3x10 The Prince

23/Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    E' che ultimamente Lucrezia m'è stata un po' sui maroni, quindi le ho voltato le spalle XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Tranquillissima...a me per quanto Cesare sia stato lucreziadipendente per tre stagioni e Lucrezia una con problemi di personalità multipla, quando li vedo insieme non riesco a non sciogliermi...eh, è l'età, che ci vuoi fare XD!
    3617d18f
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Oddio le luccicano pure gli occhi *rotola*

    Beh sì ma insomma vederli così:

    tumblr_mo7r5rCpgC1qib0lto3_250

    non schifa mica nessuno!
     
    Top
    .
  4. brito
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto il finale, e mi ha commosso tantissimo. Sia Caterina Sforza che Alfonso. Un po' perplessa sulla tempistica, forse troppa roba per un singolo episodio.

    Non capisco perchè Alfonso sia stato definito violento e "abusive" e Hollie disse che diventava tipo Juan, ed io mi stavo già preparando all'idea che volesse violentarla o che per farle dire la verità acchiappasse il piccolo Giovanni. Forse perchè Alfonso si sente fare la fine di Juan? O perchè beve? O perchè gli sta sul cazzo Cesare? Guarda, avrei bevuto pure io e non puoi non odiare Cesare in tali circostanze :lol: Mi piace il fatto che Alfonso non sia uno che pensa solo a fare sesso con la hottissma moglie e chissenefrega se lei va a letto col fratello e non lo amerà mai <_<

    Alfonso violento con Cesare, d'accordo. Però la fandom continua a ridere del fatto che Alfonso sia caduto sulla spada per incidente, non menzionando il fatto che aveva appena commissionato Rufio per ucciderlo e Alfonso chiaramente se lo sentiva, dunque nella sfida c'è anche un ultimo tentativo di difesa.

    Oltretutto Alfonso corre verso Cesare disarmato (che cazzo ti farà mai un piccolo hobbit disarmato dico io???) e lui invece del manganello tende la spada bell'e dritta... voglio dire è ovvio che ci cade sopra, manco l'aveva vista :blink: poi va da Lu e le dice "Uh mi ha sfidato è caduto sulla spada!" e Rufio lì a origliare. Ma taci, stronzo! Cesare è anche inquietante nell'ultima scena. Amerà pure Lucrezia, però è un'ossessione che ha portato a cose orribili, e dal finale sembra che porterà sempre cose orribili.

    (Non ho capito perchè Rufio accetta di uccidere Alfonso comunque... Caterina era anche alleata con Napoli).

    Lucrezia non la si può odiare, però baaaasta di mandare a Cesare il sangue al cervello con l'ultima sviolinata della stagione includendo dio il diavolo e i santi, facendogli pensare che Alfonso sia DAVVERO inutile. Aumenta solo la probabilità che Cesare davvero pensi che manco a Lucrezia non gliene freghi più un tubo, e che lo uccida. Dirgli: ti amo bro, ma se mi uccidi il marito ti taglio i capelli nooooo???
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cesare è anche inquietante nell'ultima scena.

    Anch'io lo trovato creepissimo, sconfinava nel malato a dire il vero. Unitamente al fatto che, come giustamente rimarchi, aveva commissionato l'assassinio di Alfonso, e unitamente al suo comportamento con Caterina, direi che finalmente Cesare è stato un po' Cesare in questo episodio. Forse non l'avrei chiamato ancora The Prince prima della Romagna, ma considerando che è stato il series finale posso perdonarli XD

    Alfonso è piaciuto anche a me e sono contenta che non l'abbiano davvero caratterizzato come il nuovo Juan, mi ero già imbestialita col vecchio quindi non ne avevo davvero bisogno XD fingerò di ignorare il fatto che Lucrezia si dicesse stanca di lui per godermi meglio la sua reazione alla sua morte. Povera ciccina (anche se continuo a trovare schizofrenico il suo comportamento in questa stagione XD), Sebastian se l'è cavata bene con un ruolo davvero ingrato (credo che non ci sia un singolo ex Alfonso d'Aragona contento di averlo interpretato ahaah)

    CITAZIONE
    ma se mi uccidi il marito ti taglio i capelli

    Ahahah Sansone!Cesare ci sarebbe stato tantissimo XD

    Comunque era un bell'episodio via, probabilmente il mio preferito questa season a parte il primo, o col primo.
     
