacevano i costumi, ma la trama non mi annoiava un po' era Merlin !
     
    Top
    .
116 replies since 27/5/2013, 16:40   2931 views
  Share  
.
Top
Top