3x03 Siblings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lucrezia, altro che farsele raccontare, se le vive proprio!!!

    Ahahaaaah fino all'ultima frase la stavo quasi interpretando in chiave antierotica XD

    CITAZIONE
    A me Alfonso sembra un cucciolino da coccolare *_*

    E' tenereSSa, davvero <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ti giuro, io alla fine quando stanno per limonarsi di nuovo ho avuto la terribile sensazione che fosse tutto un sogno e ho iniziato a disperarmi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Comunque nonostante gli anni di shipping mi sa che la mia scena preferita tra le 4 è sempre la prima!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma Al piange perché non è in grado di zunzummare?

    Mi ero dimenticata di rispondere XD no in pratica se ho capito bene (non ho visto tutto l'episodio) Alfonso fraintende un biglietto di Cesare che aveva messo il punto interrogativo sul suo nome non sapendo se complottava contro di lui assieme alla Sforza e agli altri signori dell'AAAAmbria. Alfonso lo prende per un "Per la tua famiglia sono un punto interrogativo", e si incavola e se ne va, povero ciccio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    La mia preferita è la scena del pomiciamento devo dire, però aspetto di vedere tutta la puntata , anche se di sicuro non me ne importerà niente della trama in sé. Ecco vedi Jordan come ti fa dimenticare la storia ? No comunque voglio sperare che Lucrezia non faccia zum zum con Cesarone solo per via che Alfonso si è impermalosito e non glielo da , nel senso che nelle prossime puntate vorrei vedere anche da parte di lei non solo l'ormone verso Cesare.
     
    Top
    .
  6. marie.
     
    .

    User deleted


    Io sarò sincera, con tutto l'amore che le porto e porto alla ship: Lucrezia pare una disperata in tutte le scene che ho visto, va in giro a dire AMAMI, AMATEMI, PERCHE' NON MI AMATE, I AM A BORGIA.
     
    Top
    .
  7. Andromaca-Snow
     
    .

    User deleted


    All C/L scenes are in Youtube? I'm late, as always :( but I'll wait until the episode is online.
    I guess...
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    Yes, they are! You can check them out on our channel or even here through all the pages <3
     
    Top
    .
  9. Andromaca-Snow
     
    .

    User deleted


    Thank you!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    You're welcome <3 I knew everyone was waiting for their scenes yesterday, so I just threw them on there XD
     
    Top
    .
  11. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Commentiamo? Commentiamo!

    - Una tra le cose che amo di più di questo show sono i costumi dei cardinali, sono magnifici e ricordano terribilmente quelli reali. Più che in Fontana che continua ad utilizzare quel vellutino sciapo stile costume di Babbo Natale al centro commerciale.

    - Quando Jeremy fa il papa incacchiato riesce a mostrare lo sprezzo dal modo in cui mette le labbra stile OVOLOLLO.

    - Com'è bello vedere François che interpreta Cesare nel suo elemento? Si vede che piace anche a lui quando lo interpreta così!

    - Tutti sti cardinali che vestono come niente i panni dei monaci? Mo che ci toccherà vedere, Sforza che diventa monaco buddista e si rapa la capa?

    - Oh, my BALLIONI.

    - Il naso naso ritorna, ed io muoio.

    - Vittellèzzou Viteli.

    - Ahahaha, Cesare che smerda AlfonZou. Troppo amore. Lui potrà anche essere puccioso, ma io uno così non me lo potrei mai caricare come marito.

    - Lo sprezzo leghista di Cesare.

    - L'ambasciatore di Francia sembra il vero Cesare O_O Mai come Mark, of course.

    - Bellissima scena Cesare/Alfonso, si mettono le basi affinché lo ammazzi finalmente, anche se sempre sulla base dell'incesto MA FA NULLA, quando Cesare fa il duro io akdjsakdjaskdjakdja

    - E ci siamo di nuovo con 'sto ''Am I so hard to love?''
    NOOOO, NON SEI HARD TO LOVE SEI SOLO HARD DI TESTA NON PUOI PORTARTI IL PUPO E FARTI PAPARAZZARE USO BELEN E SANTIAGO!

    - La faccia FML di Cesare iniziava a mancarmi!

    - Mamma mia, 'sto matrimonio, è più faticoso di una puntata di ''Non ditelo alla sposa!''

