3x10 The Prince

23/Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Io sarò sempre grata a The Borgias perché senza i primi BELLISSIMI promo non mi sarei mai interessata ai Borgia e al Rinascimento. Avevo lacune enormi su quest'epoca, e rischiavo di non colmarle mai.
    Penso che avrebbero dovuto concluderlo degnamente con un film o una miniserie, personalmente non volevo che facessero altri dieci episodi, ma vabbè è andata così. Posso consigliarvi Borgia, ecco XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Penso che avrebbero dovuto concluderlo degnamente con un film o una miniserie

    Io, ti dico la verità, ancora ci pero in una pazzia "alla Jordan", non si sa mai...
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma lì secondo me ha deciso Sho non lui, anche se non possiamo saperlo.. Comunque le ragazze che fanno le petizioni ecc hanno citato non ricordo che show che fu rinnovato per le proteste dei fan. Io ricordo solo show bellissimi che mi hanno cancellato COMUNQUE XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ricordo solo show bellissimi che mi hanno cancellato

    Ma guarda, chissà perché ho gli stessi ricordi...e di tutte le serie che IO non volevo venissero cancellate e per cui ho firmato petizioni su petizioni, non se n'è salvata neanche una *sigh*

    So che la decisione di cancellare è venuta da TB, per questo spero che Neil carissimo trovi, entro la fine di questo secolo, si spera, un modo per chiudere in bellezza la cosa
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Ma sai cosa? è una rete privata, non è che l'ascolto sia il perno di ciò che la fa campare. Quindi penso che dietro ci siano dei calcoli di cui non sappiamo niente che proprio rende addirittura dannoso rinnovare TB piuttosto che produrne anche solo due ore in più. Non so cosa lo renda così pernicioso per la rete, ma è quello che mi viene da pensare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quindi penso che dietro ci siano dei calcoli di cui non sappiamo niente che proprio rende addirittura dannoso rinnovare TB piuttosto che produrne anche solo due ore in più. Non so cosa lo renda così pernicioso per la rete, ma è quello che mi viene da pensare.

    Secondo me è per via del 99,9 % del fandom dedito all'incest XD...E la cosa li sta preoccupando...poretti, ormai lavorano da così tanto in tv, che non sanno più distinguere la realtà dalla fantasia...che poi è quello che pensano i noi...
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Mh non credo che si preoccuperebbero di quello XD ci hanno impostato tutta la campagna promozionale della S3, del tipo "Chi è Rodrigo? Noi non lo conosciamo" XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Chi è Rodrigo? Noi non lo conosciamo" XD

    Mi farai morire!!!!
     
    Top
    .
  9. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato la serie The Borgias e mi mancherà.
    Per me sono stati stupidi a non continuarla.
    Diciamo chela fine di TB assomiglia a quella di Lost (anche lì è finito in una cretinata... con l'unica differenza che in TB si capisce la fine, in Lost no)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    La fine di Lost me l'hanno raccontata e non l'ho capita, ma del resto non avendo visto nessuna delle stagioni era difficile che andasse diversamente XD
     
    Top
    .
  11. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutte le 10 stagioni di Lost. Mi puoi dire la fine?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, per dirtela dovrei ricordarmela e soprattutto averla capita XD
     
    Top
    .
  13. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jade97 @ 15/6/2013, 23:43) 
    CITAZIONE
    Penso che avrebbero dovuto concluderlo degnamente con un film o una miniserie

    Io, ti dico la verità, ancora ci pero in una pazzia "alla Jordan", non si sa mai...

    Jade98 io concordo con te... spero sempre che Jordan si ravvedi e ci ripensi pure la Showtime.
    Devo dire che in quest'ultimo capitolo Cesare è da brividi, soprattutto la pare finale quando dice a Lucrezia "...e mia".
    Poi la parte che ho preferito quando Cesare e Lucrezia parlando dei loro sentimenti.... troppo dolci.

    Voi non vorreste un uomo come Cesare? Geloso (ma non troppo), protettivo e passionale?
     
    Top
    .
  14. princessofdarkness39
     
    .

    User deleted


    Ah che tristezza che abbiano deciso di terminare lo show... sad1
    Però come incester posso dirmi soddisfatta di questo episodio! XDD
     
    Top
    .
  15. Selly.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jade97 @ 15/6/2013, 23:43) 
    Io, ti dico la verità, ancora ci pero in una pazzia "alla Jordan", non si sa mai...

    mi associo :333
     
    Top
    .
112 replies since 21/3/2013, 23:15   5323 views
  Share  
.
Top
Top