3x07 Lucrezia's Gambit

may 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Adesso non chiedere troppo ůů
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The promo shows Cesare riding into Rome as Rodrigo asks if he’s to decide Rome’s future, with the whole “Trust me” “Why” “You have no alternative” exchange we’ve seen a lot of
    It largely focuses on Lucrezia orchestrating the Neapolitan king’s crowning, with Cesare asking Vanozza how she’s going to do that
    Lucrezia facing off with Raphael; he’s the one who grabs her neck in the one promo where you can only see the hand, and woot, I called that one
    Lucrezia and Frederigo counseling one another about how he’ll only become king if something terrible happens, and basically she’s good at that
    A shot of Frederigo’s assumed “poisoning”. It looks like he’s the guy who Lucrezia’s running to help in the early promos

    http://lucrezias-sparklyhairnet.tumblr.com...-the-3x07-promo

    EDIT: il video



    Edited by marie. - 14/5/2013, 12:35
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    E' uscito! Trovate i link su tumblr. Ho fatto un po' di caps per noia:

    2013_05_18_003832 2013_05_18_003845

    2013_05_18_003912 2013_05_18_003943

    2013_05_18_004001 2013_05_18_004205

    2013_05_18_004256 2013_05_18_004308



    Edited by marie. - 18/5/2013, 00:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Allora, questo episodio dimostra come TB sia uno spreco di cast e costumi e in ultima analisi di soldi, ma se parlo sempre male poi sembro antipatica quindi faccio osservazioni randomiche non pertinenti alla trama.

    -Micheletto č troppo puccioso e romantico e dolce <3 anche letteralmente, nel senso che sarebbe un sicario XD
    -There was no affection... Sěsě, certo, Michelč ů_ů
    -L'amante di Micheletto č una delle creature piů belle che abbia mai visto. Mamma mia, ma dove l'hanno trovato? Secondo me sarebbe stato un Cesare perfetto, almeno esteticamente.
    -A proposito di Cesare, scusatemi ma quand'č uscito con quei boccoletti ingellati m'č venuto da ridere.
    -L'*aereo* di Leonardo <3
    -Bellina la cena all'aperto con le tipe che suonano il flauto live XD
    -Giulia s'č trovata un corteggiatore e si chiama Vincenzo. Pericolo "personaggio reale" scampato XD mi piace jealous!papapope.
    -Holly ha un pochettino di doppio mento! E' proprio Lucrezia. XD
    -Alfonso che si chiede se la gentilezza sia mai bastata a un Borgia finalmente dice una cosa giusto. Scappa, Al XD
    -"All I ever wanted was to be loved by a prince like you". E dal fratello.
    -LMAO scusate ma la storyline di Lu assassina a Napoli per our survival mi fa ridere XD
    -Ma apprezzo la bellezza di Cesare in questa scena:

    tumblr_mmysvoHeU81rtln5uo1_500

    -Tra TB e Da Vinci's mi sono resa conto che gli inglesi pronunciano signore 'signňňňr'. Meraviglioso XD
    -Il vestito di Lu quando gioca a scacchi č uno dei piů belli ever
    -No, seriamente, l'amante di Micheletto č troppo bello. Non riesco a smettere di guardarlo XD
    -Mio Dio Lucrezia, devo insegnarti io come muore un re e se ne fa un altro? Ma che č sta sceneggiata?
    -WATAH, I NEED WATAH
    -Liberaci dalla storyline di Napoli, amen
    -Ma 'sto infante non cresce mai?
    -Ma certo che Giulia Farnese sposerebbe un poeta... Raga ma che č 'sta roba? XD
    -Mentre Rodrigo lo rimprovera ogni tanto i riccioli di Cesare volano XD che cosa stupenda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous




     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ignite, my love. Ignite.

    Group
    pinturicchio
    Posts
    1,028
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto l'episodio e mi astengo dal commentare su Micheletto, che prima faceva la baby-sitter, adesso invece č la regina di cuori. No, neanche perchč almeno quella faceva tagliare un po' di teste...Questo episodio era un filler pazzesco, ci hanno buttato dentro tutto quello che veniva in mente al figlio di 3 anni e mezzo della costumista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questo episodio era un filler pazzesco

    Mamma mia veramente -__- uno sconforto continuo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    BTS

    q34gAvj

    click click click
     
    Top
    .
22 replies since 21/3/2013, 23:10   4234 views
  Share  
.
Top
Top