    - AAAAAAH, Cesare che gioca con l'orecchino di Lu! Non mi possono far vedere tanta tenerezza, specialmente se la fonte è lui con quel suo faccino ;_;

    - Allora l'interpretazione di entrambi nella scena dei posti al matirmonio è stata STUPENDA! Holly che quando non fa Lu isterica è ancora più bella e lui con quella voce spezzata mentre dice ''As long as you...'' mi ha UCCISA. Oltretutto in quel bacio c'era tanta di quella disperazione che io *sviene*

    - Guardate Alfonso ha preso qualche punto andando a cantarle al re, ma per me è sempre una mammola.

    - Credo di aver perso Giulia in questa puntata, cosa ho dimenticato dalla scorsa che mi motiverebbe la sua assenza?

    - Questa cosa dei posti a tavola sta prendendo la piega, secondo me, di un avvelenamento di massa. E il punto interrogativo, UAU.

    - Marò sta CATTARINA e il suo sicario *Miguel sputa*

    - La rissa al matrimonio LOL.
    Ho già detto che amo Cesare in questi frangenti truzzi? Sì. Lo ridico. Sembra una puntata di Jersey Shore.

    - Però Al ci sta di sotto per Lu, su. E' carino qualche volta, mammola, ma carino.

    - Oddio, litigio la prima notte di nozze no! Però cicci lui XD Ha capito che lo devono accoppare, insomma. E' che lui è come sarebbe dovuto essere Ssforzino nella primas tagione!

    - Io sono incester nel cuore, ma Lucrezia smettila di dire che hai bisogno di essere amata perché sei una BORSGIA, perché lo sappiamo tutti che ti piace il ca...rico di virtù morali di Cesare.

    - Sto fatto che abbiano copiato la frase di Mark però mi manda in bestia u_u

    - Ora, sono felicissima che finalemnte si sia arrivati all'incest - anche se il fatto che avvenga perché lei non si sente amata mi scazza - ma SIGNORI SIAMO GIUNTI AL GIUSTO EPILOGO DELLA PRIMA SCENA DELLA PRIMA STAGIONE *piange* *saltella* E QUEL SORRISO CHE SI FANNO ALLA FINE.

    tumblr_m694mmCM7o1r4d9cm
    tumblr_m694nsS57u1r4d9cm
    tumblr_m68drvC1BD1r1hxxb
    tumblr_m68un9xXWp1r1hxxb
    E COSI VIA.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    *rotola*
    Io devo ancora vederla tutta però mi fai morire XD
    I costumi dei cardinali sono BELLERIMI e ho visto uno screenshot di Sforza con un galero!!! Cioè finalmente si vede un galero *_* asdsdf
    Però sarò sincera le tonache cardinalizie nei ritratti sono tutte semplicissime e tutte uguali tra loro, quindi mi sa che la Gabriellina c'ha messo fantasia e ha fatto benissimo!

    Alfonso è un po' mammola sì, sennò come faceva Cesare a risaltare con la shining armour? ùù e vabè.

    CITAZIONE
    - Il naso naso ritorna, ed io muoio.

    ALWAYS.
     
    Top
    .
  13. Andromaca-Snow
     
    .

    User deleted


    Uff, This episode, this episode...I'm in a cloud :woot:

    I adore all Cesare/Lucrezia interactions, but the finale scene is pure gold: the music, the editing, the fantastic performances from Holly and François, the smiles at the end... It`s perfect.

    Things I didn't like: all the changes. I knew we were not going to see an unicorn-Cesare (Neil Jordan is not Tom Fontana), but Caterina Sforza in the wedding? Why Ruffio has so many scenes? and the Giovanni stuff?

    For the rest, I'm not complaining
     
    Top
    .
  14. marie.
     
    .

    User deleted


    Everthing CL is definitely the best part of the episode, as for the changes... I know. It's all so nonsensical... I could even live with Caterina attending the wedding, no big deal, but the whole plot and this Rufia thing.. Meh. Same goes for Naples's royalty, which is also quite stereotyped. And there's no way Giovanni could have lived with Lucrezia anywhere, come on XD
     
    Top
    .
  15. @Ran Kotobuki@
     
    .

    User deleted


    dove posso vedere l'episodio?
     
    Top
    .
143 replies since 14/3/2013, 17:59   5853 views
  Share  
.
Top
Top