3x03 Siblings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted




    Edited by marie. - 20/4/2013, 21:19
     
    Top
    .
  2. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma quando le sfiora il naso *muore*
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Sì akjfakdfjsbkgakdjfs

    tumblr_inline_mldoovX36Y1qz4rgp
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    iO MUOIO. Quanto li amo..
     
    Top
    .
  5. marie.
     
    .

    User deleted


    Mi piace quando sono così playful <3

    Scena incesto:



    Edited by marie. - 20/4/2013, 21:19
     
    Top
    .
  6. xcusemymonkey
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma dice praticamente la frase di Mark ad Isolda!
    Ma Al piange perché non è in grado di zunzummare?

    Comunque chyi lo avrebbe mai dettto che quei due che si insguivano nel cortile sarebbero stati così laksdjlsjdksajdlkjdlsjdslkjdaljlsjdas
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque chyi lo avrebbe mai dettto che quei due che si insguivano nel cortile sarebbero stati così laksdjlsjdksajdlkjdlsjdslkjdaljlsjdas

    I knoooooooooow. Madò devo ancora vedere tutto il resto dell'episodio XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto proprio bene a rimanere a casa stasera ....... *rimette la scena a manetta*
     
    Top
    .
  9. marie.
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. marie.
     
    .

    User deleted


    Scena della pomiciata XD

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,234
    Location
    Regione del Valentinois

    Status
    Anonymous
    Pomicio tutta la vita. E' una scena che mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché Cesare finalmente fa qualcosa. Oh Dio santo sennò pareva troppo "so buono e bravo e non ti violenterei mai" Bella , bella, bella !!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    Certo che Lucrezia è un po' instabile, poi dico a Carolina io!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    Ma cioè, quanto le ho aspettate queste scene?! Ormai non lo so più neanch'io! Avevo il timore che Jordan me li facesse vedere un pò con il contagocce, ma per una volta lo ringrazio con tutto il cuore!!!! Mancano ancora 7 episodi, chissà cosa ci aspetta!
    Spero il meglio!
    Mentre guardavo i video mi facevo di quelle risatine e mia madre mi guardava strana XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    pope
    Posts
    37,198

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma cioè, quanto le ho aspettate queste scene?! Ormai non lo so più neanch'io! Avevo il timore che Jordan me li facesse vedere un pò con il contagocce, ma per una volta lo ringrazio con tutto il cuore!!!! Mancano ancora 7 episodio, chissà cosa ci aspetta!

    In effetti siamo ancora all'inizio, si daranno da fare ulteriormente? XD

    Comunque non ho ancora visto tutto l'episodio che sinceramente non mi va, ma anche la scena di Caterina e Cesare non è affatto male.

    E Lucrezia e Alfonso continuano a piacicchiarmi sinceramente, il problema è
    1) che Lucrezia sembra TROPPO disperata, della serie che si lancerebbe addosso a chiunque
    2) che non posso prendermela con Alfonso se ha frainteso il biglietto. Il che comunque mi rimanda a Lucrezia, che era talmente in calore da andarsene dal fratello (?) XD non so come vederla. E' chiaro dal bacio che c'è attrazione di base, ma lei prende e va da Cesare perché il marito non se la fa?

    Sempre su Alfonso:
    MY MARRIAGE IS NO GAME, I LOVE LUCREZIA, MAYBE YOU CAN'T UNDERSTAND --> è tenerissimo ç_ç e Seba se la sta cavando con l'interpretazione francamente, considerando come gli stanno combinando il personaggio!
    La famiglia reale di Napoli, invece, è molto macchietta, con tutti sti tizi bruttarelli e viscidi e con l'accento strano.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited to all we now know and understand, while imagination embraces the entire world, and all there ever will be to know and understand.

    Group
    incesters
    Posts
    761
    Location
    Winterfell, House Stark

    Status
    Anonymous
    A me Alfonso sembra un cucciolino da coccolare *_*
    E quando ho visto Lucrezia andare da Cesare a svegliarlo, quando lo guardava con quella faccina ho pensato che sembravo io quand'ero piccola, avevo fatto un brutto sogno e mi facevo raccontare la favola dalla mamma :)
    Lucrezia, altro che farsele raccontare, se le vive proprio!!!
     
    Top
    .
143 replies since 14/3/2013, 17:59   5853 views
  Share  
.
Top
Top