3x03 Siblings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Tessor non ne ho idea, qua abbiamo solo i video di cesare e lu!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,336
    Location
    Castello Orsini di Mentana (<3)

    Status
    Anonymous
    *heart attack* BUON DIO, quei due mi uccideranno.
     
    Top
    .
  3. Andromaca-Snow
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    the whole plot and this Rufia thing.. Meh. Same goes for Naples's royalty, which is also quite stereotyped. And there's no way Giovanni could have lived with Lucrezia anywhere, come on XD

    Everything but C/L is nonsense. I'm afraid of the future plot in France <_<
     
    Top
    .
  4. BorgiaAddicted
     
    .

    User deleted


    Ed è solo l'inizio della serie! Non oso pensare a cosa succederà dopo! Povere noi!!
    Comunque sono meravigliosi <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ed è solo l'inizio della serie! Non oso pensare a cosa succederà dopo! Povere noi!!

    E dovrebbe anche essere una sorpresa perché finora era tutto nei promo! :shifty:
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Ran, prova su Torrent. Credo che subbato in ita non sia ancora uscito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous




    Video
     
    Top
    .
  8. BorgiaAddicted
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E dovrebbe anche essere una sorpresa perché finora era tutto nei promo!

    Oh Signore! Ho paura adesso ahahahahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    tumblr_mc9zb7fxgO1ry10fwo1_500

    (sì, amo questa gif XD)
     
    Top
    .
  10. BorgiaAddicted
     
    .

    User deleted


    ahahahahah è meravigliosa!!
     
    Top
    .
  11. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    finalmente (e ripeto finalmente, considerando che è già uscito il nuovo episodio e che non si sa come mai i sottotitoli li danno con netto ritardo ogni volta) riesco a commentare la 2x03!
    1: Il cardinal Versucci che fa il cattivone e vuole dare fuoco a San Pietro è credibile quanto Willy il coyote che si pappa Road Runner
    2: finalmente si parla di cosine concrete come Cesare che fa i conti sull'esercito. Bene bene, parliamo un pò di storia che sennò qui si sfiora l'assurdo!
    3: no ma scusate... il paggetto che ha bisogno di aprire una porta fatta a rete di legno per capire che c'è un incendio quando si capiva benissimo da subito? Li assumono intelligenti eh?
    4: vai che anche Versucci si è fatto cappuccino! ah no, scusate, è la nuova tonaca color "marrone valentino" che fa tanto glamour, quella rosso valentino ormai comincia a dar noia
    5: Gianpaolo BALIONI, lo spadaccino più veloce del west! l'unico! il solo! venitelo a vedere nella sua prima teatrale di "Jesus Christ Superstar!". (scusate, è demenziale ma quando lo vedo penso solo "oddio ma quello è Gesu!)
    6: Ma Rufio come mai ha la voce sempre più acuta e sgradevole? ma perchè soprattutto i finanziatori di sto benedetto telefilm non paghino qualcuno che insegni agli attori la pronuncia italiana delle parole??? E' UMBRIA! NON AMBRIA!



    7:Bellina Lulu che dice a Cesare che Alfonso lo trova terrificante <3
    8: solo io sono morta al sussulto di Cesare che si punge con lo spillo della camicia? L'ho rivisto 20 volte.
    9:" non mi sento al sicuro a meno che non ci sia tu nei dintorni" e poi lulu e Cesarino che fanno nasino nasino... ora posso morire felice
    10:ahahahaha no ma scusate ma che faccia ha ferdinando di napoli? ahahahah io pensavo che già alfonso fosse abbastanza brutto per tutti quelli della serie ma a quanto pare volevano anche qualcun altro a fare media!
    11:Cesare che minaccia Alfonso: ecco,ora la mia gioia è alle stelle.
    12:Rodrigo che fa analogie fra il desiderio di Cesare e Lulu e il desiderio della Francia e di Napoli.... if you know what I mean...
    13:bacio appassionato di C &L davanti alla lista degli invitati. OH CRISTO ORA MUORO.MORTA.
    14:"non sei un cardinale, non indossate la tunica e non siete un soldato" solo a me ricorda balto? www.youtube.com/watch?v=z4yi5P48XZI
    15:lucrezia che distrae alfonso dalla lavagnetta con un banale "scopami"? cristo se cadiamo in basso
    16:incest a palla, incest a palla ovunque, e io gioisco. CIAO CIAO ALFONSINO PAPPAMOSCIA.
     
    Top
    .
  12. marie.
     
    .

    User deleted


    Oddio no Hermione e Will il coyote XDDDDDD
    Lucrezia cerca di capirla, sta a ferro ha bisogno d'ammmore!
    CITAZIONE
    14:"non sei un cardinale, non indossate la tunica e non siete un soldato" solo a me ricorda balto? www.youtube.com/watch?v=z4yi5P48XZI

    *soffoca*
     
    Top
    .
  13. Lumos Pluffa
     
    .

    User deleted


    L'immagine di Hermione è assolutamente azzeccata! Ahaha sto morendo :lol:
    Finalmente Cesare e Lucrezia ce l'hanno fatta! Sono due stagioni che aspettavo questo momento! gif
    Sono rimasta un po' delusa dal fatto che avviene tutto proprio come sembrava dai promo, cioè Lu va da Cesare perchè non è "soddisfatta" da Alfonso... Cesarino non è un ripiego, uff!! shakehead
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    E' vero, la cosa bizzarra di questa stagione è che gli eventi più rilevanti (almeno per gli shippers, quindi il 99%) erano tutti nei promo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,907

    Status
    Anonymous
    Ok. Volevo guardarmi almeno tre episodi di questa serie, mica come con la seconda, che personalmente ho guardato solo per i costumi, e peraltro ho finito a novembre di quest'anno perché l'ho trovata di una noiosità assoluta (nonostante le copiose scene di nudo di Jeremy nei primi tre episodi: con la mia ossessione per Giulio Cesare, vedermelo vestito da antico romano mi ha quasi causato una sistole cardiaca!).
    Noto con dispiacere che la verosimiglianza storica è definitivamente andata a libere professioniste. Se nella prima serie si tentava quantomeno di rimanere entro non so, una linea ideale oltrepassata la quale c'erano i folletti e gli hobbit, nella seconda si veleggiava verso il folle e il ridicolo (cos'era quella specie di comitato filantropico delle tre carampane? Eccheccazzo!). In questa la storia si è definitivamente degradata, ma quantomeno fino a questo momento, prendendo tutto con beneficio di inventario e godendosi la serie senza pretese, come mero intrattenimento, per il momento è quella che mi è piaciuta di più. E non solo perchè finalmente in questa serie succede quello che tutti stavamo aspettando (evvai! Finalmente, dopo tre serie in cui la sventolavano a destra e a manca senza mai elargirla, Cesare e Lu fanno l'ammmoreeehhhhh!, e anche se Cesare sembra sempre un po' mammola in 'sta serie tira fuori un po' le palle) concretizzano!
    Yappidooo!
    Sono euforica. E ho detto tutto.
    Ah sì: la pettinatura di Caterina Sforza è un capolavoro, e la voglio per il mio matrimonio. Sempre che trovi uno così deflagrato da voler stare con me finché morte non ci separi, senza suicidarsi subito dopo.
     
    Top
    .
143 replies since 14/3/2013, 17:59   5864 views
  Share  
.
Top
Top