    Top
    .
  6. brito
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti un favore? Hai capito cosa dice Alfonso a Lucrezia dopo che è stato ferito?

    Ho trovato scritto

    CITAZIONE
    He killed me, my love. Killed me.
    As you both wanted.

    Ma secondo dice altro, tipo "...(n)ever loved" ?

    Vorrei fare un gifset su quella scena.
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    Io ricordo di aver capito quello che c'è nella quote, infatti ero straziata dalla sua consapevolezza XD però potrei rivederlo, hai qualche streaming?

    Mi correggo, ho ancora l'episodio! In effetti dice qualcos'altro, ??? I have ever loved?, e poi continua a ripeterlo. Accidenti non si capisce ;_;
     
    Top
    .
  8. brito
     
    .

    User deleted


    Nessun sottotitolo contempla quella frase!
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


    Non capisco se non l'afferro io o se si suppone che sia incomprensibile, come quello che dice il tizio nel finale di Lost in Translation. Se chiedessi a Sebastian?
     
    Top
    .
  10. brito
     
    .

    User deleted


    Ooooh il finale di Lost in translation!

    Credo che Seb non risponderà mai a questa domanda. Nella sua canzone c'è una frase che nessuno riesce a tradurre e a lui piace così hahaha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Ahahahah è un troll XD
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Nuova:

    jB2yzFJs

    farfarawaysite
     
    Top
    .
  13. Lucrezia89
     
    .

    User deleted


    Comunque potevano farlo finire in un altro modo.
    Si capisce che quando l'hanno girato avevano intenzione di fare la 4... ma lasciando così la serie lascia il finale aperto a varie interpretazioni, soprattutto con Cesare dice a Lucrezia che sarà sua.
    Cesare intende dire che non permetterà più a nessun altro di avvicinarsi a lei o intende un'altra cosa?
    Inoltre non capisco se Lucrezia si è avvelenata o no...
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    Forse la interpreto banalmente, ma secondo me Cesare intendeva dire che essendo morto Alfonso ora finalmente potevano darsi alla pazza gioia appartenersi senza terzi incomodi. Non credo che Lucrezia si sia avvelenata a sua volta comunque, secondo me voleva semplicemente abbandonarsi senza ritegno al dolore (dal qui il non voler lavare via il sangue)

    Però sì sicuramente non intendevano farlo finire così, troppe cose sono rimaste irrisolte
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuta un sacco....
    Cito sul fatto che alla fine Cesare era creepy, a parte il fatto che adoro la sua voce quando è così!
    Però, per quanto creepy, possa essere, finchè si propone l'obiettivo di tenersi sua sorella stretta, a me va bene, almeno posso fantasticare su come sarebbe potuta continuare la storia...
    Ripeto, che mi dispiace un sacco che sia finita proprio adesso, iniziavo davvero a vedere il vero Cesare spuntare fuori dal suo guscio... avrei voluto vederlo diventare "The Prince"...
    Alla fine, è comico questo fatto che gli ultimi 15 minuti buoni abbiano fatto vedere solo Lucrezia, Cesare e Alfonso e abbiano completamente snobbato Sua Santità...proprio zero. Mi veniva da ridere, perché mentre mi guardavo le scene pensavo "adesso salta fuori Jeremy", e invece proprio niente XD!
    Le musiche, come ho già detto, mi piacciono tantissimo, però mi facevano capire che eravamo arrivati al capolinea, della serie "è finita".
    Proprio così, è finita.
    Ma nonostante questo TB io non lo dimenticherò. Sicuro, di certo non è stato uno dei "capolavori" della tv dei nostri tempi, non mi resterà dentro come Lost (*_*), però caspita se mi ha segnato ragazze, mi ha segnato così in profondo che non so se lo cancellerò più, quel segno, anche perché non voglio XD!
    Lo so, sono una romantica incallita, ma che volete farci??!!
     
    Top
    .
112 replies since 21/3/2013, 23:15   5324 views
  Share  
.
Top
Top